Fiat Chrysler Automobiles

Recensioni dei dipendenti Fiat Chrysler Automobiles - Pomigliano d'Arco, Campania

Ambiente lavorativo decisamente stimolante e flessibile
Mi aspettavo molto più supporto da un azienda del genere. Sono rimasta molto delusa. L'unica cosa positiva è che alla fine sono riuscita a sviluppare una tesi come si deve quasi completamente da sola in quanto in azienda non sono stata seguita decentemente.
lavoravo in gruppo ...molto cordiali e disponibili...ho imparato tante cose attraverso il mio tutor ed è stata un esperienza abbastanza positiva ...
Ambiente innovativo e stimolante, colleghi sempre disponibili ad aiutarti e spronarti.
Ottimo rapporto con i colleghi di lavoro. Ottimi rapporti con i capi buoni perche ti mettono ha tuo agio in fabrica
Aspetti positivi
buoni pasti
Aspetti negativi
Ambiente positivo ,colleghi di lavoro cordiali e gentili ,turni flessibili lavoro interessante e soddisfacente
Aspetti positivi
Buoni pasto e turni
Aspetti negativi
Parcheggio lontano
Ottima collaborazione e disponibilità da parte dei capi Orari di lavoro perfetti
Aspetti positivi
Orari di lavoro
Aspetti negativi
Pause caffe
azienda molto seria, personale disponibilissimo e molto qualificato, un vero centro di eccellenza.
iniziavo il mio lavoro notturno lo svolgevo in modo tranquillo e con impegno . essendo prima esperienza nel campo ho imparato tante cose nuove. l'azienda era gestita in modo organizzato. con i colleghi lavoravamo in squadra e c'era un buon rapporto di gestione e collaborazione del gruppo.
Aspetti negativi
lavoro gratificante, con poca possibilità di carriera. i colleghi sepre poronti ad aiutare.
VI PREGO DI TENERE IN CONSIDERAZIONE IL MIO CURRICULUM VI scrivo perchè so che siete legati anche alla nuova apertura del conad a marigliano cerco qualsiasi lavoro ho 34 anni sono vedovo ed ho una figlia di 2 anni
Aspetti positivi
buoni pasto ho mensa
Aspetti negativi
nessuna pausa caffè
attualmente trovare un azienda che punti su giovani no è facile,io credo che sia sbagliato non dare l opportunità con contratti di apprendistato o come si voglia chiamarli,insegnare e far conoscere il mondo del lavoro.
ottima esperienza, ho lavorato sia in produzione che negli enti centrali e ho conosciuto due realtà stimolanti in maniera differente. parlare di selezione e formazione in ambito strategico e parlarne in ambito operativo....
Aspetti positivi
mensa, pausa caffè
Ottima esperienza in una grande azienda. Orari di lavoro flessibili, ingresso consentito dalle ore 8.00 alle 9.30 con successive 8 ore di lavoro senza calcolare un'ora di spacco per pausa pranzo. Ambiente lavorativo molto competitivo ma piacevole, con tutor molto impegnati che non riuscivano a seguire tirocinanti e borsisti. La parte più difficile del lavoro è stata quella di apprendere l'utilizzo dei software in maniera completamente autonoma in quanto non era prevista formazione. Le giornate erano molto intense e piene di impegni, in un ambiente lavorativo molto stimolante e con risultati del lavoro assegnato tangibili una volta realizzato. Organizzazione del lavoro scarsa, lavoro molto intenso e con molte interruzioni. Formazione ottima dato l'utilizzo di più ambienti di sviluppo model based e vari tool di MATLAB.
Aspetti positivi
Buoni pasto, collegamenti autorstradali e treni, software utilizzati.
Aspetti negativi
Organizzazione del lavoro
Attività lavorativa abbastanza standardizzata ma con continui scambi e rapporti di collaborazione con lo stabilimento di riferimento e il dipartimento logistico. Volumi di lavoro molto elevati.
La mia giornata tipica di lavoro è di almeno 12hr passata tra telefono e riunioni con focus su diversi fronti (dallo status attuale dei progetti a quelli futuri). Ho imparato a lavorare per discontinuità ed ho acquisito una notevole reattività al cambiamento. La mia azienda è molto dinamica e richiede una notevole dedizione nel ruolo che occupo. La critica che posso fare alla mia azienda è che non è bilanciato il guadagno e/o propsettiva di carriera con il carico di lavoro/impegno che certi ruoli richiedeno.
Aspetti positivi
Il lavoro di squadra e la consaplevolezza di essere un gruppo
Aspetti negativi
La mancanza di prospettive di crescita aziendale nel medio/lungo periodo
E' una azienda relativamente giovane che si propone di crescere e di differenziare le proprie attività.
Aspetti positivi
Ottima professionalità.
Aspetti negativi
La valutazione del merito, l'adeguamento dei salari alle professionalità è praticamente inesistente.
La giornata prevedeva il completamento del progetto che mi era stato affidato. I colleghi si sono sempre mostrati disponibili e mi hanno aiutato durante il periodo di stage.
Esperienza altamente formativa nel gruppo Fiat e nell' Ente Finance del Plant
durante gli anni che ho' lavorato in questa azienda ho' avuto diversi momenti in cui ho sfruttato personalmente le applicazioni di metodilavorativi e tecniche diverse che applicando al momento del bisogno si amplifica notevolnente l'esperienza in cui si dimostra di aver aquisito qualita'e competizione .
Aspetti positivi
costruiscono auto da 150 anni e sanno bene come si lavora.
Aspetti negativi
negli ultimi anni non sono stati presenti incentivi meritocratici.
da operaio ho appreso da subito le mansioni assegnata.l'assemblaggio delle vetture.all'inizio c'era una gestione di persone con più esperienza e di maggior competenza.ottimo rapporto.quella di arrivare all'obbiettivo di impiegato.quella di gestire le risorse umane.
Aspetti positivi
buon pasto
Aspetti negativi
in alcuni collaboratori poco interessati