Farmol

Farmol recensioni

Ambiente pericolo ad alto rischio e non sempre veniva rispettata la sicurezza.
Capo di produzione completamente disinteressato nei confronti degli operai, lascia tutto in mano ai capi turno dai cui dipende il lavoro degli operai. Assegnazione sulle linee principalmente basata sulle preferenze personali dei capi turno. È uno buon lavoro purtroppo gestito dalle persone sbagliate.
Il management ha lasciato non gestiti azienda e personale per anni. I manutentori tengono sotto ricatto tutta l'azienda con atteggiamenti di sfida e di prevaricazione verbale offensiva e maleducata. Personale vecchio ed impreparato con scarsa professionalità. Macchine vecchie non manutenute. Manager che pretendono efficienza dell'85% con cambi formato continui senza pezzi di ricambio. PPianificazione
Aspetti positivi
Mensa
Aspetti negativi
Management e personale operaio
Ambiente ottimo lavoro stimolante, capoturno fantastica, molta collaborazione tra colleghi.
L'azienda è ottima ma è disorganizzata. I responsabili sono sempre stressati, agitati, frustrati e scagliano il loro nervoso sugli operai. L'importante è produrre
Sul fatto personale sono stata sfortunata perché non ci voleva quello che è capitato.... Cmq posso solo ringraziare per quello che ho imparato soprattutto il modo di lavorare e come lavorare.
ambiente poco formativo e nonostante ci si impegni non vengono riconosciute ile proprie capacita acquisite nel tempo non riconoscendo la propria serieta e proffesionalià pur dimostrandola .
questa esperienza mi ha fatto crescere a livello lavorativo, mi si è stata data possibilità di organizzare una linea, gestire colleghi e fare il controllo qualità del prodotto che poi viene immesso nel mercato. Le giornate di lavoro erano divise in tre turni, il mio turno era affiatato e tutti erano disponibili con tutti.. peccato che c'è stato il calo lavoro.. lavoro comunque pesante.. ma avevi anche molte soddisfazioni
Aspetti positivi
salario, ambiente gradevole
Aspetti negativi
penso che manca un po' di meritocrazia, a volte l'apparenza inganna
1 a seconda di che mansione a bisogno l azienda 2 sul posto di lavoro o imparato nuove tipologie di produzione,e di preparazione prodotto 3 la gestione e in crescita con qualche difficoltà nel organizzare 4 con i colleghi si va d accordo si fa squadra 5 la parte piu difficile e piacevole e solo un momento,basta gustarsela e riprendere (nel bene o nel male) cio che si fa per passione
Piena libertà nell'operare e nell'agire. Buon Rapporto tra colleghi.
Aspetti negativi
conoscenza del settore chimico e cosmetico azienda di carattere multinazionale ambiente lavoro buono