fin solution italia spa

Recensioni su fin solution italia spa

abiente lavorativo stmolante e rilassante

in una giornata tipo gestione portafoglio cliente attraverso telefonate o incontri per percepire le esigenze del cliente e cercare di soddisfarle al meglio. In questa mansione ho imparato a gestire al meglio i clienti, a relazionarmi in modo da poter capire al meglio tutte le loro esigenze creando un rapporto tra me e il cliente. la parte più difficile del lavoro è far capire al cliente che può fidarsi di me e che io sono li per aiutarlo, la parte più piacevole è che i clienti quando capiscono che sono li per aiutali si fidano totalmente di me.

Fin Solution è una bellissima realtà : ambiente familiare e giovanile. Colleghi sempre disponibili.Non ci si annoia mai e si imparano sempre cose nuove e interessanti. Grazie alla formazione continua ho acquisito:- Capacità di lavorare in team-Capacità di organizzare il proprio lavoro autonomamente perseguendo obbiettivi prefissati- Problem solving- Capacità di comunicare in modo chiaro- Approccio consulenziale

Aspetti positivi

Orario di lavoro, clima giovanile, stipendio, formazione

Esperienza Pessima

Ho lavorato per l’Agenzia di Bari per alcuni mesi, che si sono rivelati i peggiori della mia vita. - RETRIBUZIONE: Fisso di 500/600€ più parte variabile dello 0.1% dell’erogato (se eroghi 200.000€ la provvigione è 200€) Allo stipendio si devono sottrarre 20€ mensili utili ad acquistare come colletta i beni di prima necessità dell’ufficio che il titolare non fornisce. Infatti, tutti i dipendenti ed il titolare versano 20€ per comprare carta igienica, acqua, caffè, detersivi e per pagare la signora delle pulizie. - AMBIENTE LAVORATIVO: Stimolante e competitivo. - PROSPETTIVE DI CARRIERA: Pari a zero. Il titolare rinnova contratto co.co.co. senza speranza di sistemazione. Inoltre contratto e buste paga non vengono fornite mai ai dipendenti. A questo aggiungere che per espressa dichiarazione del titolare se resti incinta non ti viene rinnovato il contratto, quindi perdi tutto.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Retribuzione, Ambiente lavorativo e prospettive di carriera

Risposta ufficiale di fin solution italia spa

16 settembre 2020
Gentile Signora, I nostri team sono formati da collaboratori professionali con rapporti attivi anche da oltre 10 anni, come può notare dalle recensioni pubblicate su Indeed e altri social, siamo conosciuti per la profonda cura e professionalità.Abbiamo effettuato dei controlli e non ci risultano interruzioni di rapporti inerenti al periodo da lei indicato.Questa recensione sembra inserita solo al il fine di compromettere negativamente l’ immagine dell’ azienda.Restiamo comunque a sua disposizione per qualsiasi chiarimento.Il team di Fin Solution

Pessima esperienza

Ho lavorato per alcuni mesi presso la sede di Bari. In 5 mesi non ho mai ricevuto copia di un contratto, copia di una busta paga. Inoltre i dipendenti dell'ufficio fanno una collezione per pagarsi cartaigienica, acqua e addirittura la signora delle pulizie. Il titolare partecipa con la sua quota alle spese. Si lavora 8 ore al giorno per 500/600€ di fisso più provviggioni bassissime. Si sottolinea che il giorno dello stipendio cambia oni mese, varia in base alla volontà del titolare. Ambiente veramente pessimo.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Titolare tirchio, stipendio basso e senza un giorno preciso di accredito, ambiente di lavoro

Ottimo rapporto con datori di lavoro e team organizzativo.Studio e realizzazione layout per la sede e filiali, collaborazione con web master.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso fin solution italia spa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta fin solution italia spa con

Scopri le sedi di fin solution italia spa più richieste

• fin solution italia spa