Fema Logistica e Trasporti

Fema Logistica e Trasporti recensioni

E' difficile descrivere una tipica giornata lavorativa, quasi mai una giornata è uguale alla precedente. Abitualmente appena arrivato in ufficio apro il mio browser sulla posta elettronica aziendale, calendar e il sistema di monitoraggio PRTG per verificare che non ci siano stati problemi durante la notte, la mia azienda lavora nel settore logistico e i sistemi informativi sono online H24 7/7. Se riscontro problematiche o ricevo segnalazioni le gestisco in prima persona o delegando ai miei collaboratori a seconda del grado di difficoltà della stessa. In caso contrario mi preparo per le riunioni della giornata, per piccole che siano ce ne sono almeno 2 o 3 a settimana. Concluse le eventuali riunioni passo a vedere se c'è necessità di modificare/implementare task di estrazione dati e reportistica per le figure aziendali addette al controllo di gestione, nel caso comincio lo studio e implemento. Avendo a che fare con diversi sistemi informativi, sia di nostra proprietà che di proprietà dei clienti (ma che delegano a noi la gestione e la diagnosi di problemi tecnici e applicativi), la mia giornata è costellata dalle richieste di assistenza da parte degli utenti. In questo caso il mio compito è individuare il corretto livello della richiesta e decidere se delegarla ai miei collaboratori, gestirla in prima persona oppure inoltrare la richiesta agli sviluppatori e analisti che hanno implementato il software in questione.
Aspetti positivi
Cellulare aziendale e gestione del proprio tempo in autonomia
Aspetti negativi
Poca stratificazione e comunicazione tra reparti
la parte piu difficile del lavoro era il orario,ma poi ti abbitui facilmente,la parte piacevole e che nn hai un orario fisso.dal questo lavoro ho imparato a essere responsabile e puntuale
Aspetti positivi
orario
Aspetti negativi
devo caricare il furgone e partirela parte dificile e che avolte se parte tropo tardi per fare le consegnie e ultimi negoti li trovo chiusi