Flying Tiger Copenhagen recensioni

Part time
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Campania4 ottobre 2019
Durissima nei giorni festivi 24 e31 dicembre compreso
Aspetti negativi
Adeguato lo stipendio ma orari ed ambiente lavorativo pessimi
Addetto controllo vendite (Ex dipendente) –  Napoli, Campania24 settembre 2019
Assolutamente da evitare
Unico punto a favore è lo stipendio
Nessuna formazione
8 Ore di fila di lavoro!Per avere 15 minuti di pausa devi anticiparti di altrettanti minuti altrimenti nulla!Il turno "spezzato" è massacrante (10-14/18-22...Se non abiti vicino devi passare le 4 ore in giro per il c.C o in auto)
I magazzini merce non hanno per nulla organizzazione
Unici
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Roma, Lazio24 settembre 2019
Esperienza bellissima ero giovane e bella e spensierata
Ambiente lavorativo piacevole
Addetta alla vendita e Cassiera (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia29 agosto 2019
La filosofia di questo negozio è che il cliente deve avere un esperienza divertente all interno di ogni punto vendita e quindi avere la libertà di guardare, toccare e provare tutto quello che vuole. All'interno di questa azienda ho imparato a lavorare in team e a gestire le lamentele delle clientela.
La parte più difficile di questo lavoro si vede durante i periodi festivi, soprattutto quelli natalizi, dove i negozi vengono letteralmente invasi dalle persone fino a dover stoppare gli ingressi mentre la parte più piacevole invece per me è la possibilità di imparare a esporre i prodotti seguendo un manuale del concept e notare il cambiamento delle vendita a seconda delle esposizioni che vengono fatte.
Ambiente lavorativo tranquillo
Addetto alle vendite e cassiere (Ex dipendente) –  Matera, Basilicata26 agosto 2019
Gestione immediata delle operazioni di cassa e riordino merce
Aspetti positivi
stipendio
Aspetti negativi
turni irregolari
ambiente di lavoro stimolante e allegro
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Milano Centro, Lombardia23 gennaio 2019
Ho lavorato presso Tiger nel periodo natalizio quindi il più importante per loro.
Nonostante gli alti livelli di stress e grandi carichi di lavoro, pagherei oro per tornare a lavorare in questa azienda.
Il rapporto con il responsabile e colleghi era meraviglioso, si riusciva sempre a ridere e scherzare nonostante gli orari di lavoro che in alcuni giorni di prorogava fino alle 23.00/24.00 e nonostante la tantissima affluenza di persone nel negozio.
La mia esperienza è stata eccellente per quanto mi riguarda tipo di lavoro, salario, rapporto con colleghi ed equilibrio vita/lavoro.
Lavoro ben organizzato, dove ogni giorno il responsabile prevede alla stampa di un piano di lavoro in cui ci sono scritte le tue mansioni (ad: 12-16 cassa, 16-18 refill proprio reparto e via dicendo), mai monotono.
Ambiente allegro e sereno.
Aspetti negativi
Nulla da dire per il tipo di lavoro
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Marche15 ottobre 2018
Il lavoro è piacevole...divertente e ti permette di esprimere tutta la tua fantasia! Purtroppo non posso dire lo stesso per quanto riguarda la gestione...pessima!
Tante cose da rivedere...e non parlo degli addetti vendita!
Aspetti positivi
Colleghi - tipo di lavoro -
Aspetti negativi
Stipendio - gestione
Ambiente di lavoro piacevole e flessibile
Adetto vendite / magazziniere (Dipendente attuale) –  Firenze, Toscana3 aprile 2018
Un lavoro che ti permette di esprimere al meglio le tue qualità. Ogni giorno lavorativo è vario, dinamico e costruttivo. Turni che si dividono in fasi in cui è richiesta la capacità di poter ricoprire ogni mansione all'interno del negozio (vendita, sistemazione magazzino, allestimento negozio, apertura/chiusura casse ecc.), il tutto formando un percorso professionale di crescita all'interno del negozio, seguito e curato dalla stessa azienda
Ambiente lavorativo frenetico e stimolate
Addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Roma, Lazio26 novembre 2017
Riallestire e mantenere ordinati i capi su stampelle e tavoli, assistere alla vendita il cliente.

Vedi le altre recensioni su Flying Tiger Copenhagen

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Flying Tiger Copenhagen. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,4

Flying Tiger Copenhagen - Recensioni per posizione