EY

Recensioni su EY

169 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 8.265 recensioni

Grandi possibilità di carriera. Ambiente stressante e competitivo, no work life balance

Possibilità di imparare rapidamente e di fare carriera in tempi brevi. Ritmi stressanti, bisogna essere altamente flessibili e pronti ad adattarsi

Aspetti positivi

Buono pasto, ambiente giovane

Aspetti negativi

No work life balance

Ambiente sfidante ma formativo

Ambiente competitivo ma colleghi brillanti e interessanti.

Aspetti positivi

Ticket 7€

Ambiente lavorativo stressante

Lunghe giornate lavorative sempre in condizioni di elevato stress

Aspetti positivi

Benefit

Aspetti negativi

Poca collaborazione

Consiglio

Una buona azienda, al altezza, ti permette da crescere molto, progetti internazionali

Decisamente stressante, adatto per chi vuole fare carriera

Ho svolto uno stage presso EY ed è stato uno dei periodi più stressanti della mia vita. Dovevo concludere gli studi universitari ma la mole di lavoro spesso non mi permetteva di studiare. Essendo nel team di consulenza, mi capitava MOLTO SPESSO di lavorare 10-12 ore al giorno.Consigliato per chi vuole fare carriera velocemente (sacrificando però il proprio equilibrio lavoro-vita privata).

Aspetti positivi

Buoni pasto, possibilità di crescita

Aspetti negativi

No equilibrio lavoro-vita privata

Buon posto dove proseguire la carriera

Buon posto dove proseguire la carriera in virtu delle esperienze precedenti

Aspetti positivi

Azienda

Aspetti negativi

Tempistiche

Ambiente lavorativo competitivo

Buon punto di partenza dopo la formazione universitaria.Tuttavia, è un ambiente lavorativo competitivo e stressante, da cui andare via dopo qualche tempo.

Aspetti positivi

Ambiente stressante e non compatibile con la maternità

Lavorare in consulenza è molto formativo, aiuta a essere flessibili e permette di avere una vista orizzontale su diversi settori/ambiti, ma anche stressante. Molto difficile conciliare la vita lavorativa con la famiglia. Non adatto a chi vuole avere dei figli

Aspetti positivi

Benefit

Grandissima esperienza di vita

Iniziare la propria carriera in EY, dopo la laurea, è l'augurio che faccio a tutti i ragazzi capaci che hanno intenzione di mettersi in gioco. Esperienza oltremodo formativa e interessante. Opportunità di crescita e di imparare in tempi rapidi. Meritocrazia.

da evitare per più di un anno

azienda che ha un valore solo in una fase embrionale della propria carriera. Dopo da evitare assolutamente

Crescita assicurata, ritmi frenetici

Ambiente ideale per crescere. Si impara tantissimo, e non è necessaria esperienza pregressa. Difetti tipici dell'ambito consulenziale

Aspetti positivi

Colleghi eccezionali, certificazioni e buoni pasto. Crescita garantita

Aspetti negativi

Vere le voci sul mondo consulenziale, scarso equilibrio vita/lavoro, non sempre si stacca dopo ma è impossibile pianificare le proprie giornate, tutto dipende dai capricci dei vari clienti, eccessiva pressione anche per il conseguimento di certificazioni non sempre indispensabili, Ok l'essere multitasking ma carichi di lavoro ed assignments sono assolutamente sproporzionati

Sono contenta anche se lavoro tramite (agenzia intirennale) con contratto a tempo determinato iniziale di due mesi e poi rinnovato per altri due.

Incremento delle mie capacità tecnologiche come ad es: configurazione del nuovo smartphone iphone.Utilizzo di nuovi tools come ad es: Teams, portale ufficiale aziendale, possibilità di partecipazione online a conference di rilevante importanza e altri benefit.

Aspetti positivi

Ticket restaurant endered, tredicesima, accesso al bar aziendale. Personale molto friendly e accogliente.

Aspetti negativi

Disorganizzazione totale da parte dell'agenzia interinnale Manpower.

Ambiente molto competitivo

L’ambiente risulta molto competitivo e stressante. Retribuzioni non adeguate al carico di lavoro.

Ambiente stimolante e competitivo

L'esperienza dipende molto da team in cui si entra a far parte e anche dal progetto a cui si è assegnati. Si cresce molto e molto velocemente, si impara a gestire il tempo e ad utilizzare i più importanti strumenti del pacchetto Office, come Excel e PowerPoint.

Aspetti positivi

Buoni pasto, Buoni welfare, Stipendio, Crescita veloce

Aspetti negativi

Spesso situazioni stressanti

Sfruttatori!

Esperienza orribile, orari di lavoro lunghissimi e il più delle volte assolutamente inutili (la regola è che non puoi andare via prima del tuo manager sennò fai brutta figura, quindi anche se non hai nulla da fare devi fare le 8 di sera). Si passa da un progetto ad un altro nel giro di un paio di giorni e senza un minimo di logica, svolgendo attività da scimmia. L'ambiente di lavoro è stressante e competitivo, non sono rare le occasioni in cui i colleghi si tirano pugnalate alle spalle per scavalcarsi a vicenda e raggiungere la tanto agognata promozione. Deve finire la storia secondo cui un neolaureato deve necessariamente passare per le big 4 perché fa curriculum, non è assolutamente vero, anzi.

Aspetti positivi

Nessuno!

Aspetti negativi

Tutti, si è trattati come carne da macello.

Ambiente di lavoro stimolante e di respiro internazionale. possibilità di carriera.

Ambiente stimolante ma anche competitivo e stressante

Azienda seria che da ottime opportunità di crescita e di carriera. Si imparano molte cose dal momento che spesso si lavora su più progetti che possono essere anche molto diversi tra loro. Il lavoro è abbastanza impegnativo dal momento che difficilmente si stacca di lavorare prima delle 18.00 e molte volte ci si protrae fino ad ora di cena.

Buona palestra

Consigliato per neolaureati e persone curiose che hanno voglia di imparare

Ambiente lavorativo stressante

si lavora con enorme stress, carichi di lavoro tre volte superiori quelli di un altro contesto aziendale, gli output spesso vengono eseguiti con velocità e poca occuratezza, tanta quantità ma scarsa qualità. La vita privata è pressoché nulla in gran parte del periodo dell’anno poiché al 90% si lavora dalle 10 alle 14 ore al giorno con straordinari rari o sporadici. Sconsigliatissimo

Aspetti positivi

Solidità economica, benefit, bonus, carriera

Aspetti negativi

Stress lavorativo, lacune professionali

Ambiente tossico, altamente sconsigliato

EY è la classica società di consulenza vecchio stile, lontana dai dipendenti e disattenta ai bisogni personali. L'orario lavorativo è di circa 10 ore al giorno e straordinari non pagati. Il management impone delle deadline non considerando i tempi di realizzazione e i team costantemente sotto-staffati.

Aspetti positivi

Buoni pasto, flex benefit, stipendi

Aspetti negativi

Nessuna considerazione per la vita privata, straordinari non pagati

Ambiente lavoro competitivo

Ambiente lavorativo molto competitivo, il referente del gruppo ingiustificatamente troppo oppressivo oltre che stressato, impattando sull'operato degli operatori negativamente, che oltre a gestire lo stress dell'interlocutore era costretto a gestire anche quello del proprio referente. Nel complesso però, molto utile l'opportunità lavorativa.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Stroppi cambi turno, e doppio turno

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso EY. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• EY