Fiat Chrysler Automobiles

Recensioni dei dipendenti Fiat Chrysler Automobiles - Verrone, Piemonte

Motivato sul tipo di lavoro da svolgere, eseguire bene le abitudini da svolgere nel proprio settore,e se sei invalido non fare l idiota come ho fatto io di farsi male.
Aspetti positivi
Hai i tuoi tempi per riposare
Aspetti negativi
Farsi i propri affari
Diciamo che il salario ci puó stare, il mese che prendi meno sono sui 1200 euro (per via degli sgravi fiscali dovuti al conguaglio fiscale) il mese più profiquo (tolto i 2500 euro netti di dicembre) siamo sui 1500/1600. Consiglio a tutti di fare richiesta degli 80 euro di Renzi poiché tanto si rientra nella fascia ad ogni modo. Per quanto riguarda la vita privata, la maggior parte delle persone che lavorano in FCA sono divise. Alla fine ha i suoi pro e i suoi contro. Ma state entrando in una realtá dove siete un numero, e come tali, o date disponibilitá, o possono anche scartarvi.. Si vive sempre con questa paura. La gestione di FCA é in mano a persone che sanno chi premiare, se vi date da fare, loro lo sanno! Per il resto, alcune persone premiate non meriterebbero di rientrare nella categoria per via del carattere! I capi ute sono scelti molto bene, ma gli speaker alle volte peccano.. Ti ritrovi lo speaker montato che si crede un capo, come ti ritrovi lo speaker che ti lascia fare o ti ritrovi quello che alla minima cavolata ti spedisce da un'altra parte. Vita lavorativa che impegna molto se si lavora onestamente, poiché molte persone in realtá non hanno un minimo di onestá e così essendo passano 3h lavorative a fare pause e vengono pagati per 8 mentre ne lavorano 5. Posto di lavoro dove tutti sanno (alle volte anche cose sbagliate) e tutti giudicano, senza magari conoscere le vere potenzialitá di una persona. Lunga la trafila per la sicurezza del lavoro, prima di essere confermati potrebbero passare anche i 3 anni che ci sono per legge. Per il resto se si impara a vivere in - altro...
Aspetti positivi
Controlli qualitá giornalieri, prodotti unici e ottimi
Aspetti negativi
Comportamento di alcuni colleghi (ma normale in una grossa multinazionale)
Non veniva data molta importanza al valore dei singoli individui, eri poco più che un numero
Aspetti positivi
Mensa ottima
giornata lavorativa semplici a guidare le macchinine ottima gestione ottimi colleghi di lavoro alzarmi la mattina alle 5 quando si va a mangiare in mensa
Aspetti positivi
buoni pasti
Aspetti negativi
nulla