FedEx

Recensioni su FedEx

54 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 23.539 recensioni

No coment

Si potrebbe fare di meglio, bisognerebbe se tire di più il parece dei lavoratori, sono quelli che mantengono a gala l'azienda

Aspetti positivi

Strut3

Aspetti negativi

Stipendio, divisa, sala fumatori, sala pranzo

Delusione totale

Mobbing, disorganizzazione, maleducazione, comunicazione con l’azienda nulla, rispetto per i dipendenti zero, in particolare non consiglierei mai l’azienda Fedex di Cargo City (Mxp)

Ambiente stressante

È un ambiente molto stressante mal organizzato con responsabile che non riesce a gestire nulla.

Aspetti positivi

Nulla

Aspetti negativi

Nessun pausa da mattina a sera

Ambiente lavorativo pessimo

il lavoro è suddiviso in 3 reparti: il primo carico a mano dei colli , pesano a volte superano i 20 kg , la seconda lo smistamento arrivano i colli , a mano bisogna metterli sulla pedana ovviamente pesano e devi gestire più scivoli , la terza fase e lo scarico a mano dei camion. L'ambiente è pessimo troppa ignoranza, essendo interinale ti guardano male , obbligano a fare lo straordinario se non lo fai ti prendono di mira . Di solito propongono 3 mesi rinnovabili a un massimo di 9 mesi , poi vai a casa . Essendo un lavoro pesante molti vanno via .

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessuna pausa, ti controllano su ogni cosa

Stressante

Ritardi per uscire stress tutto giorno gente in ufficio in competente

Aspetti positivi

No

Aspetti negativi

Stress

Affiatamento tra operai di magazzino in fase ancora di valutazione

Aspetti positivi

Buoni pasto - libertà nella pausa caffè

Aspetti negativi

In fase di valutazione

Ambiente lavorativo Stimolante

Azienda Solida Compensi molto adeguati Ottima professionalita Supporto eccellente Team working Azienda innovativa

Aspetti positivi

Compensi - premi - benefit

Ambiente di lavoro stimolante con tempi di lavoro celeri

Carico-scarico furgone di appartenenza per gestione zona di competenza nelle consegne-ritiri presso clienti privati -aziende. Imparato procedure nell'acquisizione di informazioni a livello di gestione documentale di spedizioni internazionali . Lavoro celere e molto stressante. Lavoro prevalentemente a contatto con persone.

Aspetti positivi

Buoni Pasto

Un posto dove ti senti come a casa

Ti trovi con gente gentile amichevole e sempre sorridente

Aspetti positivi

La gentilezza

Aspetti negativi

Niente

organizzato

sono organizzati nel lavoro,buon lavoro e duro GRS

Ottima azienda

Si lavora molto bene rispettano le tue esigenze e non ti fanno uscire in consegna con piu di 140 consegne

Ambiente stressante e iperesaltato

Parlo per l'esperienza maturata in 5 anni di lavoro come ex dipendente diretto e non tramite cooperative.... - Azienda stressante con molte procedure - Management esaltato con tante belle parole e programmi aziendali ma solo per tornaconto personale e per la LORO crescita - Senza scrupolo nel licenziare oltre 600 persone da quando sono diventati TNT vestiti da FedEX

lavoro non stressante

possibilità di nuove opportunità lavorative in un ambiente stimolante

Complicato

Complicato ma formativo anche se a tratti inutile causa gravi problemi sindacali all'interno

ambiente lavorativo un pò stressante

ho iniziato tramite società interinale per poi passare a tempo indeterminato dopo un mese direttamente assunto dalla società Fedex, ho ricoperto vari ruoli e mansioni nel tempo, incominciando dal magazzino dove mi occupavo del carico scarico container e furgoni, compilazione documentistica materiale in uscita, invio del materiale richiesto dai clienti, invio documentazione a Malpensa per il bilanciamento dell'aereo dopo alcuni anni sono passato a fare il courier sempre presso loro occupandomi delle consegne al domicilio e ritiro delle spedizioni presso privati e ditte che ne facevano richiesta, autonomia nel progettare il giro sia di consegne che di ritiri. la parte difficile del lavoro è sicuramente il consegnare tutto entro mezzogiorno, quindi risulta stressante nei periodi di picco (luglio e dicembre) in quanto aumentano le spedizioni ed il traffico nella città. La parte piacevole è quando ti organizzi in modo autonomo il giro e l'affiatamento con i colleghi per supportarci in caso di bisogno

Un posto di lavoro che ti dà la certezza e la sicurezza di arrivare a prendere un buon stipendio sicuro nel giorno prestabilito.

dovete sapere che questo è un lavoro molto stressante per la gestione delle consegne, dei tempi dei ritiri, perché a differenza di altri tanti corrieri in Italia, qui devi essere bravo anche a gestire i ritiri lavorandolì come agent service, con la consapevolezza che dalle tue mani arriverà direttamente su un aereo.

Aspetti positivi

stipendio minimo garantito, con la possibilità di aumentarlo mensilmente in base alle ore straordinari, tredicesima, quattordicesima, buoni pasto, premio produzione annuale, un mese di ferie annuale, giorni di malattia, tutto compreso.

Aspetti negativi

troppa pressione e responsabilità sui corrieri da gestire in poco tempo

Insomma

Lavoro piacevole e stimolante e Manager davvero un' ottima persona.. la nota negativa è stato l' aver avuto a che fare con una persona totalmente maleducata arrogante capace solo di arruffianarsi chi sta in alto e trattare con sufficienza chi sta al suo livello arrivando a dire "tu sei un peso qui per noi (come se avesse parlato miss perfezione) dimostrando di essere (forse) capace nel lavoro essere una nullità sul piano umanopiano umano

Ambiente di lavoro poco organizzativo

Ambiente di lavoro stressante e mal organizzato seppur tollerante in talune inadempienze.

Aspetti positivi

buoni pasto, premi produzione.

Aspetti negativi

Insufficiente organizzazione della giornata lavorativa.

Ottima azienda

Azienda dinamica e professionale, ottimo spirito di team working

Molto buono

Si lavora di solito su turni part time e la paga non è niente male, i colleghi sono simpatici ..

Azienda a respiro internazionale e in forte crescita

Azienda strutturata e dinamica. Veloce e e attenta alle esigenxe del cliente.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso FedEx. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta FedEx con

• FedEx