EY

EY: recensioni su Direzione

70 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 7,930 recensioni

Ambiente lavoro competitivo

Ambiente lavorativo molto competitivo, il referente del gruppo ingiustificatamente troppo oppressivo oltre che stressato, impattando sull'operato degli operatori negativamente, che oltre a gestire lo stress dell'interlocutore era costretto a gestire anche quello del proprio referente. Nel complesso però, molto utile l'opportunità lavorativa.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Stroppi cambi turno, e doppio turno

Ambiente tossico, altamente sconsigliato

EY è la classica società di consulenza vecchio stile, lontana dai dipendenti e disattenta ai bisogni personali. L'orario lavorativo è di circa 10 ore al giorno e straordinari non pagati. Il management impone delle deadline non considerando i tempi di realizzazione e i team costantemente sotto-staffati.

Aspetti positivi

Buoni pasto, flex benefit, stipendi

Aspetti negativi

Nessuna considerazione per la vita privata, straordinari non pagati

Competitivo, Stimolante, Stressante

Ottima realtà multinazionale, fondamentale per accrescere proprie competenze.

Ho iniziato il mio percorso lavorativo in EY nel 2018, sono stato assunto non avendo ancora terminato la laurea magistrale, mi hanno dimostrato molta fiducia nel prossimo e voglia di insegnare. l'ambiente di lavoro, escluso alcuni periodi dell'anno, non è particolarmente stressante

Da evitare!!!

Ho lavorato per un breve periodo per EY poichè mi sono subito dimessa, nonostante mi avessero detto in fase di colloquio che avrei operato nella mia regione ma poi mi sono ritrovata a lavorare a Roma! un branco di falsi che fanno di tutto per assumere gente, visto l'alto turnover! Sai quando entri al lavoro ma non sai quando esci, più di 10 ore al giorno più a volte lavoro a casa nel weekend. Ambiente malsano, stressante gente che pensa di lavorare alla Nasa li dentro, quando invece sono un branco di montati e stressati ! Se uno è disposto ad alienarsi totalmente per il lavoro è il posto giusto, se uno ha anche una vita al di fuori del lavoro, sconsigliatissimo! Il peggior posto di lavoro fino ad ora!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

orario- no vita sociale - stress

Competitivo

Ambiente di lavoro molto competitivo. Soluzione consigliata per chi è all'inizio della sua carriera.

Great experience!

Ambiente competitivo e professionale. EY investe sulla formazione e sulla crescita dei suoi dipendenti. Ti responsabilizza e ti trasmette principi, etica e professionalità sul lavoro. La parte che mi ha appassionato di più è stata quella di lavorare in diversi team dai quali ho imparato moltissimo.

sell

Faccio presente che gira voce molto fondata circa i commenti positivi in questo portale, sono creati ad hoc dall'ufficio hr di ey. Se notate bene hanno tutti lo stesso tono e dicono le stesse cose. Arrivano a fare anche questo, è lo specchio di come si lavora, falsi in tutto e stipendi da fame. Famosi per avere revisionato senza rilievi il bilancio di bio on. La prossima arthur andersen. Scappate per chi è ancora in tempo.

Ambiente disorganizzato ma buona posizione lavorativa

Il lavoro mi piace ed è stimolante ma la politica aziendale rallenta molto l'autonomia lavorativa

Aspetti positivi

Buoni pasto, Bonus

Aspetti negativi

Disorganizzazione

Ambiente era molto competitivo

Ambiente era molto competitivo e management non supporta la vita' privata

Offerte di lavoro EY

Visualizza altre offerte

ambiente lavorativo

E' un'azienda meravigliosa per iniziare carriera..

Aspetti positivi

buono pasto, premio fin'anno

Ambiente Lavorativo Stimolante

Per quanto breve la mia esperienza presso gli uffici di EY Roma è stata estremamente positiva, trovandomi a mio agio sia con il management che con i colleghi. Il lavoro è stato molto stimolante ed ho acquisito molte competenze seppur abbia lavorato li per poco. Il rapporto è terminato solamente per un'altra chiamata, altrimenti posso dire con certezza che sarebbe continuato.

ambiente lavorativo stimolante e dinamico. Ideale per crestita intensa in breve periodo

ambiente adatto alla crescita personale e professionale. stimolante e dinamico. Ideale per iniziare una carriera lavorativa al meglio

Aspetti positivi

benefits

Aspetti negativi

orario di lavoro

Ambiente lavorativo stimolante e frenetico

Ho lavorato come Receptionist per EY da marzo a maggio 2019. Il sistema della Reception è macchinoso e abbastanza arcaico: utilizzavamo post-it per archiviare i documenti in cambio di un “badge visitor” per i visitatori. Inutile dire che i post-it si staccavano e creavano caos tra i colleghi e raramente tra i visitatori (alcuni si scambiavano i badge per sbaglio). A parte questo, colleghi stupendi e pazienti all’ennesima potenza.

