Fendi recensioni

L’ azienda che mi ha introdotto e fatto crescere nel mondo luxury, tra le leader nel mondo che fa dell’ artigianalità e della ricerca del dettaglio i suoi punti di forza!

Grazie Fendi!
Ho amato lavorare in Fendi, perché amo il mondo della moda e avevo l'opportunità di utilizzare le lingue straniere che padroneggio.
ottima azienda in termini di work life balance e team working. Ambiente sereno,collaborativo e dinamico con possibilità di crescita interna
Se sei del sud,se sei un conoscente, se sai fare il ruffiano allora fendi assume.se invece ti fai il mazzo e ti spacchi la schiena e sei sicuramente ambizioso a fendi non servi.questa è la realtà nella sede di sesto fiorentino .dove le persone servono solo se non hanno obbiettivi nella vita perché quelli troppo bravi sono PERICOLOSI per chi ha la sua poltroncina sicura.
Per le aziende e per le organizzazioni, operare in un contesto internazionale comporta spesso difficoltà legate alle differenze culturali esistenti tra i diversi Paesi: da queste differenze possono sorgere incomprensioni e conflitti anche molto profondi, in grado d’incidere negativamente sul successo del proprio business.

Si rivela quindi necessario acquisire quelle competenze culturali oggi indispensabili per operare efficacemente in un contesto globale che ci presenta spesso situazioni multiculturali articolate e complesse.
Ambiente lavorativo sinergico, tipologia di lavoro flessibile.
Organizzazione ineccepibile
Aspetti positivi
Buoni pasto, ambiente lavorativo, personale qualificato
Aspetti negativi
Stabilità del lavoro
La mia esperienza è stata veramente ricca di soddisfazioni professionali, in un ambiente sano con principi saldi ed internazionale.
Aspetti positivi
Premio annuo e buoni pasto
L'esperienza è stata più che positivia. Ambiente dinamico e creativo.
Ho acquisto ottime capacità di relazione e lavoro in team e reggere periodi di grande stress lavorativo.
Aspetti positivi
stipendio buono
Aspetti negativi
no buoni pasto
Lavoro part-time dalle 13.30 alle 19.30 per quattro giorni a settimana.
Ero assegnata al reparto Leathergoods ma poi coprivamo qualsasi reparto, quindi ho esperienza sia nel reparto abbigliamento uomo, donna e anche bambino.

Posto bellissimo, pieno di stimoli, sempre a contatto con persone di qualsiasi nazionalità e ceto sociale.

Ho imparato a fare vendite con la tecnica di cross-selling.

La cosa più importante di questo lavoro è non giudicare chi hai avanti a te. Ogni cliente va trattato nello stesso modo.

La parte più difficile del mio lavoro è sicuramente avere pazienza con i clienti più capricciosi ma che viene ricompensata dalla parte più bella: quella di accontentare il cliente e farlo uscire soddisfatto.
Aspetti negativi
Conseillère clientèle Fendi Milano (RTW, Chaussures, Enfants, Femme)
- Conseil et accompagnement de la clientèle

- Développement et fidélisation client

- Maîtrise des techniques de vente (Vente croisée, vente incitative)

- Collaboration avec le responsable, participation à des projets spéciaux (promotions, lancements de nouveaux produits, nouvelles initiatives marketing), inventaire du service client, transactions en espèces, contrôle des entrées de marchandises, vérification des stocks.
lavoro sicuramente stimolante da ogni punto di vista, sia per l'attenzione al cliente che per le dinamiche interne. Interessante finestra sul mondo Retail
ambiente positivo, ma le richieste di straordinario erano troppo frequenti e stancanti, soprattutto dopo un il turno di mattina
Aspetti positivi
ticket pasto
Aspetti negativi
richieste troppe ore di straordinario
La mia esperienza è sicuramente positiva, ma gli stimoli sono continuamente minati da una mal gestione del processo lavorativo e da una non valorizzazione delle risorse.
Aver potuto lavorare in un’azienda così importante è stata un’esperienza unica e sicuramente che mi ha arricchito.
Aspetti positivi
Dipendenti professionali e preparati
Ė stata una delle aziende dove mi sono trovato meglio, l'ambiente e i colleghi e il gioco di squadra riescono a farti lavorare con serenità.
Esperienza Stimolante. Ho imparato a lavorare sul campo, e come prima esperienza lavorativa mi è servita molto.
Aspetti positivi
Buoni Pasto
Ho ricevuto nei miei 8 anni e mezzo una formazione a tuttotondo dallo stock controller alla cassa al back office
Aspetti positivi
Buoni pasto ed ottima retribuzione
Aspetti negativi
E' stata un' attività molto intensa che mi ha dato diversi spunti di crescita professionale e ho avuto la possibilità di poter mettere in atto tutte le mie strategie volte ad ottimizzare i processi in essere.
Team eccezionale col quale affrontare momenti positivi e negativi
la posizione di impiegato amministrativo nella fondazione è stata una bellissima esperienza, molto formativa e stimolante. l'ambiente lavorativo era molto tranquillo.
It is extremely stimulating to work for a Fashion giant such as FENDI, amazing brand with an incredible product portfolio. However, it can also be quite a competitive work environment, not for the faint hearted.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Fendi. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,9
3,6