EY

EY: recensioni su Stabilità del lavoro / carriera

3,8Stabilità del lavoro / carriera

91 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 8.626 recensioni

di passaggio

ottima azienda dove formarsi e fare un bel cv ma non può essere il lavoro della vita, non esiste il rispetto per il tempo delle persone e non c'è una logica secondo cui affidare i clienti

Ampiente lavorativo stimolante e competitivo

Ottimo ambiente per iniziare la propria carriera lavorativa, si cresce velocemente ma si devono fare dei sacrifici, non sempre è semplice mantenere una buona work life balance. Ottimo trampolino di lancio, ottima palestra. DA manager in su oltre le competenze per essere promossi deve esserci spazio.Esperienza consigliata

Disorganizzazione generale ma buona palestra per iniziare

Lavorare in EY ha i suoi i pro e i suoi contro: buon trampolino di lancio se si vuole intraprendere una carriera in ambito accounting, buoni i benefit aziendali (rimborso spese trasferte, pranzi e cene fuori sede pagati etc...), ma disorganizzazione generale dovuta dal fatto che c'è meno personale di quanto servirebbe, ritmi frenetici e stressanti, work-life balance pessimo.

Brutta esperienza

Ho lavorato per la sede di Bari, assunta come staff da avvocato con 3 anni di esperienza. Ho notato molta incompetenza, livello di prestazioni molto basso e un team manageriale assolutamente impreparato a ricoprire la posizione. Mi veniva richiesto di svolgere orari massacranti con telefonate a qualsiasi ora del giorno e richieste assurde, spesso fatte al solo scopo di "fare dispetti". Molta competizione e poca preparazione.

Aspetti positivi

Smart working

Aspetti negativi

stipendio basso, orari di lavoro impossibili, brutto ambiente di lavoro

Grandi possibilità di carriera. Ambiente stressante e competitivo, no work life balance

Possibilità di imparare rapidamente e di fare carriera in tempi brevi. Ritmi stressanti, bisogna essere altamente flessibili e pronti ad adattarsi

Aspetti positivi

Buono pasto, ambiente giovane

Aspetti negativi

No work life balance

Decisamente stressante, adatto per chi vuole fare carriera

Ho svolto uno stage presso EY ed è stato uno dei periodi più stressanti della mia vita. Dovevo concludere gli studi universitari ma la mole di lavoro spesso non mi permetteva di studiare. Essendo nel team di consulenza, mi capitava MOLTO SPESSO di lavorare 10-12 ore al giorno.Consigliato per chi vuole fare carriera velocemente (sacrificando però il proprio equilibrio lavoro-vita privata).

Aspetti positivi

Buoni pasto, possibilità di crescita

Aspetti negativi

No equilibrio lavoro-vita privata

Buon posto dove proseguire la carriera

Buon posto dove proseguire la carriera in virtu delle esperienze precedenti

Aspetti positivi

Azienda

Aspetti negativi

Tempistiche

Ambiente lavorativo competitivo

Buon punto di partenza dopo la formazione universitaria.Tuttavia, è un ambiente lavorativo competitivo e stressante, da cui andare via dopo qualche tempo.

Grandissima esperienza di vita

Iniziare la propria carriera in EY, dopo la laurea, è l'augurio che faccio a tutti i ragazzi capaci che hanno intenzione di mettersi in gioco. Esperienza oltremodo formativa e interessante. Opportunità di crescita e di imparare in tempi rapidi. Meritocrazia.

Grandi possibilità di apprendimento e carriera veloce

Sto svolgendo uno stage curriculare in Audit. Si impara moltissimo, ma allo stesso tempo i ritmi sono stressanti e gli orari di lavoro non sono mai rispettati

da evitare per più di un anno

azienda che ha un valore solo in una fase embrionale della propria carriera. Dopo da evitare assolutamente

Sono contenta anche se lavoro tramite (agenzia intirennale) con contratto a tempo determinato iniziale di due mesi e poi rinnovato per altri due.

Incremento delle mie capacità tecnologiche come ad es: configurazione del nuovo smartphone iphone.Utilizzo di nuovi tools come ad es: Teams, portale ufficiale aziendale, possibilità di partecipazione online a conference di rilevante importanza e altri benefit.

Aspetti positivi

Ticket restaurant endered, tredicesima, accesso al bar aziendale. Personale molto friendly e accogliente.

Aspetti negativi

Disorganizzazione totale da parte dell'agenzia interinnale Manpower.

Sfruttatori!

Esperienza orribile, orari di lavoro lunghissimi e il più delle volte assolutamente inutili (la regola è che non puoi andare via prima del tuo manager sennò fai brutta figura, quindi anche se non hai nulla da fare devi fare le 8 di sera). Si passa da un progetto ad un altro nel giro di un paio di giorni e senza un minimo di logica, svolgendo attività da scimmia. L'ambiente di lavoro è stressante e competitivo, non sono rare le occasioni in cui i colleghi si tirano pugnalate alle spalle per scavalcarsi a vicenda e raggiungere la tanto agognata promozione. Deve finire la storia secondo cui un neolaureato deve necessariamente passare per le big 4 perché fa curriculum, non è assolutamente vero, anzi.

Aspetti positivi

Nessuno!

Aspetti negativi

Tutti, si è trattati come carne da macello.

Ambiente di lavoro stimolante e di respiro internazionale. possibilità di carriera.

Ambiente stimolante ma anche competitivo e stressante

Azienda seria che da ottime opportunità di crescita e di carriera. Si imparano molte cose dal momento che spesso si lavora su più progetti che possono essere anche molto diversi tra loro. Il lavoro è abbastanza impegnativo dal momento che difficilmente si stacca di lavorare prima delle 18.00 e molte volte ci si protrae fino ad ora di cena.

Ambiente lavorativo stressante

si lavora con enorme stress, carichi di lavoro tre volte superiori quelli di un altro contesto aziendale, gli output spesso vengono eseguiti con velocità e poca occuratezza, tanta quantità ma scarsa qualità. La vita privata è pressoché nulla in gran parte del periodo dell’anno poiché al 90% si lavora dalle 10 alle 14 ore al giorno con straordinari rari o sporadici. Sconsigliatissimo

Aspetti positivi

Solidità economica, benefit, bonus, carriera

Aspetti negativi

Stress lavorativo, lacune professionali

Ambiente tossico, altamente sconsigliato

EY è la classica società di consulenza vecchio stile, lontana dai dipendenti e disattenta ai bisogni personali. L'orario lavorativo è di circa 10 ore al giorno e straordinari non pagati. Il management impone delle deadline non considerando i tempi di realizzazione e i team costantemente sotto-staffati.

Aspetti positivi

Buoni pasto, flex benefit, stipendi

Aspetti negativi

Nessuna considerazione per la vita privata, straordinari non pagati

Ottimo ambiente di lavoro per crescere

Ambiente sfidante, ma ottimo contesto per chi vuole crescere professionalmente

Aspetti positivi

Team, ambiente internazionale, formazione

Buona

Ottimo percorso formativo esperienza interessate la consiglio vivamente

Attivita curriculare

Ho lavorato presso Ey come stagista. Esperienza unica e molto competitiva.

Competitivo, Stimolante, Stressante

Ottima realtà multinazionale, fondamentale per accrescere proprie competenze.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso EY. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta EY con

• EY