EY

Recensioni dei dipendenti EY per Senior consultant

Senior consultant16 recensioni

16 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 8.514 recensioni

Ambiente di lavoro competitivo

Ambiente di lavoro competitivo, stimolante, tanti benefit e tanta crescita

Consiglio

Una buona azienda, al altezza, ti permette da crescere molto, progetti internazionali

Buona palestra

Consigliato per neolaureati e persone curiose che hanno voglia di imparare

Ambiente lavorativo stressante

si lavora con enorme stress, carichi di lavoro tre volte superiori quelli di un altro contesto aziendale, gli output spesso vengono eseguiti con velocità e poca occuratezza, tanta quantità ma scarsa qualità. La vita privata è pressoché nulla in gran parte del periodo dell’anno poiché al 90% si lavora dalle 10 alle 14 ore al giorno con straordinari rari o sporadici. Sconsigliatissimo

Aspetti positivi

Solidità economica, benefit, bonus, carriera

Aspetti negativi

Stress lavorativo, lacune professionali

Ambiente lavorativo stimolante ma...

Ambiente molto giovane e dinamico con la possibilità di confrontarsi sempre con persone con background diversi ma la tipologià di lavoro non permette di avere un corretto worklife balance.

Grande azienda che ti da grandi possibilità, ma a fronte di grandi sacrifici

L'ambiente di lavoro è fortemente dinamico e stimolante; le attività su cui implementarsi sono molteplici e diversificate tra loro, e questo consente di accrescere in modo esponenziale le capacità e conoscenze personali. Anche i percorsi di carriera si sviluppano in tempi tutto sommato brevi, ma si deve essere disposti a sacrificare molte ore della propria vita privata, scontrandosi a volte con una gestione efficace della famiglia.

Ambiente di lavoro stimolante e sfidante

Ambiente di lavoro stimante e sifdante adatto a giovani laureati con voglia di imparare e crescere.

Ottima scuola di vita

Lavorare in EY ti permette di conoscere diversi ambiti, realtà,clienti. Cresci in fretta come persona e come professionista, ormai sono 5 anni e devo dire che mi sta dando tanto ma anche richiedendo altrettanto, bisogna avere una buona resilienza e tenacia.

Aspetti positivi

le persone che ci lavorano

Aspetti negativi

poco worklife balance

si lavora bene

si lavora in un buon ambiente internazionale, che favorisce lo sviluppo umano e professionale

Ambiente dinamico

EY è una fantastica realtà e a livello lavorativo ti permette di migliorarti in anno in anno e creare una rete lavorativa davvero di qualità.

Grande crescita e sfide quotidiane

L'ambiente di lavoro in Ernst & Young è molto stimolante e pone delle sfide quotidiane. Vi è una formazione ed apprendimento costante, si ricerca un continuo miglioramento delle proprie capacità e massima efficienza.

Ambiente stimolante/carriera rapida

Carriera rapida e ambiente stimolante, possibilità di lavorare su diversi progetti

Ambiente lavorativo rispettoso

Si lavora principalmente per progetto e spesso presso la sede del cliente; Il team è formato da 4-6 persone

Aspetti positivi

Aspetti negativi

na

Ambiente lavorativo molto flessibile e stimolante

Esperienza lavorativa molto formativa. Contesto dinamico e flessibile.

EY: top employer per una rapida crescita professionale

EY garantisce una rapida crescita professionale dovuta alla tipologia e all'intensità delle attività lavorative svolte. Tuttavia, in molti casi, l'orario di lavoro non garantisce un work/life balance ottimale.

Aspetti positivi

Rapida crescita professionale

Aspetti negativi

Remunerazione, work/life balance non ottimale

Ambiente stimolante e serio

ogni giorno svolgo la mia attività presso due ministeri clienti dove svolgo attività di controllo (audit) nell'ambito di programmi comunitari. Nel corso degli anni ho maturato esperienza oltre che sui controlli anche in materia di risk assessment e analisi dei processi lavorando pressi clienti del ramo privato. ho un ottima attitudine a lavorare in team , un atteggiamento collaborativo e propositivo nel rapporto con clienti e colleghi. La parte difficile ma che considero anche piacevole del mio lavoro sta nell'interfacciarsi con interlocutori diversi di volta in volta e nel dover continuamente aggiornarsi di pari passo con l'evoluzione della normativa comunitaria in materia di fondi strutturali.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso EY. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta EY con

• EY