Fashion Club Animazione
Visualizza tutte le recensioni su Fashion Club Animazione

Fashion Club Animazione

Recensione di Fashion Club Animazione

ambiente lavorativo e stimolante

bel posto, mi sono trovata bene con tutte le persone che lavoravano all’hotel e anche con i ragazzi che hanno fatto il percorso con me di animazione.

Lavoro stimolante

Lavorare per Fashion Club significa avere passione per questo lavoro ovvero l'Animazione Turistica, quindi chi inizia questo tipo di lavoro deve avere passione se no non lo iniziate neanche.

Ti fanno passare la voglia.

La definizione di disorganizzazione. Ti fanno due domande al telefono e 1 mese dopo ti mandano dove vogliono loro senza un minimo di formazione, prendono cani e porci pur di far numero. Capo agenzia (e capi animazione) con evidenti problemi di bipolarismo e che si crede Dio sceso in terra, si passa la stagione nell'ansia e nel terrore, con conseguente ricaduta di umore sugli ospiti, se non fate esattamente come dice lui preparatevi ad ore ed ore di urla, discorsi generici e banali fino alle 4 del mattino. La giornata di lavoro inizia intorno alle 8 e dovrebbe finire alle 17, ma in realtà non finisce mai tra prove e preparazione alle serate. Stipendio quasi sempre in ritardo. Unici aspetti positivi quasi tutti i ragazzi del gruppo con cui mi sono trovato sempre in sintonia, vitto e alloggio gratis e il posto, a dir poco spettacolare. Ma se potete scegliete altro.
Stesso ruoloStessa località

ambiente di lavoro unico

devo ringraziare fashion club per l'opportunità che mi ha dato, stipendio giusto e non mi sono mai divertito cosi mentre lavoravo

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Fashion Club Animazione. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Fashion Club Animazione con

Fashion Club Animazione - Recensioni per posizione

• Fashion Club Animazione
  • ambiente lavorativo e stimolante