EY

EY: recensioni su Retribuzione/Benefit

3,6Retribuzione/Benefit

54 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 8.626 recensioni

Ambiente lavorativo solido

Ambiente lavorativo stressante. Gli orari di lavoro sono molto lunghi perché si fanno straordinari e non permettono di conciliare vita/lavoro

Disorganizzazione generale ma buona palestra per iniziare

Lavorare in EY ha i suoi i pro e i suoi contro: buon trampolino di lancio se si vuole intraprendere una carriera in ambito accounting, buoni i benefit aziendali (rimborso spese trasferte, pranzi e cene fuori sede pagati etc...), ma disorganizzazione generale dovuta dal fatto che c'è meno personale di quanto servirebbe, ritmi frenetici e stressanti, work-life balance pessimo.

Brutta esperienza

Ho lavorato per la sede di Bari, assunta come staff da avvocato con 3 anni di esperienza. Ho notato molta incompetenza, livello di prestazioni molto basso e un team manageriale assolutamente impreparato a ricoprire la posizione. Mi veniva richiesto di svolgere orari massacranti con telefonate a qualsiasi ora del giorno e richieste assurde, spesso fatte al solo scopo di "fare dispetti". Molta competizione e poca preparazione.

Aspetti positivi

Smart working

Aspetti negativi

stipendio basso, orari di lavoro impossibili, brutto ambiente di lavoro

Ambiente di lavoro competitivo

Ambiente di lavoro competitivo, stimolante, tanti benefit e tanta crescita

Ambiente lavorativo troppo stressante e zero balance

Ambiente lavorativo troppo stressante e zero balance

Aspetti positivi

Aspetti negativi

troppo lavoro

Ambiente lavorativo stressante

Lunghe giornate lavorative sempre in condizioni di elevato stress

Aspetti positivi

Benefit

Aspetti negativi

Poca collaborazione

Decisamente stressante, adatto per chi vuole fare carriera

Ho svolto uno stage presso EY ed è stato uno dei periodi più stressanti della mia vita. Dovevo concludere gli studi universitari ma la mole di lavoro spesso non mi permetteva di studiare. Essendo nel team di consulenza, mi capitava MOLTO SPESSO di lavorare 10-12 ore al giorno.Consigliato per chi vuole fare carriera velocemente (sacrificando però il proprio equilibrio lavoro-vita privata).

Aspetti positivi

Buoni pasto, possibilità di crescita

Aspetti negativi

No equilibrio lavoro-vita privata

Ambiente lavorativo competitivo

Buon punto di partenza dopo la formazione universitaria.Tuttavia, è un ambiente lavorativo competitivo e stressante, da cui andare via dopo qualche tempo.

Aspetti positivi

Ambiente stressante e non compatibile con la maternità

Lavorare in consulenza è molto formativo, aiuta a essere flessibili e permette di avere una vista orizzontale su diversi settori/ambiti, ma anche stressante. Molto difficile conciliare la vita lavorativa con la famiglia. Non adatto a chi vuole avere dei figli

Aspetti positivi

Benefit

Crescita assicurata, ritmi frenetici

Ambiente ideale per crescere. Si impara tantissimo, e non è necessaria esperienza pregressa. Difetti tipici dell'ambito consulenziale

Aspetti positivi

Colleghi eccezionali, certificazioni e buoni pasto. Crescita garantita

Aspetti negativi

Vere le voci sul mondo consulenziale, scarso equilibrio vita/lavoro, non sempre si stacca dopo ma è impossibile pianificare le proprie giornate, tutto dipende dai capricci dei vari clienti, eccessiva pressione anche per il conseguimento di certificazioni non sempre indispensabili, Ok l'essere multitasking ma carichi di lavoro ed assignments sono assolutamente sproporzionati

Sono contenta anche se lavoro tramite (agenzia intirennale) con contratto a tempo determinato iniziale di due mesi e poi rinnovato per altri due.

Incremento delle mie capacità tecnologiche come ad es: configurazione del nuovo smartphone iphone.Utilizzo di nuovi tools come ad es: Teams, portale ufficiale aziendale, possibilità di partecipazione online a conference di rilevante importanza e altri benefit.

Aspetti positivi

Ticket restaurant endered, tredicesima, accesso al bar aziendale. Personale molto friendly e accogliente.

Aspetti negativi

Disorganizzazione totale da parte dell'agenzia interinnale Manpower.

Ambiente stimolante e competitivo

L'esperienza dipende molto da team in cui si entra a far parte e anche dal progetto a cui si è assegnati. Si cresce molto e molto velocemente, si impara a gestire il tempo e ad utilizzare i più importanti strumenti del pacchetto Office, come Excel e PowerPoint.

Aspetti positivi

Buoni pasto, Buoni welfare, Stipendio, Crescita veloce

Aspetti negativi

Spesso situazioni stressanti

Ambiente lavorativo stressante

si lavora con enorme stress, carichi di lavoro tre volte superiori quelli di un altro contesto aziendale, gli output spesso vengono eseguiti con velocità e poca occuratezza, tanta quantità ma scarsa qualità. La vita privata è pressoché nulla in gran parte del periodo dell’anno poiché al 90% si lavora dalle 10 alle 14 ore al giorno con straordinari rari o sporadici. Sconsigliatissimo

Aspetti positivi

Solidità economica, benefit, bonus, carriera

Aspetti negativi

Stress lavorativo, lacune professionali

Ambiente tossico, altamente sconsigliato

EY è la classica società di consulenza vecchio stile, lontana dai dipendenti e disattenta ai bisogni personali. L'orario lavorativo è di circa 10 ore al giorno e straordinari non pagati. Il management impone delle deadline non considerando i tempi di realizzazione e i team costantemente sotto-staffati.

Aspetti positivi

Buoni pasto, flex benefit, stipendi

Aspetti negativi

Nessuna considerazione per la vita privata, straordinari non pagati

Ambiente lavoro competitivo

Ambiente lavorativo molto competitivo, il referente del gruppo ingiustificatamente troppo oppressivo oltre che stressato, impattando sull'operato degli operatori negativamente, che oltre a gestire lo stress dell'interlocutore era costretto a gestire anche quello del proprio referente. Nel complesso però, molto utile l'opportunità lavorativa.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Stroppi cambi turno, e doppio turno

Ottimo ambiente di lavoro per crescere

Ambiente sfidante, ma ottimo contesto per chi vuole crescere professionalmente

Aspetti positivi

Team, ambiente internazionale, formazione

Ambiente giovane e dinamico

Ottima prima esperienza dopo la laurea. Tuttavia, la formazione e la conoscenza delle attività che poi vengono svolte in azienda rimane superficiale.

Great experience!

Ambiente competitivo e professionale. EY investe sulla formazione e sulla crescita dei suoi dipendenti. Ti responsabilizza e ti trasmette principi, etica e professionalità sul lavoro. La parte che mi ha appassionato di più è stata quella di lavorare in diversi team dai quali ho imparato moltissimo.

Ambiente disorganizzato ma buona posizione lavorativa

Il lavoro mi piace ed è stimolante ma la politica aziendale rallenta molto l'autonomia lavorativa

Aspetti positivi

Buoni pasto, Bonus

Aspetti negativi

Disorganizzazione

ambiente lavorativo molto stimolante e giovanile

ambiente lavorativo molto stimolante e giovanile con gratificazioni

Lavoro stimolante

Si impara molto in fretta e ti permette di crescere velocemente

Aspetti positivi

Aspetti negativi

assenza di vita privata

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso EY. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta EY con

• EY