Fenicia S.p.A.

Recensioni su Fenicia S.p.A.

Ambiente lavorativo complessivamente positivo

Un ambiente di lavoro serio e organizzato, da cui ho imparato moltissimo sulla vendita assistita; il lavoro su turni estremamente variabili e il continuo spostamento in diversi punti vendita rendeva difficile l'organizzazione della vita privata, ma I manager aziendali sono sempre stati molto attenti a tutte le mie esigenze personali

Aspetti positivi

STIPENDIO PUNTUALE E PREMI INCENTIVANTI IN BASE ALLE VENDITE

Aspetti negativi

VARIABILITà TURNI E SPOSTAMENTI CONTINUI

Ottimo ambiente dove riesci a fare tanta esperienza

Una volta entrati in fenicia ci si rendo conto che l’ambiente e’ molto caloroso, i colleghi sono molto disponibili e si imparano tantissime cose. Ambiente internazionale che, per chi ha ambizioni all’interno della sociata’ , pio’ essere un’ottima possibilita di crescita.La proprieta’ e’ molto attenta ai risultati portati

E stato un lavorò di squadra,responsabile per quello ché fai, competitiva di vendita, inquadramento di cliente , quando a bassa il vendita diventa molto stressante con direttore pero sai tè deve avere la confidenza sul tuo ruolo 100% . Per me e stato divertente .

Aspetti negativi

Continua chiamata sai a bassa la vendita

Mi sono trovata bene

Ho lavorato per quasi 5 anni e mi sono trovata molto bene. Stipendio equilibrato.

Ambiente lavorativo non stimolante

Questa azienda non apprezza il lavoro che si svolge. Il rinnovo va solo in base alla preferenza delle persone e non al lavoro svolto

Aspetti positivi

Non ci sono

Aspetti negativi

No ticket

Che schifo

Ho lavorato per un negozio Camicissima sei mesi, sei mesi nei quali non ho visto una busta paga (perché ce le inviavano in PEC), ho cambiato almeno 12 colleghi (perché non li rinnovavano o se ne andavano loro di loro volontà), mi è stato chiesto conto di tutti i clienti entrati in negozio (perché avevamo un sistema che si è rivelato essere illegale, che fotografava ogni persona che varcava la soglia del negozio). Ero assunta come part time 30 ore e credo di non aver mai fatto meno di 45 ore per settimana. La qualità degli articoli venduti è penosa. Il mio capoarea era un maiale e mi ha licenziato per telefono.

Aspetti positivi

nessuno, manco lo stipendio arrivava puntuale

Aspetti negativi

tutto

Ambiente tranquillo orari giusti ben retribuito con Gente che impara agli altri cose che nn sanno

lavoro precario

tipica giornata di lavoro in solitudine lasciano molto spazio creativo e non solo però non sempre va bene e con poca formazione

Aspetti positivi

domeniche e festività a turnazione

Awful place to work

Areamanager useless and very rude...no manners at all with employers.they stole some hrs every months from everyone. When the contract was finished no phonecall at all to say if they were going to continue the job or not. Not possible to change shift. Movbing on a wapp group on top of that. Illegal shift in the airport with illegal hours and no time to rest

Il negozio non esiste più

Era un ambiente ricco di preferenze personali e non si guardava assolutamente alla meritocrazia

ambiente lavorativo stimolante

ho imparato ha lavorare molto seriamente venivamo controllati da un capo area tramite computer

Aspetti positivi

pochi

Aspetti negativi

nessun pasto pagato

negativa

fenicia ho suggerito diverse cose al capo area nel migliorarsi ambiente poco stimolante

Aspetti positivi

pochi

Aspetti negativi

tanti

Ho trovato un'ambiente di lavoro stimolante e flessibile

il mio contratto era part-time ed ho avuto la possibilita' di lavorare anche su centri commerciali.Sono cresciuta professionalmente grazie ad una responsabile ed a un'azienda che ti offre continui stimoli e che ti segue continuamente.Ho trovato colleghi di lavoro disposti ad affincarti soprattutto nei primi giorni e ad collaborare per la crescita dell'azienda stessa.

Aspetti positivi

orario di lavoro flessibile

Aspetti negativi

nelle 6 ore di lavoro continue nessuna pausa caffe

Ho avuto modo di perfezionarmi in ambito lavorativo, in quanto mi occupavo di curare l’allestimento del punto vendita in ogni momento della giornata; di mantenere il negozio pulito e riassortirlo sempre. Inoltre provvedevo ai versamenti in banca delle banconote ogni giorno, redigevo e consegnavo la relazione giornaliera tutti i giorni. Controllavo scrupolosamente la merce in arrivo, il numero di colli e la loro esatta integrità prima di accettarla. Mi occupavo del cliente personalmente mantenendo un atteggiamento Rispettoso, Professionale, Competente ed Educato.

Aspetti positivi

Colleghe

Aspetti negativi

contratti brevi

Azienda che investe per la crescita del personale

Ambiente familiare ma con grande rispetto Vs la Proprietà e viceversa. Ogni giorno è una nuova sfida nuovi traguardi con problematiche da risolvere.

Azienda seria ma poca incline a far fare carriera

Ambiente lavorativo buono da questa esperienza ho imparato a gestire meglio il personale l'azienda e' seria ma non ti da la possibilita' di crescere i miei colleghi sono affabili la parte piu' difficile e' trovare a volte un punto d'accordo tra tutti la parte piu' piacevole e' quando si riescono ad ottenere i risultati per cui hai lavorato tanto.

Aspetti positivi

la puntualita'

Aspetti negativi

niente buoni pasto

stimolante

sono anni che lavoro per questa azienda mi trovo bene ma vorrei qualcosa di piu' .

Aspetti positivi

nn saprei

Aspetti negativi

nessun buono pasto pur avendo pause di un ora

ambiente di lavoro poco stimolante

giornata lavorativa poco dinamica.ho imparato a gestire e conoscere un nuovo prodotto e una nuova azienda.con alcuni colleghi di lavoro ho avuto un ottimo rapporto , sono ancora in contatto con loro.la parte piu' difficile del mio lavoro era non avere la possibilita' di crescere, esprimere la mia creativita'.la parte piu' piacevole e' stata rimettermi in discussione .

Aspetti positivi

ho conosciuto un metodo di lavoro, nuovi colleghi.

Aspetti negativi

non mi sentivo appagata.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Fenicia S.p.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Fenicia S.p.A. con

• Fenicia S.p.A.