Logo Ferrero
Ferrero

Ferrero recensioni

118 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 830 recensioni

Poca Meritocrazia, Molti Nepotismi

Purtroppo rispetto ad anni fa sta aumentando il malcontento verso la gestione del personale, quando era ancora presente la famiglia Ferrero stabilmente all'interno dell'azienda, vi era molto più senso di rispetto delle risorse umane, e la loro crescita era basata più sul merito che sulle conoscenze ed amicizie internePurtroppo le raccomandazioni stanno quasi monopolizzando i criteri di stabilizzazione o promozione dei dipendenti, facendo si che persone meritevoli rimangano a contratto per molti, troppi anni e che persone dalle dubbie abilità vengano stabilizzate o promosse nel giro di pochissimo tempo, generando un malcontento generalizzatoTante promesse, crescita professionale, aumenti di livello, meritocrazia... Purtroppo nulla, o poco di tutto ciò.Ai colleghi con contratto a tempo determinato viene richiesto con maggiore frequenza di ovviare alla mancanza di personale - generalmente, quest'ultimi, per paura che i contratti non vengano poi rinnovati o vengano rinnovati con periodi più corti sono sempre "disponibili", dunque richieste di straordinari sia sabato che domenica finendo così a lavorare in certi casi anche 7 giorni su 7 Grazie alle maggiorazioni dovute ai TURNI e agli STRAORDINARI si può ottenere un buon salario, altrimenti la paga BASE è comune a tutte quelle del settore alimentare, salvo eccezione per alcuni "premi domenicali" e similiUn'azienda nata e sviluppatasi tantissimo anche grazie al forte senso di rispetto, promozione e cura delle persone al suo interno, valori che purtroppo vengono reclamizzati tantissimo dalle stampe nazionali e dalle tv ma -

Aspetti positivi

Mensa aziendale - Salario se fatti straordinari e cicli continui

Aspetti negativi

Poca meritocrazia, ambiente professionalmente poco stimolante

Il nome non conta

Dicono di essere una famiglia, ma non è assolutamente vero, i responsabili credono di essere delle divinità e ti guardano sempre dalla testa ai piedi, non c'è possibilità di crescita, al massimo puoi sperare in un rinnovo del contratto, usano un sacco di ragazzi con contratto stagionale, l'indeterminato è solo un miraggio, stipendio basso, nessuna possibilità d'imparare e crescere professionalmente, la mensa è pessima con scarsa igiene e personale scorbutico, sono così taccagni che chiedono anche 1,50 per il pasto, quando in altre realtà la mensa è gratuita e in più hai buoni pasto, un sacco di spreco di cibo, se sei un pensionato sei nel posto giusto, altrimenti cambia posto

Aspetti positivi

Nulla

Aspetti negativi

Stipendio basso, mensa scarsa, lavoro noioso, capi hanno mentalità chiusa

ottimo ambiente di lavoro

Ho lavorato come receptionist in una sede distaccata del gruppo Ferrero di Alba tramite agenzia. L'ambiente è stato molto confortevole ed i colleghi estremamente accoglienti.

Aspetti positivi

ci si sente a proprio agio

Aspetti negativi

durata del contratto settimanale

Ambiente lavorativo ottimo

La mia esperienza lavorativa è del tutto positivaAzienda eccellente in tutto

Un grande biennio lavorativo che porterò sempre con me

Ho lavorato per quasi due anni in un reparto di preparazione.Le attrezzature di protezioni individuali che venivano forniti erano buoni, ma la manutenzione dei macchinari non era eccellente.Gli orari erano a turnazioni: mattino, pomeriggio e sera (il turno notturno l'ho trovato veramente snervante). In 8 ore c'erano tre pause di 15 minuti e una pausa di 30 minuti (dov'era possibile usufruire della mensa).Lo stipendio sicuramente era dignitoso (1605€ lordi con 14 mensilità + il premio produzione annuale). Il rapporto con i colleghi dello stesso reparto era buono, ma se per caso un giorno mancava personale in linea o al confezionamento e dovevi sostituirli venivi trattato con vessazioni psicologiche dalle colleghe di altri reparti.I contratti duravano in media 2/3 mesi poi 2 o 3 settimane di stop e poi si ripartiva con altri 2 0 3 mesi, io non sono stato più ritenuto idoneo al richiamo.

Aspetti positivi

Buono stipendio, pause adeguate, mensa

Aspetti negativi

Turnazioni stressanti, rivalità tra le colleghe di reparti diversi, minor possibilità di assunzione se non si hanno familiari o conoscenti all'interno

Ambiente lavorativo ottimo

Esperienza lavorativa ottima, stipendio nella norma e orari lavorativi ideali

Grande azienda

Purtroppo ho ricoperto solo per pochi mesi il ruolo di Field Key Account, in sostituzione di un dipendente... ma è comunque una super azienda!

Aspetti positivi

Benefit e trattamento economico

Aspetti negativi

Contratti a chiamata per sostituzioni (nel mio caso)

Intellettualmente stimolante

Ambiente ultra-professionale: non si scherza! Preparazione e condivisione sono alla base di un ottimo rapporto di collaborazione. Impresa serissima che pretende altrettanta serietà dai collaboratori. Una rarità nel panorama aziendale attuale. Ultra-consigliata!!!

Triste

Dal punto di vista economico è una cosa fantastica non c è nessuna azienda che paga così. Dal punto di vista lavorativo invece é difficile emergere e pensare a una stabilizzazione futura. Molti lavori es carrellista vengono designati solo a determinate persone e spesso non esiste molta meritocrazia gente appena entrata vengono subito addestrati per lavori importanti.

Positiva

Buona azienda, personale disponibile, serietà nel lavoro.

Aspetti positivi

Qualità nei prodotti

Offerte di lavoro Ferrero

Visualizza altre offerte

Ottima Azienda

Ottima Azienda e ottima organizzazione. Da migliorare l’aspetto economico degli agenti di commercio rapportato ai loro enormi costi di gestione.

Aspetti positivi

Azienda seria e solida.

Aspetti negativi

Nessuna

Ambietne stimolante e familiare

E' una di quelle ditte dove i dipendenti si immedesimano e sono contenti di lavorare per l'azienda stessa.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Complessità e cattiva gestione documentale

Ottima esperienz

È stata un esperienza molto importante sia professionale che umana

productivite

I left Ferrero because, I came here to London to have a more balanced life, the place was fun, and teamwork was not bad for me. all people working properly.

Ambiente sicuro

Multinazionale leader nel settore. Non fa mancare nulla ai dipendenti. Navetta gratuita e mensa con un prezzo misero dalla quale si può fare un pasto piu che completo. Turni un pò stressanti ma non ci si può lamentare.

Ottima

Mi sono trovato abbastanza bene e il personale collaborativo

Aspetti positivi

Benissimo

Aspetti negativi

Lavoro in somministrazione

Bella azienda

Una bella azienda dove poter fare una bella carriera

Ambiente lavorativa

Ambiente lavorativo proppo e bene occupato bene organizzata

Ambiente stimolante ed inclusivo

Ottimo luogo di lavoro. Elevati stimoli, accettazione immediata da parte del team.

Flessibile

E' una multinazionale, si sta bene gli stipendi ed il trattamento sono adeguati

Tutto perfetto

Colleghi molto disponibili ad insegnare il lavoro. Lavoro di squadra senza invidia. Tutto perfetto.

Aspetti positivi

Pulmann gratuito, Mensa.

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Ferrero. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• Ferrero