Fendi recensioni

27 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 86 recensioni
Good
IT Business Intelligence and Retail - Prj Mng (Ex dipendente) –  Roma, Lazio16 agosto 2019
Per le aziende e per le organizzazioni, operare in un contesto internazionale comporta spesso difficoltà legate alle differenze culturali esistenti tra i diversi Paesi: da queste differenze possono sorgere incomprensioni e conflitti anche molto profondi, in grado d’incidere negativamente sul successo del proprio business.

Si rivela quindi necessario acquisire quelle competenze culturali oggi indispensabili per operare efficacemente in un contesto globale che ci presenta spesso situazioni multiculturali articolate e complesse.
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile
Dresser (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia15 luglio 2019
Ambiente lavorativo sinergico, tipologia di lavoro flessibile.
Organizzazione ineccepibile
Aspetti positivi
Buoni pasto, ambiente lavorativo, personale qualificato
Aspetti negativi
Stabilità del lavoro
Ambiente Stimolante e ricco di soddisfazioni
Middle East and Japan Regional Manager (Ex dipendente) –  Roma, Lazio10 luglio 2019
La mia esperienza è stata veramente ricca di soddisfazioni professionali, in un ambiente sano con principi saldi ed internazionale.
Aspetti positivi
Premio annuo e buoni pasto
Conseillère clientèle
Conseillère clientèle (Dipendente attuale) –  italy2 febbraio 2019
Conseillère clientèle Fendi Milano (RTW, Chaussures, Enfants, Femme)
- Conseil et accompagnement de la clientèle
- Développement et fidélisation client
- Maîtrise des techniques de vente (Vente croisée, vente incitative)
- Collaboration avec le responsable, participation à des projets spéciaux (promotions, lancements de nouveaux produits, nouvelles initiatives marketing), inventaire du service client, transactions en espèces, contrôle des entrées de marchandises, vérification des stocks.
ambiente di lavoro dinamico e stimolante
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Firenze, Toscana2 ottobre 2018
lavoro sicuramente stimolante da ogni punto di vista, sia per l'attenzione al cliente che per le dinamiche interne. Interessante finestra sul mondo Retail
ambiente positivo
ubicazione, prelievi, accettazione, muletto (Ex dipendente) –  Sesto Fiorentino, Toscana20 agosto 2018
ambiente positivo, ma le richieste di straordinario erano troppo frequenti e stancanti, soprattutto dopo un il turno di mattina
Aspetti positivi
ticket pasto
Aspetti negativi
richieste troppe ore di straordinario
Ambiente di lavoro ottimo
impiego Operaio Magazziniere (Ex dipendente) –  Sesto Fiorentino, Toscana28 maggio 2018
Ė stata una delle aziende dove mi sono trovato meglio, l'ambiente e i colleghi e il gioco di squadra riescono a farti lavorare con serenità.
Vestierista (Ex dipendente) –  Milano Centro, Lombardia23 febbraio 2018
Esperienza Stimolante. Ho imparato a lavorare sul campo, e come prima esperienza lavorativa mi è servita molto.
Aspetti positivi
Buoni Pasto
L’esperienza migliore di sempre ,Fendi mi ha insegnato tutto quello che so nel mondo del lusso
Assistant store manager , sales assistant (Ex dipendente) –  Napoli, Campania16 febbraio 2018
Ho ricevuto nei miei 8 anni e mezzo una formazione a tuttotondo dallo stock controller alla cassa al back office
Aspetti positivi
Buoni pasto ed ottima retribuzione
Aspetti negativi
Assistente cartelle colori, showroom/eventi (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia22 gennaio 2018
Team eccezionale col quale affrontare momenti positivi e negativi
Stimulating workplace, very competitive
Advertising, Image, Heritage, Editions Coordinator (Ex dipendente) –  Provincia di Roma, Lazio6 ottobre 2017
It is extremely stimulating to work for a Fashion giant such as FENDI, amazing brand with an incredible product portfolio. However, it can also be quite a competitive work environment, not for the faint hearted.
un ambiente lavorativo fantastico . rapporto dipendente capo perfetto
accettazione calzature e steso (Ex dipendente) –  Sesto Fiorentino, Toscana28 marzo 2017
Lavoro fantastico . Ambiente lavorativo perfetto ottimo rapporto con capi e fornitori. Ottimo salario e sempre pulito
Aspetti positivi
buoni pasti . straordinari pagati bene
Aspetti negativi
nessun apetto negativo
ambiente di lavoro stimolante
libero professionista (Ex dipendente) –  Roma, Lazio22 marzo 2017
giornate di lavoro molto intense,
la qualità dei capi maniacale,
la gestione dell'azienda perfetta,
un bellissimo rapporto con i colleghi,
le prove, gli sdifettamenti
la soddisfazione di ricevere dall'amministratore un elogi per la qualità e la precisione delle consegne.
Interesting brand , bad management
Advertising Manager (Ex dipendente) –  Rome15 gennaio 2017
Very good brand, which is growing a lot.
Although most of the board management ‘s been there for ages, and they see you as a threat, crushing you morally and professionally.

