Fidelitas S.p.A.

Fidelitas S.p.A. recensioni

Ambiente tranquillo, ma non ero disposto dopo 4 anni di notti consecutive a continuare ancora anche dopo la gavetta gia' abbastanza iniziata
Aspetti positivi
Aspetti negativi
salario basso
Lavoro impegnativo e c'è molta collaborazione con tutta l azienda.
Aspetti negativi
Un disordine organizzato, dove regna una competente incompetenza in cui il facile diventa difficile attraverso l'inutile.
Azienda gestita da incapaci perfettamente capaci nella loro totale ed assoluta incapacità, guidati dall'ignoranza (nel senso proprio di ignorare il funzionamento di una qualsiasi cosa) più assoluta a qualsiasi livello manageriale gestionale, un agglomerato (e non scrivo branco perché in natura per quanto minima il branco ha una sua organizzazione) di persone che non hanno mai fatto un giorno da Guardia Particolare Giurata in vita loro ma pretendono comunque nella loro più totale convinzione delirante e supponente di saperne più di te che magari lo fai da 20 ANNI, ignorando (nel migliore dei casi) se non addirittura denigrando completamente la tua professionalità e/o la tua esperienza acquisita negli anni sul campo.
Aspetti positivi
Licenziamento facile
Aspetti negativi
Non ci sono aspetti positivi
Personale soddisfazione nel compimento delle mansioni giornaliere ricoperte. Per ragioni di sicurezza non è possibile divulgare altre informazioni in merito
Non so come sia la situazione in altre sedi di Italia ma a Genova la situazione è al limite su ogni punto di vista, foglio dei turni settimanali fasullo creato apposta per far risultare che sia tutto in regola,stravolgimento turni (in neanche 12 ore di preavviso ti cambiano dal mattino alla notte o viceversa come se nulla fosse).Intimidazioni velate,dispetti,mobbing se non fai lo schiavo a ogni loro sopruso.
Ambiente dinamico lavoro di responsabilita e attenzione
Avwndo contratto in scadenza a metà marzo, con la pandemia, non rinnovato.....si fanno forza dicendo di essere il miglior istituto in Italia, ma per l'appunto non guardano in faccia nessuno....fatti 3 gg di mutua in nove mesi per influenza, lavorato turni di molte ore, mai creato problemi, mandato in trasferta a Verona 15 gg.....e poi il benservito, con pandemia in corso blocco licenziamenti si....ma non per chi a tempo determinato....
Uns tristezza. Gli ultimi degli ultimi.
Turni estenuanti, se non assecondi e hai contratto a trrmine vai a casa.
lavoro di gruppo molto unito gratificante e stimolante
La mia esperienza lavorativa è stata presso altre sedi in particolare nella sede di una banca in qualità di receptionist . Posso solo dire che ho lasciato l’azienda a malincuore in quanto volevo provare in esperienza autonoma .
Aspetti positivi
Flessibilità con I turni
Aspetti negativi
Se mancava la collega dovevo sostituirla.
Il salario è lo stesso degli altri istituti, quindi molto basso per la quotidianità.
Sembra di trovare l'America appena si entra ma poi ci si rende conto che qualsiasi servizio si vada a fare è disorganizzato, gestito a caso, turni che non sai mai se sei di riposo o in servizio e trattati peggio di un numero.

Se si prova a far notare che ci sono dei problemi, si viene presi di mira e ti complicano la vita. Ciò che vi viene indicato in fase di colloquio, sappiate che è diverso dalla realtà.

La divisa dice tutto.
Aspetti positivi
Paga puntuale
Aspetti negativi
Ambiente malsano pieno di cattiva gente che risulterà invidiosa della vostra vita perché la loro è finita . Dovete fare i cagnolini del grande ( nano) capo per avere dei servizi dignitosi. Paga misera nessun riconoscimento a livello personale . Da evitare .
Confermo purtroppo la situazione negativa descritta dal collega.
Turni di lavoro esposti settimanalmente a volte in ritardo che molto spesso non sono veritieri ,che costringono i dipendenti a chiamare giorno per giorno per sapere il turno del giorno successivo. Ne consegue l'impossibilità di organizzare la propria vita privata.
Aspetti positivi
Busta paga sempre puntuale
Aspetti negativi
Esperienza valida per la personalità lavoro molto qualificante si lavora per enti statali privati il rischio è alto ma n’è valsa la pena.
Ditta seria nella quale mi sono trovato bene. Ho scelto io di risolvere il rapporto per una opportunità diversa in altro campo lavorativo
A Genova la situazione si conforma al resto delle altre filiali...meglio perderli che trovarli.Posso semplicemente dire che sono dei falliti.Il cosiddetto capo servizi è incapace di fare turni rispettando la vita e i riposi del malcapitato dipendente.
Lavoro e azienda sconsigliatissimi, in quanto sottopagati e maltrattati.
Ex dipendente ho lavorato per due anni mi sono trovato bene principalmente lavoro notturno molte ore di guida insieme a scale di palazzi ma tutto sommato non troppo stancate
Aspetti positivi
Giornata libera se fai le notte
Aspetti negativi
Troppi controlli
ottimo perche' mi avete dato guardie con esperienze
di cui ho imparato da loro standomi vicino.

Ho imparato cose' realmente la Sicurezza.

E' attenta e organizzata.

E' importate per la Fiducia che mi ha offerto.

La parte un po' piu' difficoltosa attualmente e' l'Informatica.

Avere contatti di lavoro con colleghi e il pubblico per

cui lavoro.
Aspetti positivi
Giusti
Aspetti negativi
Non e' obbligatorio
Chi vuole intraprendere questa professione deve tener conto che va ad influire sulla vita sociale in quanto si lavora nei giorni festivi, a volte è spesso si saltano i riposi lavorativi
Aspetti positivi
Stabilità lavorativa
Aspetti negativi
Turni influenti su vita privata
Buon ambiente di lavoro ed ottimi colleghi, stipendi corretti e puntuali.
Ambiente pessimo in tutti i campi , dirigenza incompetente e senza esperienza, praticamente 4 bimbetti con il moccio al naso si permettono di insultare guardie con 20 e passa anni di esperienza.
Turni spezzati che ti portano via tutto il giorno , piantonamenti sotto il sole anche di 12 ore.

Continue minacce di licenziamento se non fate come dicono loro .
Aspetti positivi
La paga misera ma puntuale
Aspetti negativi
Colleghi e dirigenza
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Fidelitas S.p.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
2,3