Fashion Club Arte & Intrattenimento - Agenzia di Animazione Turistica

Fashion Club Arte & Intrattenimento - Agenzia di Animazione Turistica recensioni

Ho avuto il piacere di conoscere Fashion Club Animazione l’anno scorso.La mia prima esperienza lavorativa nel campo dell’animazione. Ho fatto la stagione invernale in Trentino e per una come me che ama la neve è stato stupendo!! Ho dei bellissimi ricordi legati ad ogni persona che ho conosciuto.Inizialmente ero un po' titubante, per il fatto che sulle agenzie di animazione ormai se ne leggono veramente d'ogni; ma la Fashion Club Animazione (con Paolo e tutto il suo staff) è come una famiglia. Consiglio a chiunque di intraprendere qui un percorso, o di tentare il primo approccio in questo ambito.Aspetto con trepidazione la mia partenza estiva...Perché è proprio vero IL PRIMO AMORE NON SI SCORDA MAI.
Posso dire solo una cosa GRAZIE.È stata una stagione bellissima, per la prima volta mi sono sentita una PERSONA e non un numero, ho trovato dei colleghi fantastici che sono diventati la mia famiglia.Spero di partire al più presto per la stagione estiva perché questo lavoro lo si fa con il cuore.Ragazzi consiglio a tutti di partire con Fashion Club Animazione, sono presenti ogni giorno durante la stagione, per qualcosa cosa loro ci sono sempre che sia sabato domenica o ferragosto!!!Grazie davvero di tutto!!!