Aspetti positivi

Buoni pasto, possibilità di carriera

Aspetti negativi

Stress, sistema arcaico di archiviazione, software lento

Grande azienda che ti da grandi possibilità, ma a fronte di grandi sacrifici

L'ambiente di lavoro è fortemente dinamico e stimolante; le attività su cui implementarsi sono molteplici e diversificate tra loro, e questo consente di accrescere in modo esponenziale le capacità e conoscenze personali. Anche i percorsi di carriera si sviluppano in tempi tutto sommato brevi, ma si deve essere disposti a sacrificare molte ore della propria vita privata, scontrandosi a volte con una gestione efficace della famiglia.

Ambiente lavorativo stimolante e giovanile

Lavorare in EY offre la possibilià di crescere a livello sia personale che professionale. ambiente stimolante.

In EY ho maturato la mia prima esperienza lavorativa (ancora in corso) avendo modo di affontare e approfondire varie tematiche che mi hanno consentito di comprendere quelle più affini ai miei interessi. Ho imparato a: - lavorare in team; - gestire nella maniera più ottimale possibile il tempo, nonché le risorse affidatemi; - rispettare le scadenze; -impostare work paper secondo una corretta logica e spirito critico; - acquisire capacità di problem solving. La parte più difficile del mio lavoro è la ricerca di un equilibrio tra la vita personale e quella lavorativa. La parte più piacevole è lavorare per obiettivi con personale giovane e dinamico che rende particolarmente stimolante le attività affrontate.

Aspetti positivi

Possibilità di crescita per step annuali

Aspetti negativi

equilibrio tra vita lavorativa e personale

Società Fantastica, perfetta per chi ama la consulenza

Progetti affascinanti, carriera ben definita, personale altamente qualificato. Purtroppo (almeno in Italia) si pecca in equilibrio tra vita e lavoro, stipendi al di sotto delle aspettative soprattutto se si guarda alla giornata di lavoro che solitamente supera le 8 ore.

Da evitare

azienda ridicola, ambiente malsano dove si lavora più di 10 ore al giorno e si è sottopagati rispetto alle altre big 4 ed in generale rispetto ad altre aziende di consulenza. Per ricevere promozioni bisogna ingraziarsi i capi, facendogli da schiavo dalla mattina alla sera, meritocrazia inesistente. Da evitare, la dimostrazione di questo lo si ha andando a vedere che turnover c'è, appena può uno scappa via(come ho fatto io).

Aspetti positivi

niente

Aspetti negativi

salari bassi, vita privata nulla

A brief working history of...in EY

Prima di entrare a far parte di EY avevo tante aspettative, ahimè disattese nel tempo, mi aspettavo maggiore ampiezza e flessibilità da una multinazionale di tale calibro, cosa che ho potuto riscontrare solo nelle belle parole tenute durante le varie convention al quale ho partecipato. Per quanto mi riguarda una delle poche note positive che ho riscontrato in questi anni trascorsi in EY, è senz'altro l'ambiente lavorativo, ovviamente circoscritto al team al quale appartengo, persone fantastiche. Per il resto tanta rigidità e soprattutto troppi interessi che danno poco spazio alla meritocrazia.

Aspetti positivi

prestigio dell'azienda

Aspetti negativi

rigidità, solo belle parole ma pochi fatti, retribuzioni basse (in Italia); worklife balance (quasi inesistente) etc.

Nella fossa dei leoni

Ottima opportunità per entrare nel mondo del lavoro come prima esperienza. Essendo consulente a partita iva non si hanno orari di uscita, soprattutto in determinati periodi, andando a ledere la vita sociale. Rapporto con i colleghi da valutare attentamente poichè ognuno cerca di mettersi in mostra al management per fare carriera ed avere aumenti di retribuzione, anche a scapito di altri. Retribuzione abbastanza alta, anche inizialmente, che aumenta ogni anno.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso EY. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4.0

Basato su 7,930 recensioni