Fashion Club Animazione

Recensioni su Fashion Club Animazione

ambiente lavorativo e stimolante

bel posto, mi sono trovata bene con tutte le persone che lavoravano all’hotel e anche con i ragazzi che hanno fatto il percorso con me di animazione.

Sconsigliatissima: pessima esperienza

Fashion Club Animazione è sinonimo di disorganizzazione, ansia e stress: non mi riferisco alle diverse equipe ma direttamente all'agenzia. Il capo agenzia, ovviamente egocentrico, """incoraggia""" i suoi dipendenti con atteggiamenti poco adeguati (offese e insulti gratis e quant'altro) creando tensioni e un ambiente lavorativo poco sereno. Se vuoi far l'animatore, fallo pure... ma non con Fashion Club, sennò finirai per odiare questo lavoro. Unico aspetto positivo: sono capitato in un'equipe davvero ottima capitanata da un capo equipe in grado di tenere testa a tutto fino alla fine.In poche parole, fate la scelta giusta, ovvero quella di non lavorare per la fashion club.

Lavoro stimolante

Lavorare per Fashion Club significa avere passione per questo lavoro ovvero l'Animazione Turistica, quindi chi inizia questo tipo di lavoro deve avere passione se no non lo iniziate neanche.

Ti fanno passare la voglia.

La definizione di disorganizzazione. Ti fanno due domande al telefono e 1 mese dopo ti mandano dove vogliono loro senza un minimo di formazione, prendono cani e porci pur di far numero. Capo agenzia (e capi animazione) con evidenti problemi di bipolarismo e che si crede Dio sceso in terra, si passa la stagione nell'ansia e nel terrore, con conseguente ricaduta di umore sugli ospiti, se non fate esattamente come dice lui preparatevi ad ore ed ore di urla, discorsi generici e banali fino alle 4 del mattino. La giornata di lavoro inizia intorno alle 8 e dovrebbe finire alle 17, ma in realtà non finisce mai tra prove e preparazione alle serate. Stipendio quasi sempre in ritardo. Unici aspetti positivi quasi tutti i ragazzi del gruppo con cui mi sono trovato sempre in sintonia, vitto e alloggio gratis e il posto, a dir poco spettacolare. Ma se potete scegliete altro.

ripartirei subito

è stata la mia prima esperienza di animazione, ed è stata spettacolare, personale cordiale e molta possibiltà di crescità nell'ambito dell'animazone

ambiente di lavoro unico

devo ringraziare fashion club per l'opportunità che mi ha dato, stipendio giusto e non mi sono mai divertito cosi mentre lavoravo

ambente lavorativo stimolante

ho lavorato con loro questa estate e posso solo dire che è stata un esperienza unica e sicuramente da rifare

ambiente lavorativo mal organizzato

Il lavoro era bello, ma spesso non era organizzato molto bene

Esperienza unica

Lavoro per Fashion club dal 2016. Lavoro quasi tutto l anno in villaggi e hotel del gruppo e posso confermare che la qualità delle strutture dove si opera è alta rispetto ad altre realtà lavorative. Ottimo il Vitto e alloggio e l agenzia è sempre presente per qualsiasi cosa. Comunque ottima azienda di animazione

Aspetti positivi

Vitto, alloggio e villaggi

La migliore esperienza della mia vita

L'esperienza con Fashion Club penso sia stata la migliore della mia vita. Non solo ti mandano in posti da favola dove il cibo e' ottimo e l'alloggio e' bellissimo ma la gestione e oraganizzazione dell'equipe e' messa in mano ai migliori. Le opportunita' non mancano!!! Ti danno la possibilita' di metterti in gioco, ti insegnano e con pazienza ti guidano. Mi hanno fatto crescere e scoprire qualita' che pensavo di non avere. Grazie Fashion Club. Grazie davvero!!!!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Dover tornare a casa

Bellissimo

Lavoro con Fashion Club da 2 anni e mi sono trovato bene fin dallinizio e per questo ho proseguito con loro. È un'agenzia che mi sta dando molto: impari e cresci in un ambiente amichevole che ti porta a dare un prodotto animazione di qualità. La consiglio a tutti!!

Esperienza assolutamente da fare

Ho lavorato per due stagioni estive con Fashion Club Animazione come fotografa ed è stata un'esperienza utile per sviluppare la mia passione. Mi hanno dato tutti i mezzi necessari per la lavorazione delle fotografie e per poter venderle in seguito. Gli insegnamenti che danno sono seguiti da capi animazione ben preparati e con esperienza. La struttura in cui mi sono trovata è stata molto accogliente, offre vita e alloggio ben confortevole e cibo ottimo e abbondante.

Aspetti positivi

Sviluppo personale

Aspetti negativi

Tornare a casa

Esperienza fantastica

Lavorare con questa agenzia è meraviglioso. Esperienza stimolante, ricca di emozioni e soprattutto un grande spirito di squadra. Lavorare per Fashion Club mi ha cambiata e arricchita sia professionalmente che personalmente. Un'agenzia che premia l'impegno e non si dimentica mai di sostenere e motivare gli animatori. Consigliatissima!!

Personale aggressivo

Orribile. Tempi interminabili. Responsabili scortesi. Pubblicità ingannevole riguardo allo stipendio offerto.

Aspetti positivi

Nessuno .

Aspetti negativi

Evitate questa agenzia.

Animazione turistica top

L'agenzia Fashion Club Animazione ha una gestione davvero buona, lavorando con loro ho potuto valutare questo. Ho potuto cambiare me stessa lavorandoin questa agenzia.

Ottima Agenzia di Animazione

Ho la lavorato con fashion club in sardegna come mini club e mi sono trovato molto bene

Grande esperienza, la consiglio a chiunque abbia la possibilità di farla.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Poco tempo libero

Ambiente stimolante che ti fa crescere!

Lavorare per quest'azienda mi ha permesso di crescere molto sia a livello professionale sia personale! Ho conosciuto persone fantastiche e ho potuto mettermi in gioco al cento per cento!

Ambiente lavorativo magnifico, staff famiglia

Mi trovo molto bene a lavorare in quest'agenzia siamo uno staff bellissimo mi sento come a casa.

Ottima Agenzia!!

è da quasi un anno che lavoro insieme a Fashion Club e mi hanno dato modo di lavorare sia in estate che in inverno! con la possibilità di crescere in questo ambiente! sono tutti molto gentili, MA LA COSA CHE APPREZZO DI PIù è che essendo un agenzia con non ha 1000 animatori, conosci tutti, e se necessiti di aiuto puoi chiamare chiunque! Devo davvero molto a questa agenzia! è una grossa opportunità! Grazie

Aspetti positivi

Viaggi molto

Ambinete fantastico

Mi trovo molto bene, mi ha permesso di crescere e imparare molte cose, sono molto contenta di lavorare in questo staff!

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Fashion Club Animazione. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Fashion Club Animazione con

Fashion Club Animazione - Recensioni per posizione