Fastweb
Visualizza tutte le recensioni su Fastweb

Fastweb

Recensione di Fastweb

Cordiale e disponibile

Positiva non del tutto appagante ma è stata pur sempre un'esperienza.

Non consiglio

Lavoro stressante non mi piace e sono dei truffatori

Lavoro stressante

Ambiente poco piacevole..stipendio non adeguato al lavoro

Pessimo ambiente e lavoro stressante a provvigioni.

Ho lavorato come promoter fastweb presso uno stand dall'ottobre 2019 ai primi di marzo 2020. Sembrava una situazione ottiminale, dovendo lavorare in un centro commerciale a 10 minuti scarsi di macchina da casa mia. Mi sono dovuto ricredere, a partire con la formazione: un paio d'ore in mezzo alle persone, cercando di fermarle per stipulare proposte di attivazioneDa parte dei colleghi e leader, non ho trovato molto aiuto, salvo qualche rara eccezione. Diversi tipi di offerte non mi erano state spiegate, con il risultato che quando mi venivano chieste, dovevo chiedere aiuto a loro, facendo magre figure con i potenziali clienti. Ci sono stati anche casi di persone fermate da me, ma che hanno firmato contratti con altri, e sentirmi pure preso in giro in quanto "poco produttivo" in termini di contratti chiusi al mese, e mancanze di rispetto nei miei confronti di fronte alla clientela con battute riguardo la mia "produttività". Vi sono stati poi spesso casi di menefreghismo verso il mio tipo di contratto (part time, come avevo chiesto da subito per motivi personali), avendo dovuto spesso fare la giornata intera, sopratutto in periodi di saldi, festività di Natale e capodanno e del Black Friday. Dal punto di vista salario, era un misero fisso, il grosso erano provvigioni.Ho vissuto come una grande mancanza di rispetto nei miei confronti il modo in cui sono stato "liquidato". Verso la fine di febbraio 2020, come era accaduto altre volte, era passato allo stand il nostro direttore. Al contrario delle volte precedenti in cui era una situazione rilassata, per via delle notizie in -

Aspetti positivi

Nessuno.

Aspetti negativi

Stipendio principalmente a provvigioni, mancanza di una vera formazione, ambiente lavorativo pessimo.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Fastweb. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Fastweb con

• Fastweb