this management won't allow the employee to get noticed and to grow professionaly. Your boss might be the biggest enemy if you are too good. Of course not all departments are this way. But if your boss have been there for more than 10/12 years , he/she will never leave and promote your grow.
A very organised, productive and efficient company.
Sales Assistant (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia20 settembre 2016
The work-ethic is very high and all the employees are focused and efficient. The accuracy put in each particular task in order to produce the best feeling in the customer who's buying it is flawless.
eccelente
Visual merchandising (Dipendente attuale) –  Santo Spirito, TOS25 novembre 2015
Un azienda che mi ha dato e continua ancora oggi a darmi tanto, insegnandomi ad agire pensare in team.
Aspetti positivi
solo aspetti positivi
Ambiente lavorativo freddo
/ (Ex dipendente) –  Roma, LAZ23 settembre 2015
Giornate di lavoro di 10/11 ore, ambiente lavorativo freddo e asettico
Ambiente lavorativo stimolante e
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Salerno, CAM16 settembre 2015
Una volta giunti alla Boutique, bisogna indossare la propria divisa nell apposito camerino Insieme ai colleghi organizzare la giornata dopo un accurata sistemazione dello store. Servire i clienti con la dovuta cortesia , esternando piacere e professionalità. Ricevere e spedire merce in appositi store sia in Italia che all estero attraverso "slip" interni ed esterni e "voucher" per quanto riguarda gli store situati oltre il territorio italiano. Ambiente molto professionale con colleghi sempre disposti ad aiutarti nelle mansioni. Ottima gestione dell azienda da parte del direttore responsabile dello store, sempre presente e pronto a trovare una soluzione ad ogni problema nel momento in cui potrebbe presentarsi. Un esperienza bellissima decorata da una conoscenza del marchio e del prodotto presente nello store e di tutto lo staff. Fondamentale è l essere pronti e predisposti anche a trasferte in altri store, per sopperire a mancanze o agevolare il lavoro in giorni particolari (festivi) e appropriarsi della conoscenza di ogni store, associandolo all apprendimento del modo di lavoro da parte degli altri colleghi.
Aspetti positivi
Buoni pasto - Stipendio - orari
Gratifying and professionally enriching experience
Sales Associate (Dipendente attuale) –  Venice30 giugno 2015
One of the most important parts of my current job is the customer relationship management: keeping in touch with customers is crucial to build a solid fidelity relationship.
Everyday training on products, markets and trends is necessary to have adequate professional skills to help and advise customers: talk with them and succeed in meeting their needs is one of the most gratifying parts of the job.
The teamwork is very important, and thanks to the excellent collaboration with my colleagues we easily achieve company goals.
Working in this environment thaught me patience, the ability to deal with different types of people; quick problem solving skills and flexibility.
Aspetti positivi
Chance to work with high level professionals
OTTIMO AMBIENTE DI LAVORO
Data Analyst Area DWH & Business Intelligence (Ex dipendente) –  Roma, LAZ19 ottobre 2014
OTTIMO AMBIENTE DI LAVORO;
OTTIMO RAPPORTO DI LAVORO CON I COLLEGHI;
AMBIENTE MOLTO STIMOLANTE.
Aspetti positivi
ATTIVITà IN LINEA CON IL MIO PERCORSO DI LAUREA.
Aspetti negativi
NO BUONI PASTO
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Fendi. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,9