Fashion Club Animazione
Visualizza tutte le recensioni su Fashion Club Animazione

Fashion Club Animazione

Recensione di Fashion Club Animazione

Sconsigliatissima: pessima esperienza

Fashion Club Animazione è sinonimo di disorganizzazione, ansia e stress: non mi riferisco alle diverse equipe ma direttamente all'agenzia. Il capo agenzia, ovviamente egocentrico, """incoraggia""" i suoi dipendenti con atteggiamenti poco adeguati (offese e insulti gratis e quant'altro) creando tensioni e un ambiente lavorativo poco sereno. Se vuoi far l'animatore, fallo pure... ma non con Fashion Club, sennò finirai per odiare questo lavoro. Unico aspetto positivo: sono capitato in un'equipe davvero ottima capitanata da un capo equipe in grado di tenere testa a tutto fino alla fine.In poche parole, fate la scelta giusta, ovvero quella di non lavorare per la fashion club.

ambiente lavorativo e stimolante

bel posto, mi sono trovata bene con tutte le persone che lavoravano all’hotel e anche con i ragazzi che hanno fatto il percorso con me di animazione.

Lavoro stimolante

Lavorare per Fashion Club significa avere passione per questo lavoro ovvero l'Animazione Turistica, quindi chi inizia questo tipo di lavoro deve avere passione se no non lo iniziate neanche.

Ti fanno passare la voglia.

La definizione di disorganizzazione. Ti fanno due domande al telefono e 1 mese dopo ti mandano dove vogliono loro senza un minimo di formazione, prendono cani e porci pur di far numero. Capo agenzia (e capi animazione) con evidenti problemi di bipolarismo e che si crede Dio sceso in terra, si passa la stagione nell'ansia e nel terrore, con conseguente ricaduta di umore sugli ospiti, se non fate esattamente come dice lui preparatevi ad ore ed ore di urla, discorsi generici e banali fino alle 4 del mattino. La giornata di lavoro inizia intorno alle 8 e dovrebbe finire alle 17, ma in realtà non finisce mai tra prove e preparazione alle serate. Stipendio quasi sempre in ritardo. Unici aspetti positivi quasi tutti i ragazzi del gruppo con cui mi sono trovato sempre in sintonia, vitto e alloggio gratis e il posto, a dir poco spettacolare. Ma se potete scegliete altro.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Fashion Club Animazione. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Fashion Club Animazione con

Fashion Club Animazione - Recensioni per posizione