Fater S.p.A.

Fater S.p.A. recensioni

Lavoro con persone competenti e professionali. Management molto buono.
L'ambiente di lavoro non è male ma c'è molto caos interno sulla gestione del personale. Purtroppo c'è tanta ma tanta raccomandazione da tutte le parti dei responsabili e non solo...sembra facciano a gara a chi fa entrare più gente dei suoi e nessuno, ovviamente, dice niente. Se si hanno buone conoscenze interne e non, si può sperare anche ad un contratto a tempo indeterminato part-time o full-time, altrimenti sei fuori!!!
Aspetti positivi
Mensa o buoni pasto. Pausa caffè
Aspetti negativi
Raccomandazione e favoritismi
Ti illudono facendoti fare pure quello che non ti spetta, e quando non servi più nonostante anni di lavoro con loro ti liquidano con qualche storiella inventata per non assumere per merito ma per raccomandazione !
Aspetti positivi
Sicurezza
Aspetti negativi
Favoritismi
Ottima azienda , crescita continua , ambiente familiare , continui aggiornamenti e
Ottima azienda, ambiente lavorativo ottimo ma contratti a chiamata (joc) o partime indeterminato che non ti permettono di avere una vita stabile e dignitosa.
Azienda molto seria, che ti permette di lavorare in modo eccellente
ambiente lavorativo dinamico e stimolante ed ottima collaborazione in team. Opportunita' di imparare un nuovo lavoro.
Lavoro sereno e calmo senza eccessiva fretta tutto nel rispetto reciproco e della sicurezza individuale e collettiva.
Ottimo lavoro in fater ottima posizione bellissima città
ambiente lavorativo flessibile e amichevole ma poco rassicurante per quanto riguarda la stabilità e/o la trasformazione dei contratti a tempo indeterminato:-(
Aspetti positivi
mensa aziendale e pausa caffè
Aspetti negativi
contratti di lavoro a tempo determinato e a chiamata
Competenze acquisite: capacità di negoziazione e mediazione con i clienti e gestione del budget commerciale assegnato per sostenere fatturati e distribuzione dei prodotti aziendali. Parte più difficile del ruolo: può risultare ardua la mediazione con i clienti che spesso possono godere di potere contrattuale nella fase negoziale. Parte più piacevole : è stimolante la possibilità di ideare soluzioni nuove per risolvere punti di attrito in fase negoziale. Confronto con un ambiente giovanile, dinamico e ambizioso.
Aspetti positivi
Ampio budget concesso in occasione di trasferte e lavoro fuori sede, macchina aziendale
Si cresce molto velocemente da un punto di vista professionale e relazionale.
Ottima scuola per imparare, sopratutto nel marketing
Come dicevo da titolo l'ambiente di lavoro è stimolante si lavora con molta serenità, avendo dei superiori che sono più dei colleghi.
Aspetti positivi
Ambiente sereno
Aspetti negativi
ambiente di lavoro quasi da favola. personale ottimo e ottime possibilità di carriera
Aspetti positivi
ambiente di lavoro pulito e sicuro
Aspetti negativi
Ambiente di lavoro positivo e coinvolgente, approccio lavorativo sistematico e proceduralizzato. Cultura del miglioramento continuo e della salute ambientale.
Grande azienda in un mercato difficile si muove creando nuovi driver per la crescita. Ambiente stimolante, ottima relazione con i colleghi.
ottimo ambiente lavorativo ma con contratti non molto agevolativi
Aspetti positivi
Aspetti negativi
contratto
Grande realtà lavorativa con ottimi sbocchi professionali in campo economico e di ingegneria chimica. Possibilità di crescita personale e professionale ma ambiente lavorativo non del tutto trasparente ed obiettivo.
Aspetti positivi
mensa
È stata un esperienza positiva ho imparato un sacco di cose nuove e lavorare con persone che mi hanno addestrato molto bene li la sicurezza viene prima di tutto ogni volta che c'erano da fare pulizie dentro la macchine o cambi formato dovevi avere obbligatoriamente (2 Luchetti,guanti anti taglio,guanti in lattice,mascherina e occhiali). La parte negativa è il tipo di contratto offerto tempo determinato a chiamata per 11 mesi almeno non mi hanno rinnovato il contratto per esigenze di mercato pero come retribuzione è ottima
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tipologia di contratto
una tipica giornata è quella di aprire scatoloni e sistemarli agli appositi cartoni preparati per il confezionamento,la gestione è frenetica ed essendo varie linee, ti possono spostare a seconda dove serve una mano, per accelerare i tempi per caricare i camion ,che devono partire per portare tutto il materiale ai negozi ,centri commerciali e via dicendo. Essendo che c'è un tot da preparare, bisogna essere svelti rapidi e precisi, ed essendo una catena di montaggio,basta che c'è un errore si blocca tutto il resto,quindi tutto deve essere perfetto. Una volta imparato il meccanismo viene tutto più facile, e il lavoro non ti pesa.
Aspetti positivi
ci sono 2 pause in cui ti puoi riposare e mangiare qualcosa
Aspetti negativi
non ci sono buoni pasti e devi prepararti da mangiare da casa.
  1. Recensioni dei dipendenti