Recensione di Fendi

Interesting brand , bad management

15 gennaio 2017
Very good brand, which is growing a lot.
Although most of the board management ‘s been there for ages, and they see you as a threat, crushing you morally and professionally.

this management won't allow the employee to get noticed and to grow professionaly. Your boss might be the biggest enemy if you are too good. Of course not all departments are this way. But if your boss have been there for more than 10/12 years , he/she will never leave and promote your grow.
26 febbraio 2020
Responsabile eventi (Ex dipendente) - Roma, Lazio
ottima azienda in termini di work life balance e team working. Ambiente sereno,collaborativo e dinamico con possibilità di crescita interna
16 agosto 2019
IT Business Intelligence and Retail - Prj Mng (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Per le aziende e per le organizzazioni, operare in un contesto internazionale comporta spesso difficoltà legate alle differenze culturali esistenti tra i diversi Paesi: da queste differenze possono sorgere incomprensioni e conflitti anche molto profondi, in grado d’incidere negativamente sul successo del proprio business.

Si rivela quindi necessario acquisire quelle competenze culturali oggi indispensabili per operare efficacemente in un contesto globale che ci presenta spesso situazioni multiculturali articolate e complesse.
10 luglio 2019
Middle East and Japan Regional Manager (Ex dipendente) - Roma, Lazio
La mia esperienza è stata veramente ricca di soddisfazioni professionali, in un ambiente sano con principi saldi ed internazionale.
Aspetti positivi
Premio annuo e buoni pasto