Fastweb

Recensioni dei dipendenti Fastweb per Addetta Telemarketing

Mi ricordo di aver pensato di essere finita in un posto in cui non avrei risolto i miei problemi. Tristemente mi sono resa conto che non sarei stata pagata per il mio lavoro, provvigioni inesistenti e un continuo telefonare a casa delle persone che non erano affatto interessate a quello che dovevi potergli vendere. Ho lavoraro in 2 centri sperando che andasse diversamente e invece niente, i datori di lavoro che hanno relazioni clandestine e realizzano festini nei loro uffici, e tu "dipendente" che dopo un mese non vedi nemmeno un euro dopo esserti mortificato per aver preso 150 mila telefoni in faccia e aver proposto un prodotto inutile a centinaia di persone, per la maggior parte anziani che evidentemente non hanno bisogno di Sky e fastweb perché non hanno il pc e figuriamoci se riuscirebbero a gestire il menu di sky.
Era un lavoro da call-center, non molto bello perché vige la regola più contratti riesci a fare più guadagni. Quindi non punta sulla qualità del prodotto che vendi ma sulla quantità che riesci a vendere di quel prodotto scadente o eccellente che sia.