Facile.it

Recensioni su Facile.it

28 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 33 recensioni

Poco stimolante

Ho lavorato presso Facile.it come store manager, unica dipendente di store assieme ai collaboratori a p.iva. Di fatto negli stores non c'è alcuna differenza tra le mansioni svolte da una dipendente che di fatto non è uno store manager ma un consulente assicurativo ed i collaboratori a p.iva. Ho interrotto il rapporto perché l'attività di store è poco stimolante, molto lenta e monotona. Si fanno orari di negozio con paga del ccnl commercio . Lo consiglio per chi è alla prima esperienza lavorativa

Ambiente lavorativo pessimo, con datori di lavori che non hanno nessun rapporto umano verso i dipendenti

stipendio da fame viste le 36 ore settimanali lavorate, per ben 6/7. Esperienza che non da nessuna formazione in quanto si tratta solamente di un call center per quanto riguarda tutte le posizioni lavorative.Il dipendente è visto come un numero e l'aspetto umano è pari a zero.Benefit inesistenti.Esperienza pessima.

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

tutta L'azienda

Inadatti

Management inadeguato, nessuna view commerciale, progetto destinato alla chiusura

Nessuna corrispondenza tra lavoro e salario

Ambiente competitivo, per nulla umano e collaborativo.Lavoro non corrispondente allo stipendio.Poche possibilità di crescita.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Stipendio basso, ambiente competitivo

Azienda gestita in maniera terribile

Management totalmente incompetente, e già questo dovrebbe bastare, ma in questa azienda ho imparato che non c’è mai limite al peggio. Decisioni meritocratiche ZERO, decisioni logiche ZERO, cosi come direzione commerciale assente, tanto da dubitare delle reali competenze di chi prendeva le decisioni.Un’azienda fatta di fantocci.Delle persone che avevano il contratto a tempo indeterminato, ne sono rimaste pochissime, tutti fuggono da questa azienda, perché l’unica cosa da fare è fuggire.Unica nota positiva: I COLLEGHI!Un gruppo unico di persone realmente competenti.

Aspetti positivi

I colleghi, gli orari di lavoro

Aspetti negativi

Stipendio, contratto, management, gestione del lavoro e delle problematiche. Scelte aziendali

Management inesistente, nessuna possibilità di carriera, stipendio ridicolo.

Operatore call center sotto finto nome di Account Manager. Nessuna possibilità di crescita, ma il contrario.Management totalmente inesistente, nessun interesse sulle opinioni delle risorse, nessun investimento adottato per migliorare gli strumenti di lavoro. Obiettivi che cambiano di trimestre in trimestre fatto apposta per non dare un euro in più al dipendente. Comunicazione tra azienda e dipendente non pervenuta.Il tutto contornato da uno stipendio misero che va bene se fai 20h settimanali e non 40.

Aspetti positivi

I colleghi

Dritto nel CV

Esperienza utile solo ed esclusivamente per il CV. Stipendio sotto la media, personale poco qualificato, crescita professionale lentissima e possibilità di fare carriera quasi inesistente. Promesse in fase di assunzione non mantenute.

Aspetti positivi

Possibilità di full remote working

Aspetti negativi

No buoni pasti per tutti, Management confuso, Crescita professionale lentissima, possibilità di fare carriera quasi inesistente

Pessimo ambiente di lavoro!

Ambiente pessimo,non hanno voglia di seguirti ed insegnarti.Anzi,se chiedevo qualcosa,facevano facce strane,o sbuffavano.Vogliono gente che sappia già fare il lavoro,e non hanno tempo e voglia di insegnarti.Venivo rimbalzato da un tl all'altro,e venivo rimproverato per qualsiasi cosa,come se non capissi nulla!pensavo fosse diverso da un'altro call center,ma è uguale,pensano solo alla cr.

Aspetti positivi

Orari di lavoro flessibili;paga buona

Aspetti negativi

Nessuna prospettiva di crescita, solo per chi sa fare già il lavoro!

Lavoro di passaggio

Lavoro solo unicamente di passaggio, privo di arricchimento e crescita sia professionale che personale.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Stipendio basso

Lavoro dinamico ambiente giovane

Ambiente dinamico e giovane! In Sardegna è una bella realtà lavorativa che da stabilità e permette di crescere umanamente e professionalmente. È vero, altre aziende, per lo stesso lavoro ti pagano sicuramente meglio. Ma quanto vale la possibilità di stare bene nella propria casa senza dover partire fuori? Quanto vale lavorare in un ambiente “familiare”? Stipendio sempre puntuale, bonus sempre pagati! Target sfidanti, a volte un po’ troppo, ma raggiungibili! Azienda giovane che può solo crescere con le persone e le scelte giuste.

