Ambiente lavorativo stimolante e
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Salerno, CAM16 settembre 2015
Una volta giunti alla Boutique, bisogna indossare la propria divisa nell apposito camerino Insieme ai colleghi organizzare la giornata dopo un accurata sistemazione dello store. Servire i clienti con la dovuta cortesia , esternando piacere e professionalità. Ricevere e spedire merce in appositi store sia in Italia che all estero attraverso "slip" interni ed esterni e "voucher" per quanto riguarda gli store situati oltre il territorio italiano. Ambiente molto professionale con colleghi sempre disposti ad aiutarti nelle mansioni. Ottima gestione dell azienda da parte del direttore responsabile dello store, sempre presente e pronto a trovare una soluzione ad ogni problema nel momento in cui potrebbe presentarsi. Un esperienza bellissima decorata da una conoscenza del marchio e del prodotto presente nello store e di tutto lo staff. Fondamentale è l essere pronti e predisposti anche a trasferte in altri store, per sopperire a mancanze o agevolare il lavoro in giorni particolari (festivi) e appropriarsi della conoscenza di ogni store, associandolo all apprendimento del modo di lavoro da parte degli altri colleghi.
Aspetti positivi
Buoni pasto - Stipendio - orari

Altre recensioni di Fendi

Good
IT Business Intelligence and Retail - Prj Mng (Ex dipendente) –  Roma, Lazio16 agosto 2019
Per le aziende e per le organizzazioni, operare in un contesto internazionale comporta spesso difficoltà legate alle differenze culturali esistenti tra i diversi Paesi: da queste differenze possono sorgere incomprensioni e conflitti anche molto profondi, in grado d’incidere negativamente sul successo del proprio business.

Si rivela quindi necessario acquisire quelle competenze culturali oggi indispensabili per operare efficacemente in un contesto globale che ci presenta spesso situazioni multiculturali articolate e complesse.
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile
Dresser (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia15 luglio 2019
Ambiente lavorativo sinergico, tipologia di lavoro flessibile.
Organizzazione ineccepibile
Aspetti positivi
Buoni pasto, ambiente lavorativo, personale qualificato
Aspetti negativi
Stabilità del lavoro
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Fendi. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,9