Flying Tiger Copenhagen

Flying Tiger Copenhagen recensioni

Giornata distribuita su piani di lavoro:
-cassa

-piano Vendita

-magazzino
Un’esperienza lavorativa tra le peggiori. La responsabile (annalisa) una pazza psicopatica e sociopatica che riversa le sue mancanze della vita solitaria che ha. Pazza isterica, comanda come se fossero tutti pezze da piede e appena dici la tua ti lincia e ti mette da parte. Sono scappata senza preavviso a causa sua. Per quanto riguarda I colleghi, felle fecce anche loro.
Aspetti positivi
Nulla
Aspetti negativi
Tutto, specialmente quella vipera della responsabile
Un ottima esperienza lavorativa
È fondamentale lavorare di gruppo per rendere il lavoro più veloce e più efficace
Io personalmente mi sono trovato molto bene, ottimo rapporto con colleghi e store manager.
La mia esperienza a Tiger è stata molto positiva nel pv di Molfetta, lo staff è valido collaborativo ed affidabile. Il compenso é adeguato al lavoro svolto.
ambiente stressante , non stimolante , orari assurdi anche post lavoro , non collaborativi
L’unica cosa bella di questi mesi trascorsi è stato il rapporto con i colleghi.
Pretendono ore in più, domeniche non pagate e se provi a chiedere spiegazioni sei automaticamente fuori.

Azienda marcia e veramente irrispettosa nei confronti dei dipendenti, in 8 ore di lavoro hai al massimo 10 minuti per poter mangiare. Vergogna, statene lontano il più possibile. Con uno stipendio “normale” pretendono di trattarti come schiavo.
La mia esperienza, purtroppo terminata a causa del calo di lavoro, resterà una delle più belle fatte all'interno dell'ambito lavorativo. Azienda seria e competente
Ambiente lavorativo collaborativo gestione cassa magszzino vendita
Male male.. schiavismo allo stato puro.. non serve dire altro
consiglio a tutti di lavorare in tiger, ottima scuola e importante valorizzazione delle persone
L'esperienza più triste e vuota della mia vita. Arrivi lì il primo giorno, la responsabile non ti spiega come l'azienda vuole che venga svolto il lavoro, non vengono spiegati i criteri con i quali si deve allestire e riassortire, non viene spiegato il magazzino , nulla. Ovviamente lei "delega" perché resta in magazzino seduta al PC. Ti chiedono di restare oltre l'orario, ma ovviamente GRATIS
In Tiger è importante saper collaborare e non chiudersi in sé stessi perché l'ambiente è confidenziale e amichevole.
Al contempo è importante avere nervi saldi e buon auto-controllo.

Ambiente dinamico, orari e lavoro piuttosto pesanti.

Assenza totale di noia.
Lavoro dinamico e versatile , nessuno ha un ruolo fisso , tutti devono saper fare tutto, impossibile annoiarsi . Purtroppo i turni diventano massacranti perché ogni giorno il turno di 8 ore (se si ha un fulltime) aumenta a 10 o 11. Formazione quasi del tutto assente , acquisisci le conoscenze con il tempo e migliori grazie agli sbagli; ciò che fai di buono non ti viene riconosciuto, tutto questo genera frustrazione e malumori generali .
Pause assenti . (Bisogna meritarsele)

Molta disorganizzazione interna , sia a livello contrattuale ( passaggio da fulltime a partime senza preavviso ) e gestionale .

Qualsiasi tipo di lamentela è sinonimo di disinteresse lavorativo ( persone validissime non sono state rinnovare per via di una lamentela sulle domeniche lavorate e NON Pagate).

Il rapporto che si crea con i colleghi è L unico aspetto positivo .
Aspetti positivi
Lo stipendio, rapporto tra colleghi.
Aspetti negativi
Straordinario fisso non pagato, domeniche non pagate(2 su 4), vita privata e lavorativa inconciliabile.
- Ambiente di lavoro molto dinamico e solare

- Azienda che permette un buon equilibrio tra vita privata e lavorativa

- Contratto secondo CCNL Commercio
Ottimo posto di lavoro, mi sono trovata bene con i capi che con i colleghi
Ho lavora con loro nel mese di dicembre come natalina part-time e mi sono trovata davvero bene, persone ottime e ottimo spirito di squadra
Fortunatamente non mi è stato rinnovato il contratto(perché non mi sono fatto sfruttare) . Azienda che cerca di fare "la furba", che ti sfrutta fino all'osso, facendo orari come vuole e chiedendoti di andare/rimanere almeno 2 ore in più soprattutto quando arriva la merce, non paga mezzo straordinario, ti paga quando vuole(anche con settimane di ritardo), ti fa lavorare domeniche e festivi pagandole come giorni normali, ti fa fare anche 8 ore consecutive con 15 minuti al volo per un panino o un caffè e se fai valere i tuoi diritti o stai male sei a casa!!
Asunzione per periodo natalizio part time. L'ambiente ė cordiale. Lavoro dinamico e vario. Comodo da raggiungere con i mezzi pubblici.
Sono molto gentili e cordiali con tutti.
Mi sono piaciuti molto. Mi hanno fatto crescere nel lavoro fino a diventare quasi autonoma.
Aspetti positivi
Si aiutano tutti gliuni con gli altri
Aspetti negativi
La pausa e troppo breve
Tiger nel sud Sardegna pessimo. Orari di lavoro stressanti pretendono di lavorare oltre il tuo orario senza essere retribuito, se ti rifiuti feedback negativi all'azienda e sei fuori. La responsabile non ha un minimo di organizzazione,sceglie le persone in base alle simpatie e ha questo ruolo per caso e non perché è brava.Il negozio è un caos totale, la tua pausa pranzo è solamente di 15 minuti su 8 ore o più che si fanno. Insomma se sentite il nome Tiger SCAPPATE.
Aspetti positivi
Forse lo stipendio
Aspetti negativi
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Flying Tiger Copenhagen. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,3
3,2