Fastweb

Recensioni dei dipendenti Fastweb per Venditore

Attività molto buona ma nessuna speranza di crescita e obbligo apertura p.i L ambiente molto bello considerata le ore da lavorare ma senza fisso solo provvigioni
Luogo e colleghi di lavoro stimolante mi sono trovato bene con tutti
Team Leader stimolanti,orari di lavoro flessibili,unico fattore negativo il salario basso
Per quanto riguarda la qualità dei servizi offerti è senza dubbio il miglior operatore attualmente in Italia, l'azienda è in costante crescita e sempre pronta ad investire per migliorare la propria tecnologia.
Aspetti positivi
Massima flessibilità
Aspetti negativi
Nulla
Non mi è piaciuto lavorare con persone poco professionali.Turni non chiari e il salario era tropppo basso.
La giornata di lavoro si svolgeva in quattro ore dentro Media World, volantinaggio, contatto con i potenziali clienti. Ho appreso a colloquiare coi clienti, risolvere problemi di lamentele, gestire gli spazi, mal serviti. L'azienda di per sé mi sembra gestita bene, il problema era l'agenzia a cui facevo riferimento, molto disorganizzata e alla buona. In alcuni casi venivamo messi in situazioni di competizione tacita tra colleghi. La parte più difficile era avvicinare i clienti per chiudere contratti, prendersi qualche no è sopportabile, ma così tanti è frustrante, anche questo senza ricevere minimo appoggio da parte dei capi, solo intenti ad addossare colpe. La parte più piacevole era senz'altro il lavoro in team coi "colleghi" di Media World, sempre molto disponibili, inoltre riuscire a chiudere un contratto era sempre bello.
Aspetti positivi
Appreso come vendere l'invendibile
Aspetti negativi
Scarso supporto
la parte più difficile e che stavo ferma,e sono abituata a lavorare non stare ferma.