Ferrero

Recensioni su Ferrero

133 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 909 recensioni

Impegnativo ma gratificanteHo imparato a lavorare in gruppo

Ferrero

Ottima azienda, consiglio sia per Life balance che per benefit e ambiente di lavoro stimolante

Ambiente Stimolante

Ricorderò sempre il bel periodo passato in questa fantastica realtà lavorativa

Stancante ma con dei risultati a fine mese

Ci lavoro da 3 anni e mi trovo molto bene A parte qualche momento ma penso sia normale è pur sempre lavoro.Lo consiglio vivamente

Aspetti positivi

Se dai vieni ricompensato.

Aspetti negativi

Pause corte rispetto a quanto bisogna camminare per andare in saletta o fumare una sigaretta, 5 minuti in più farebbero comodo per la strada a piedi di andata e ritorno.

Stimolante

Si lavora bene, inizialmente difficoltoso, ma con il passare del tempo si riesce a capire e a lavorare serenamente

Ok non male

Non male, ma nulla di che. Migliorerei sicuramente gli stipendi

Aspetti positivi

Spaccio

Aspetti negativi

Under pressure

Mi sono trovato benissimo, anche se ero interinale a tempo determinato. Unica pecca che non assumono

Aspetti positivi

Straordinario

Aspetti negativi

Non assumono

Ambiente lavorativo competitivo

Buono rimborso spese, grande solidità aziendale.Ambiente lavorativo competitivo con poca collaborazione.

Ambiente bello

Il lavoro non manca, ma la competitività tra turni si fa sentire a volte. Tuttavia è facile andare d'accordo coi colleghi, si lavora bene e ci si aiuta.

Massima ambizione lavorativa

Azienda solida, molto dinamica, sempre all'avanguardia e ricca di nuove idee. Ambiente di lavoro stimolante. Lavorare per Ferrero e come avere una Ferrari. Top performer, top qualità.

Aspetti negativi

Nulla

il lavoro di per se non é pesante ma a volte si trova una competizione malsana

il lavoro di per se non é pesante ma a volte si trova una competizione malsana

Ambiente lavorativo tranquillo e stimolante

Ho passato diversi anni della mia carriera in questa azienda e devo ammettere che sono rimasto soddisfatto, in primis dall'ambiente stimolante ed internazionale che è il punto cardine dell'azienda

Ambiente stimolante, ottimo equilibrio tra lavoro e tempo libero.

Poca Meritocrazia, Molti Nepotismi

Purtroppo rispetto ad anni fa sta aumentando il malcontento verso la gestione del personale, quando era ancora presente la famiglia Ferrero stabilmente all'interno dell'azienda, vi era molto più senso di rispetto delle risorse umane, e la loro crescita era basata più sul merito che sulle conoscenze ed amicizie internePurtroppo le raccomandazioni stanno quasi monopolizzando i criteri di stabilizzazione o promozione dei dipendenti, facendo si che persone meritevoli rimangano a contratto per molti, troppi anni e che persone dalle dubbie abilità vengano stabilizzate o promosse nel giro di pochissimo tempo, generando un malcontento generalizzatoTante promesse, crescita professionale, aumenti di livello, meritocrazia... Purtroppo nulla, o poco di tutto ciò.Ai colleghi con contratto a tempo determinato viene richiesto con maggiore frequenza di ovviare alla mancanza di personale - generalmente, quest'ultimi, per paura che i contratti non vengano poi rinnovati o vengano rinnovati con periodi più corti sono sempre "disponibili", dunque richieste di straordinari sia sabato che domenica finendo così a lavorare in certi casi anche 7 giorni su 7 Grazie alle maggiorazioni dovute ai TURNI e agli STRAORDINARI si può ottenere un buon salario, altrimenti la paga BASE è comune a tutte quelle del settore alimentare, salvo eccezione per alcuni "premi domenicali" e similiUn'azienda nata e sviluppatasi tantissimo anche grazie al forte senso di rispetto, promozione e cura delle persone al suo interno, valori che purtroppo vengono reclamizzati tantissimo dalle stampe nazionali e dalle tv ma -

Aspetti positivi

Mensa aziendale - Salario se fatti straordinari e cicli continui

Aspetti negativi

Poca meritocrazia, ambiente professionalmente poco stimolante

Il nome non conta

Dicono di essere una famiglia, ma non è assolutamente vero, i responsabili credono di essere delle divinità e ti guardano sempre dalla testa ai piedi, non c'è possibilità di crescita, al massimo puoi sperare in un rinnovo del contratto, usano un sacco di ragazzi con contratto stagionale, l'indeterminato è solo un miraggio, stipendio basso, nessuna possibilità d'imparare e crescere professionalmente, la mensa è pessima con scarsa igiene e personale scorbutico, sono così taccagni che chiedono anche 1,50 per il pasto, quando in altre realtà la mensa è gratuita e in più hai buoni pasto, un sacco di spreco di cibo, se sei un pensionato sei nel posto giusto, altrimenti cambia posto

Aspetti positivi

Nulla

Aspetti negativi

Stipendio basso, mensa scarsa, lavoro noioso, capi hanno mentalità chiusa

ottimo ambiente di lavoro

Ho lavorato come receptionist in una sede distaccata del gruppo Ferrero di Alba tramite agenzia. L'ambiente è stato molto confortevole ed i colleghi estremamente accoglienti.

Aspetti positivi

ci si sente a proprio agio

Aspetti negativi

durata del contratto settimanale

Ambiente lavorativo ottimo

La mia esperienza lavorativa è del tutto positivaAzienda eccellente in tutto

Un grande biennio lavorativo che porterò sempre con me

Ho lavorato per quasi due anni in un reparto di preparazione.Le attrezzature di protezioni individuali che venivano forniti erano buoni, ma la manutenzione dei macchinari non era eccellente.Gli orari erano a turnazioni: mattino, pomeriggio e sera (il turno notturno l'ho trovato veramente snervante). In 8 ore c'erano tre pause di 15 minuti e una pausa di 30 minuti (dov'era possibile usufruire della mensa).Lo stipendio sicuramente era dignitoso (1605€ lordi con 14 mensilità + il premio produzione annuale). Il rapporto con i colleghi dello stesso reparto era buono, ma se per caso un giorno mancava personale in linea o al confezionamento e dovevi sostituirli venivi trattato con vessazioni psicologiche dalle colleghe di altri reparti.I contratti duravano in media 2/3 mesi poi 2 o 3 settimane di stop e poi si ripartiva con altri 2 0 3 mesi, io non sono stato più ritenuto idoneo al richiamo.

Aspetti positivi

Buono stipendio, pause adeguate, mensa

Aspetti negativi

Turnazioni stressanti, rivalità tra le colleghe di reparti diversi, minor possibilità di assunzione se non si hanno familiari o conoscenti all'interno

Ambiente lavorativo ottimo

Esperienza lavorativa ottima, stipendio nella norma e orari lavorativi ideali

Grande azienda

Purtroppo ho ricoperto solo per pochi mesi il ruolo di Field Key Account, in sostituzione di un dipendente... ma è comunque una super azienda!

Aspetti positivi

Benefit e trattamento economico

Aspetti negativi

Contratti a chiamata per sostituzioni (nel mio caso)

Intellettualmente stimolante

Ambiente ultra-professionale: non si scherza! Preparazione e condivisione sono alla base di un ottimo rapporto di collaborazione. Impresa serissima che pretende altrettanta serietà dai collaboratori. Una rarità nel panorama aziendale attuale. Ultra-consigliata!!!

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Ferrero. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Ferrero con

• Ferrero