Fashion Club Animazione

Fashion Club Animazione: recensioni su Retribuzione/Benefit per il ruolo di Animatore

Animatore22 recensioni

3,7Retribuzione/Benefit

6 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 26 recensioni

ambiente di lavoro unico

devo ringraziare fashion club per l'opportunità che mi ha dato, stipendio giusto e non mi sono mai divertito cosi mentre lavoravo

Ti fanno passare la voglia.

La definizione di disorganizzazione. Ti fanno due domande al telefono e 1 mese dopo ti mandano dove vogliono loro senza un minimo di formazione, prendono cani e porci pur di far numero. Capo agenzia (e capi animazione) con evidenti problemi di bipolarismo e che si crede Dio sceso in terra, si passa la stagione nell'ansia e nel terrore, con conseguente ricaduta di umore sugli ospiti, se non fate esattamente come dice lui preparatevi ad ore ed ore di urla, discorsi generici e banali fino alle 4 del mattino. La giornata di lavoro inizia intorno alle 8 e dovrebbe finire alle 17, ma in realtà non finisce mai tra prove e preparazione alle serate. Stipendio quasi sempre in ritardo. Unici aspetti positivi quasi tutti i ragazzi del gruppo con cui mi sono trovato sempre in sintonia, vitto e alloggio gratis e il posto, a dir poco spettacolare. Ma se potete scegliete altro.

Esperienza unica

Lavoro per Fashion club dal 2016. Lavoro quasi tutto l anno in villaggi e hotel del gruppo e posso confermare che la qualità delle strutture dove si opera è alta rispetto ad altre realtà lavorative. Ottimo il Vitto e alloggio e l agenzia è sempre presente per qualsiasi cosa. Comunque ottima azienda di animazione

Aspetti positivi

Vitto, alloggio e villaggi

Personale aggressivo

Orribile. Tempi interminabili. Responsabili scortesi. Pubblicità ingannevole riguardo allo stipendio offerto.

Aspetti positivi

Nessuno .

Aspetti negativi

Evitate questa agenzia.

Ambiente di lavoro ottimo

Durante queste vacanze natalizie ho avuto il piacere di lavorare con questa agenzia come animatrice del miniclub e mi sono trovata benissimo. Come orari di lavoro avevo tranquillamente i miei spazi e il lavoro era distribuito su pomeriggio e sera. In quei giorni mi sono sentita davvero fortunata di aver fatto questo lavoro. Inoltre lo stipendio è buono tenendo conto che il viaggio è rimborsato e ti offrono alloggio e vitto. C'è stata molta organizzazione e tutto è stato pensato al meglio con un gran lavoro dietro, anche i dettagli, per ottenere ottimi risultati e tanti sorrisi. Il responsabile è stravagante, carismatico e deciso. Si può contare su di lui e fa di tutto per non lasciare nessuno deluso. Non mi sono stati imposti particolari condizioni lavorative e c'è stata una bella collaborazione nei momenti di bisogno.

Aspetti positivi

affidabilità, divertimento e tante soddisfazioni.

Stipendio basso.lavorare tantissimo

Stipendio basso in confronto a quanto viene pagata l azienda per l animazione...richieste di lavoro alte senza preparazione da parte dell azienda.. serietà solo decantata...ragazzi ci sono tante agenzie di animazione non fermatevi alla prima per arricchire i proprietari,io ora mi trovo bene...e non mi sento sfruttato da un mio coetaneo,per di più! Ovviamente cancellano tutte recensioni negative,credendosi furbo..

Aspetti negativi

Altre recensioni per: Animatore

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Fashion Club Animazione. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Fashion Club Animazione con

Fashion Club Animazione - Recensioni per posizione