Fendi Italia recensioni

Conseillère clientèle
Conseillère clientèle (Dipendente attuale) –  italy2 febbraio 2019
Conseillère clientèle Fendi Milano (RTW, Chaussures, Enfants, Femme)
- Conseil et accompagnement de la clientèle
- Développement et fidélisation client
- Maîtrise des techniques de vente (Vente croisée, vente incitative)
- Collaboration avec le responsable, participation à des projets spéciaux (promotions, lancements de nouveaux produits, nouvelles initiatives marketing), inventaire du service client, transactions en espèces, contrôle des entrées de marchandises, vérification des stocks.
L’esperienza migliore di sempre ,Fendi mi ha insegnato tutto quello che so nel mondo del lusso
Assistant store manager , sales assistant (Ex dipendente) –  Napoli, Campania16 febbraio 2018
Ho ricevuto nei miei 8 anni e mezzo una formazione a tuttotondo dallo stock controller alla cassa al back office
Aspetti positivi
Buoni pasto ed ottima retribuzione
Aspetti negativi
eccelente
Visual merchandising (Dipendente attuale) –  Santo Spirito, TOS25 novembre 2015
Un azienda che mi ha dato e continua ancora oggi a darmi tanto, insegnandomi ad agire pensare in team.
Aspetti positivi
solo aspetti positivi
Ambiente lavorativo stimolante e
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Salerno, CAM16 settembre 2015
Una volta giunti alla Boutique, bisogna indossare la propria divisa nell apposito camerino Insieme ai colleghi organizzare la giornata dopo un accurata sistemazione dello store. Servire i clienti con la dovuta cortesia , esternando piacere e professionalità. Ricevere e spedire merce in appositi store sia in Italia che all estero attraverso "slip" interni ed esterni e "voucher" per quanto riguarda gli store situati oltre il territorio italiano. Ambiente molto professionale con colleghi sempre disposti ad aiutarti nelle mansioni. Ottima gestione dell azienda da parte del direttore responsabile dello store, sempre presente e pronto a trovare una soluzione ad ogni problema nel momento in cui potrebbe presentarsi. Un esperienza bellissima decorata da una conoscenza del marchio e del prodotto presente nello store e di tutto lo staff. Fondamentale è l essere pronti e predisposti anche a trasferte in altri store, per sopperire a mancanze o agevolare il lavoro in giorni particolari (festivi) e appropriarsi della conoscenza di ogni store, associandolo all apprendimento del modo di lavoro da parte degli altri colleghi.
Aspetti positivi
Buoni pasto - Stipendio - orari
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Fendi Italia. La nostra comunità è pronta a rispondere.

4,8

Fendi Italia - Recensioni per località