EY

EY: recensioni su Cultura aziendale

127 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 8.626 recensioni

di passaggio

ottima azienda dove formarsi e fare un bel cv ma non può essere il lavoro della vita, non esiste il rispetto per il tempo delle persone e non c'è una logica secondo cui affidare i clienti

Ampiente lavorativo stimolante e competitivo

Ottimo ambiente per iniziare la propria carriera lavorativa, si cresce velocemente ma si devono fare dei sacrifici, non sempre è semplice mantenere una buona work life balance. Ottimo trampolino di lancio, ottima palestra. DA manager in su oltre le competenze per essere promossi deve esserci spazio.Esperienza consigliata

Team formati al 70 % da junior

Non positiva, ritmi serrati, persone con poca esperienza e giornate di lavoro infinite.

Disorganizzazione generale ma buona palestra per iniziare

Lavorare in EY ha i suoi i pro e i suoi contro: buon trampolino di lancio se si vuole intraprendere una carriera in ambito accounting, buoni i benefit aziendali (rimborso spese trasferte, pranzi e cene fuori sede pagati etc...), ma disorganizzazione generale dovuta dal fatto che c'è meno personale di quanto servirebbe, ritmi frenetici e stressanti, work-life balance pessimo.

Brutta esperienza

Ho lavorato per la sede di Bari, assunta come staff da avvocato con 3 anni di esperienza. Ho notato molta incompetenza, livello di prestazioni molto basso e un team manageriale assolutamente impreparato a ricoprire la posizione. Mi veniva richiesto di svolgere orari massacranti con telefonate a qualsiasi ora del giorno e richieste assurde, spesso fatte al solo scopo di "fare dispetti". Molta competizione e poca preparazione.

Aspetti positivi

Smart working

Aspetti negativi

stipendio basso, orari di lavoro impossibili, brutto ambiente di lavoro

Ambiente lavorativo competitivo e stressante

Non mi sono trovat* bene all'interno del team di sostenibilità.

ambiente lavorativo stimolante e dinamico

ambiente lavorativo stimolante e dinamico e colleghi disponibili

Ambiente lavorativo solido

Ambiente lavorativo stressante. Gli orari di lavoro sono molto lunghi perché si fanno straordinari e non permettono di conciliare vita/lavoro

Ambiente di lavoro competitivo

Ambiente di lavoro competitivo, stimolante, tanti benefit e tanta crescita

Ambiente lavorativo troppo stressante e zero balance

Ambiente lavorativo troppo stressante e zero balance

Aspetti positivi

Aspetti negativi

troppo lavoro

Grandi possibilità di carriera. Ambiente stressante e competitivo, no work life balance

Possibilità di imparare rapidamente e di fare carriera in tempi brevi. Ritmi stressanti, bisogna essere altamente flessibili e pronti ad adattarsi

Aspetti positivi

Buono pasto, ambiente giovane

Aspetti negativi

No work life balance

Ambiente sfidante ma formativo

Ambiente competitivo ma colleghi brillanti e interessanti.

Aspetti positivi

Ticket 7€

Ambiente lavorativo stressante

Lunghe giornate lavorative sempre in condizioni di elevato stress

Aspetti positivi

Benefit

Aspetti negativi

Poca collaborazione

Decisamente stressante, adatto per chi vuole fare carriera

Ho svolto uno stage presso EY ed è stato uno dei periodi più stressanti della mia vita. Dovevo concludere gli studi universitari ma la mole di lavoro spesso non mi permetteva di studiare. Essendo nel team di consulenza, mi capitava MOLTO SPESSO di lavorare 10-12 ore al giorno.Consigliato per chi vuole fare carriera velocemente (sacrificando però il proprio equilibrio lavoro-vita privata).

Aspetti positivi

Buoni pasto, possibilità di crescita

Aspetti negativi

No equilibrio lavoro-vita privata

Ambiente lavorativo competitivo

Buon punto di partenza dopo la formazione universitaria.Tuttavia, è un ambiente lavorativo competitivo e stressante, da cui andare via dopo qualche tempo.

Aspetti positivi

Ambiente stressante e non compatibile con la maternità

Lavorare in consulenza è molto formativo, aiuta a essere flessibili e permette di avere una vista orizzontale su diversi settori/ambiti, ma anche stressante. Molto difficile conciliare la vita lavorativa con la famiglia. Non adatto a chi vuole avere dei figli

Aspetti positivi

Benefit

Grandissima esperienza di vita

Iniziare la propria carriera in EY, dopo la laurea, è l'augurio che faccio a tutti i ragazzi capaci che hanno intenzione di mettersi in gioco. Esperienza oltremodo formativa e interessante. Opportunità di crescita e di imparare in tempi rapidi. Meritocrazia.

Crescita assicurata, ritmi frenetici

Ambiente ideale per crescere. Si impara tantissimo, e non è necessaria esperienza pregressa. Difetti tipici dell'ambito consulenziale

Aspetti positivi

Colleghi eccezionali, certificazioni e buoni pasto. Crescita garantita

Aspetti negativi

Vere le voci sul mondo consulenziale, scarso equilibrio vita/lavoro, non sempre si stacca dopo ma è impossibile pianificare le proprie giornate, tutto dipende dai capricci dei vari clienti, eccessiva pressione anche per il conseguimento di certificazioni non sempre indispensabili, Ok l'essere multitasking ma carichi di lavoro ed assignments sono assolutamente sproporzionati

Sono contenta anche se lavoro tramite (agenzia intirennale) con contratto a tempo determinato iniziale di due mesi e poi rinnovato per altri due.

Incremento delle mie capacità tecnologiche come ad es: configurazione del nuovo smartphone iphone.Utilizzo di nuovi tools come ad es: Teams, portale ufficiale aziendale, possibilità di partecipazione online a conference di rilevante importanza e altri benefit.

Aspetti positivi

Ticket restaurant endered, tredicesima, accesso al bar aziendale. Personale molto friendly e accogliente.

Aspetti negativi

Disorganizzazione totale da parte dell'agenzia interinnale Manpower.

Ambiente molto competitivo

L’ambiente risulta molto competitivo e stressante. Retribuzioni non adeguate al carico di lavoro.

Ambiente stimolante e competitivo

L'esperienza dipende molto da team in cui si entra a far parte e anche dal progetto a cui si è assegnati. Si cresce molto e molto velocemente, si impara a gestire il tempo e ad utilizzare i più importanti strumenti del pacchetto Office, come Excel e PowerPoint.

Aspetti positivi

Buoni pasto, Buoni welfare, Stipendio, Crescita veloce

Aspetti negativi

Spesso situazioni stressanti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso EY. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta EY con

• EY