FAPIM

FAPIM recensioni

Ho iniziato a lavorare in Fapim S.p.a. nel momento in cui la crisi relativa all'espansione del virus COVID-19 iniziava ad incidere in modo severo sulla vita di tutti i giorni e sulle attività delle aziende. Fin dal mio ingresso in azienda (2 marzo 2020) ho potuto vedere come la proprietà e la dirigenza abbiano dato assoluta priorità alla salute e sicurezza dei lavoratori, anche a discapito degli interessi aziendali e del business. La situazione eccezionale prodotta dalla pandemia (senza precedenti in Europa e nel Mondo) ha messo in luce come in Fapim S.p.a. vi sia una grande attenzione al personale ed alle esigenze di contemperamento dei tempi di vita e lavoro dei propri collaboratori, esigenze queste ultime che si sono acuite con l'avvento della chiusura delle servizi scolastici e degli altri servizi funzionali alla gestione dei prossimi congiunti affetti da disabilità. Ha avuto una grandissima accelerata il processo di implementazione del "lavoro agile" e ciò ha permesso al personale impiegatizio di proseguire a svolgere, anche durante il lock-down, le attività essenziali agli adempimenti aziendali. Grande attenzione è stata data alle misure di salute e sicurezza sul posto di lavoro al momento della ripresa dell'attività produttiva (che per scelta aziendale era stata sospesa nella sua larga parte ben prima del lock-down del 25 marzo 2020). Tutto questo fa di Fapim S.p.a. un'azienda in cui lavorare è stimolante, piacevole e motivante.
Azienda leader nel settore per la produzione di soluzioni e accessori made in Italy per serramenti, con caratteristiche di altissima qualità.
Lavoro molto stimolante , in cui ho imparato molto
9 ore di lavoro diventato pesante per me e famiglia
Aspetti positivi
Vicino a casa
Aspetti negativi
Rumore
La parte più interessante di questo lavoro è il contatto con il pubblico; da qui nascono pregi e difetti; tra i pregi c'è la possibilità di instaurare nuovi rapporti umani .. tra i difetti c'è quello di riuscire ad incontrare tutti i bisogni del cliente; è stata un'esperienza stimolante perchè mi ha dato anche la possibilità di migliorare il mio inglese..
Aspetti positivi
lo stipendio, le amicizie, ambiente bello
Aspetti negativi
le domeniche e tutte le feste lavorate
Ambiente tranquillo, colleghi cordiali, ottimo ambiente
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Parcheggio insufficiente
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso FAPIM. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
4,2
3,8