Aspetti positivi

Bonus, confronto costante, supporto, formazione, stipendio puntale, bell ambiente

Aspetti negativi

Paga un po’ più bassa rispetto alla media ma con i bonus esce un buon stipendio

Entusiasmante

Lavorare per un azienda dove non sei un numero una matricola fa’ la differenza . Essere stimolati ascoltati e supportati costantemente con professionalità e cuore non ha eguali . Realtà come queste dovrebbero essere la costante nel mondo del lavoro e non mosche bianche come in questo caso . Andare a lavoro felici di svolgere un servizio serio onesto e pulito per la comunità non ha prezzo . E Facile . IT permette questo . V. M.

Bella esperienza di crescita sia lavorativa che personale.

Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, clima sereno e partecipe. Formazione sia iniziale che continuativa, tl e responsabili sempre disponibili e di supporto per qualsiasi dubbio. Il fattore umano non solo è preso in considerazione, ma ne fanno un vero e proprio punto di forza per il raggiungimento comune degli obbiettivi, come una squadra.

Bella esperienza

Faccio questo lavoro da diversi anni e mi è capitato fin troppo spesso di lavorare in contesti dove l'azienda arriva a demolire il singolo a seconda dei contratti fatti e con richieste al limite della barzelletta. Mi sono dunque presentata al colloquio estremamente sospettosa e priva di fiducia, ma dopo essere stata assunta ho capito che in questo posto c'è qualcosa di diverso, a partire dal reale riconoscimento del lavoratore attraverso un contratto serio , in regola e con reale possibilità di crescita, cosa ormai diventata quasi un utopia in questo campo. I colleghi sono sempre stati disponibili ad essere d'aiuto e i TL mettono a disposizione tutta la loro competenza e disponibilità al gruppo di lavoro. Chiaramente come in tutti i posti di lavoro ci sono momenti di stress e pressione, dovuti anche alla tipologia del lavoro, ma quello che l'azienda richiede è un approccio SERIO e propositivo. Per me è stata una bella esperienza.

Aspetti positivi

AMBIENTE SERENO

Aspetti negativi

POCHI FEEDBACK INDIVIDUALI MA PREVALENTEMENTE DI GRUPPO

Forte senso di Appartenenza e Collaborazione

Ho lavorato presso questa azienda per circa 1 mese e mezzo. E' stata un'esperienza molto positiva e la consiglierei a tutti. Sto cambiando lavoro solo per inseguire un sogno ma ci tengo a scrivere e sottolineare che l'ambiente è solido e collaborativo; la professionalità dello Staff è qualificato e molto umano. Ho ricevuto un'ottima formazione nel mio segmento di appartenenza e sono stato seguito sempre in ogni step. Andare via mi è dispiaciuto ma sono felice di aver conosciuto la squadra di Facile.it e mi porto dentro e dietro un buonissimo pensiero.Consigliato.

Aspetti positivi

Bonus - Orari su Turni - Ambiente positivo - Bella struttura - Team qualificato

Ambiente lavorativo pessimo

Azienda poco stimolante con stipendio bassissimo , i contratti non vengono pagati e giornalmente annullati . Le liste calde vengono date solo a chi vogliono loro e gruppo di colleghi che non fanno altro che controllare il lavoro che fai . Guerra tra poveri e team leader incapaci .

Attività lavorativa molto stimolante

Attività lavorativa molto stimolante troppa competitività e retribuzione troppo bassa

Esperienza grottesca

Ambiente di lavoro pessimo, con formazione quasi assente e gestione tragicomica delle risorse. Persone incapaci posizionate ai "posti di comando" senza alcuna attitudine al ruolo preposto, totalmente improvvisate. Al colloquio per "consulente di vendita"  viene indicato che si avrà a che fare con clienti proposti all'ascolto e che hanno visitato il portale di recente, per poi ritrovarvi a contattare persone tutt'altro che interessate oltre che seccate per la chiamata. Nessuno si degna di parlarvi onestamente a quattr'occhi, ma qualsiasi tipo di comunicazione avviene all'interno di una chat dove vengono inviati, oltre i "consigli" per vendere meglio e "stare sempre sul pezzo" anche le promo da dare per la giornata in essere. Ovviamente, anche se non ve lo dicono, la priorità è attivare a tutti i costi, salvo poi vedervi il contratto per cui vi siete fatti il mazzo, annullato dal back office in Albania per un cavillo qualsiasi. I contratti singoli non vengono pagati, ma soprattutto per il mazzo che vi andrete a fare, a voi arriveranno solo briciole con la scusa che tanto avete un fisso contrattuale, tra l'altro totalmente inadeguato. Esperienza umanamente e professionalmente avvilente, ai limiti del grottesco.

Incompetenza totale

Lo stipendio è più basso della media, fanno gare che falsificano per non pagarti il giusto. Pessimo ambiente e nessuna possibilità di crescita.

Aspetti negativi

Lavorare in Facile.it significa lavorare in un ambiente accogliente, stimolante ed energico, e con mansioni semplici da svolgere.

Due anni intensi

Quella in Facile è stata la mia esperienza lavorativa più bella, completa e coinvolgente che abbia avuto.

Ambiente sano

Disponibilità da parte dei superiori. Ambiente carino e stimolante.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Facile.it. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Facile.it con

• Facile.it