Logo Fire spa
Fire spa

Fire spa recensioni

39 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 40 recensioni

ambiente lavorativo dinamico

ambiente lavorativo stressante, però ho imparato molto. Inizialmente non mi piaceva, successivamente ho trovato il mio equilibrio e devo dire che raggiungo sempre degli ottimi risultati.

Aspetti positivi

stipendio

Aspetti negativi

contratto

dirigenti supponenti

non c'è possibilità di avere una corrispondenza di opinioni con dirigenti che si sentono indiscutibili e credono di non poter essere più intelligenti di qualsiasi altra persona e quindi più furba

Aspetti positivi

liberta di gestione della giornata

Aspetti negativi

dirigenti

Ambiente meraviglioso

La dire è una azienda meravigliosa. L’azienda si adopera al meglio per i propri operatori, li mette nelle condizioni di svolgere al meglio il proprio operato con tutti i mezzi a sua disposizione.La crescita all’interno dell’azienda è garantita, le logiche e le strategie aziendali ti permettono di crescere da un punto di vista aziendale e umano.

serietà e competenza

Sulla scorta della mia esperienza personale in Fire, che ha avuto inizio in piena pandemia ed attualmente procede, posso pacificamente confermare che oltre ad essere un "lavoro" è una reale opportunità. Il compito di chi mi ha accolto è stato svolto con grande professionalità, mostrandomi con dovizia di particolari il mondo Fire. Da qui in poi ho avuto la possibilità attraverso i colleghi e la tutor di poter acquisire tutte le nozioni per lavorare serenamente ed in modo totalmente indipendente.Mi ritengo soddisfatto, Fire offre la possibilità di esprimersi e di crearsi una dimensione lavorativa con ottime opportunità di crescita.

ambiente lavorativo stimolante e collaborativo

ambiente di lavoro serio e affidabile, personale preparato e disponibile

ambiente stimolante e personale qualificato

mi trovo bene a lavorare qui lo consigfliuerei anche a degli amici

Aspetti positivi

orari flessibili, persone gentili, ambiente pulito e sanificato

Aspetti negativi

Condizioni lavorative completamente opposte a quelle prospettate in sede di colloquio

L'attività lavorativa per il quale sono stato contattato è presa appuntamenti per i tecnici Italgas per sostituzione contatore.In sede di colloquio è stata assicurata massima flessibilità di orario e di gestione del lavoro. Compenso fisso e provvigioni. Esito positivo del colloquio. E comincia il belloL'orario di lavoro da 5 ore passa a 6, senza alcuna flessibilità( turni di lavoro imposti), a ciò si aggiunge il sabato pomeriggio(non due al mese come prospettato, ma ogni sabato).Il compenso: non più fisso, ma in relazione alle persone che rispondono e con il quale hai una breve conversazione. Le provvigioni misere ad appuntamento preso.Quanto sopra ci viene detto solamente dopo aver firmato il contratto e in procinto di cominciare a lavorare, con totale noncuranza di aver di fronte delle persone e non semplici esecutori.

la peggiore esperienza lavorativa

Sfruttano all'inverosimile, ti stressano pure e pagano malissimo.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutti

Azienda di riferimento nel mercato del Credit Management

Azienda con un consolidato posizionamento nel mercato del Credit Management permette di confrontarsi con professionisti di alto livello nel panorama italiano. Ottima opportunità per appredimento e crescita professionale.

Gestione dell’azienda

Attività di spremilimoni, gli operatori di phone Collection e di home collection trattati in modo aggressivo e sfruttati

Aspetti positivi

Pagamento regolare

Aspetti negativi

Manager non preparati per gestire i collaboratori

Azienda a conduzione familiare

Azienda a conduzione familiare (umorale), deve crescere magari se viene acquisita da un fondo

Ottimo ambiente

Ambiente dinamico e cordiale. possibilità di guadagno in misura delle proprie qualità.

Fire spa recupera la persona attraverso il suo debito

E' un azienda che, nel puntare alla crescita storico-temporale nel mercato della vita aziendale, sa che la stessa è tale se parte dai componenti il GRUPPO FIRE. Tale credo sia la motivazione per cui all’ingresso in FIRE, ho ricevuto per la prima volta, una formazione retribuita: la FIRE mi ha dimostrato serietà, per cui il motto IL TEMPO è DENARO, per la prima volta, prendeva forma in VALORE AGGIUNTO! Ciò mi ha spinto a rispondere a me stessa se era il caso di intraprendere, impegnandomi ad imparare, quest’attività lavorativa. Ho, così, iniziato non avendo esperienza nel settore ma grazie agli strumenti che mi sono stati forniti, a distanza di pochi mesi, so di non essere più una delle tante operatrici di call center (la scrivente è stata CO.CO.CO per ben 9 anni di un rinomato call center italiano) ma giorno dopo giorno, divengo una consulente specializzata nel recupero del credito grazie alla passione dell’ambiente di lavoro sereno ed ai colleghi disponibili, un team sempre in divenire dove prevale sempre il lavoro di gruppo che stimola, crea dinamicità pur mantenendo equilibrio anche difronte, quando possibile, necessaria flessibilità dell'attività lavorativa che, comunque, accoglie la possibilità di lavorare su turni. Sicchè, nonostante operiamo in un settore competitivo, la forte collaborazione ci spinge a raggiungere obiettivi individuali, di gruppo e aziendali sempre più importanti. E’ vero, il contratto lavorativo è di collaborazione così come la paga è su base provvigionale, ma la stessa ricevuta, in questi pochi mesi, sempre con puntualità e trasparenza: sembra -

un buon inizio

Sono entrata a far parte della phonia di Fire per caso, ero in cerca di un'occupazione e così decisi di inviare il cv. Non pensavo potesse piacermi così tanto un lavoro della quale avevo un pregiudizio piuttosto importante. Il lavoro di gruppo che c'è dietro è la cosa che più mi ha colpito: la voglia di raggiungere obiettivi comuni e l'aiuto spontaneo tra colleghi.

