Interesting brand , bad management
Advertising Manager (Ex dipendente) –  Rome15 gennaio 2017
Very good brand, which is growing a lot.
Although most of the board management ‘s been there for ages, and they see you as a threat, crushing you morally and professionally.

this management won't allow the employee to get noticed and to grow professionaly. Your boss might be the biggest enemy if you are too good. Of course not all departments are this way. But if your boss have been there for more than 10/12 years , he/she will never leave and promote your grow.

Altre recensioni di Fendi

Good
IT Business Intelligence and Retail - Prj Mng (Ex dipendente) –  Roma, Lazio16 agosto 2019
Per le aziende e per le organizzazioni, operare in un contesto internazionale comporta spesso difficoltà legate alle differenze culturali esistenti tra i diversi Paesi: da queste differenze possono sorgere incomprensioni e conflitti anche molto profondi, in grado d’incidere negativamente sul successo del proprio business.

Si rivela quindi necessario acquisire quelle competenze culturali oggi indispensabili per operare efficacemente in un contesto globale che ci presenta spesso situazioni multiculturali articolate e complesse.
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile
Dresser (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia15 luglio 2019
Ambiente lavorativo sinergico, tipologia di lavoro flessibile.
Organizzazione ineccepibile
Aspetti positivi
Buoni pasto, ambiente lavorativo, personale qualificato
Aspetti negativi
Stabilità del lavoro
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Fendi. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,9