Fiat Chrysler Automobiles

Recensioni dei dipendenti Fiat Chrysler Automobiles per Stagista

Ho avuto il piacere di collaborare con l'ufficio tecnico responsabile di saldature RSW. Ingegneri professionali con spiccate doti di problem solving.
Mi aspettavo molto più supporto da un azienda del genere. Sono rimasta molto delusa. L'unica cosa positiva è che alla fine sono riuscita a sviluppare una tesi come si deve quasi completamente da sola in quanto in azienda non sono stata seguita decentemente.
Colleghi e dirigenti molto cordiali e disposti ad insegnare con calma e dedizione stage molto istruttivo
lavoravo in gruppo ...molto cordiali e disponibili...ho imparato tante cose attraverso il mio tutor ed è stata un esperienza abbastanza positiva ...
Azienda concentrata allo sviluppo e al benessere dei propri lavoratori
Lavorare in una grande azienda aiuta a capire le dinamiche aziendali lavorative e personali con i colleghi. Ho avuto il privilegio di poter lavorare con colleghi, coetanei e non, di grande spessore, apprendendo il più possibile da loro.
Ambiente innovativo e stimolante, colleghi sempre disponibili ad aiutarti e spronarti.
azienda molto seria, personale disponibilissimo e molto qualificato, un vero centro di eccellenza.
ambiente di lavoro giovanile e stimolante, con possibilità di apprendere notizioni utili alla propria carriera lavorativa.
L'ambiente di lavoro è ottimo e le possibilità di ampliare le proprie conoscenze e crescere dal punto di vista professionale sono ampie, data la presenza di personale qualificato e competente.
Ottima esperienza in una grande azienda. Orari di lavoro flessibili, ingresso consentito dalle ore 8.00 alle 9.30 con successive 8 ore di lavoro senza calcolare un'ora di spacco per pausa pranzo. Ambiente lavorativo molto competitivo ma piacevole, con tutor molto impegnati che non riuscivano a seguire tirocinanti e borsisti. La parte più difficile del lavoro è stata quella di apprendere l'utilizzo dei software in maniera completamente autonoma in quanto non era prevista formazione. Le giornate erano molto intense e piene di impegni, in un ambiente lavorativo molto stimolante e con risultati del lavoro assegnato tangibili una volta realizzato. Organizzazione del lavoro scarsa, lavoro molto intenso e con molte interruzioni. Formazione ottima dato l'utilizzo di più ambienti di sviluppo model based e vari tool di MATLAB.
Aspetti positivi
Buoni pasto, collegamenti autorstradali e treni, software utilizzati.
Aspetti negativi
Organizzazione del lavoro
La giornata prevedeva il completamento del progetto che mi era stato affidato. I colleghi si sono sempre mostrati disponibili e mi hanno aiutato durante il periodo di stage.
Aspetti positivi