Phonecollection no call center

Ho presentato il curriculum un po' per gioco, pensando che si trattasse di un call center. Non potete immaginare lo stupore, locale molto grande, tantissime postazioni e tantissimi colleghi, professionalità e stabilità. Ovviamente si tratta sempre di lavoro in cuffia, ma non devi vendere nulla al contrario devi instaurare una "relazione" con il cliente-debitore per trovare il metodo migliore per risolvere un loro problema. Non penso sia un lavoro facile ne un lavoro adatto a tutti. Sicuramente se riesci, grazie ovviamente alla formazione che ti viene data ed al supporto del team leader, avrai anche soddisfazioni sia personali che a livello economico. Il contratto è un classico co.co.co con pagamento su base provvigionale, più incassi più guadagni. Lo consiglio viviamente,

Aspetti positivi

lavoro di gruppo

Aspetti negativi

partire da zero ogni mese per estratto conto

lavoro in team e stipendio puntuale

lavoro di gruppo anche se a volte durante le scadente i ritmi sono frenetici; stipendio puntuale

Lavoro molto Stimolante

L'ambiente di lavoro è molto collaborativo e questo ti spinge a fare sempre di più! il lavoro è molto stimolante, i tutor e tutti gli organi ti spingo a fare sempre il meglio e soprattutto ti aiutano per far si che questo avvenga! orario lavorativo molto comodo, pulizia eccellente sia delle postazioni che del resto dei locali, accoglienza da 10 e lode. consiglio assolutissimamente di entrare in questo mondo sia come prima esperienza lavorativa e come impiego fisso.

Aspetti positivi

la grinta

Una piacevole scoperta

Ho inviato il mio CV presso la sede Fire di Palermo, per puro caso. Sono stato contattato nel giro di pochi giorni e, in seguito a una lunga sessione telefonica, la mia esperienza ha avuto inizio praticamente subito dopo. Non nascondo che, almeno inizialmente, avevo un leggero pregiudizio nei confronti di questo lavoro, avendo avuto modo di leggere diverse review non esattamente positive sulla tipologia di attività svolte,sul servizio di recupero crediti e sulla base interamente provvigionale della retribuzione. In realtà, però, mi è bastato accedere al corso di formazione (chiamati "Welcome"), gestito professionalmente dallo Staff Fire per cambiare, in meglio, il mio approccio verso questo mondo. Dopo un breve periodo di assestamento in cui ho dovuto maturare esperienza in un settore per me totalmente nuovo e una volta concluso un periodo iniziale di affiancamento, ho iniziato la mia attività lavorativa in un team che non mi ha mai fatto sentire come una "new entry", ma anzi! Nonostante fossi il più inesperto del gruppo, mi son sentito sin da subito a casa: ben lontano dalle altre realtà in cui ho avuto modo di formarmi e avere esperienza, ho trovato dei Tutor capaci e realmente attenti alle esigenze tanto professionali quanto umane dei loro "sottoposti", e capaci di motivare e di spronare nell'ottica di un miglioramento continuo. Il clima è molto sereno ed è presente una REALE collaborazione tra colleghi: per questa ragione penso che la possibilità di crescere, umanamente e professionalmente, sia concreta. Oggi sono almeno 4 mesi che lavoro presso la Fire e devo -

Aspetti positivi

Professionalità dei Tutor e Risorse Umane, colleghi meravigliosi e clima estremamente positivo

Aspetti negativi

Lavoro interamente provvigionale se non per i primi 3 mesi

Lavoro stimolante e ambiente serio

Il mio vissuto in Fire continua ad essere stimolante e produttivo . E' un azienda che oltre ad offrire opportunità di crescita offre opportunità formative , infatti ho iniziato non avendo esperienza nel settore ma grazie agli strumenti che mi sono stati forniti so di non essere una delle tante operatrici di call center ma una consulente specializzata nel recupero del credito. Nonostante operiamo in un settore competitivo , ho riscontrato una forte collaborazione con i colleghi che ci spinge a raggiungere obiettivi individuali , di gruppo e aziendali sempre più importanti . Inoltre è un azienda seria ( mai ricevuto in ritardo lo stipendio) sembra banale ma non nella realtà in cui viviamo .

Aspetti positivi

Possibilità di crescita, formazione e nuovi obiettivi

nessun commento

non ho molto da aggiungere a quanto precedentemente detto

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Un' attività lavorativa da provare per chi cerca un primo impiego.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Fire spa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,7

• Fire spa