Fondazione Don Gnocchi

Fondazione Don Gnocchi: recensioni su Management

Sono una persona puntuale, rispettosa delle regole e che quando è sul posto di lavoro molto determinata a svolgere la sua mansione il meglio possibile. Ho svolto varie mansioni adattandomi in modo adeguato e alle diversi collegli avendo buoni rapporti. La parte più difficile i primi giorni delle varie mansioni finchè non ho imparato e inserito nel nuovo reparto. La parte piu' piacevole del mio lavoro avere avuto delle duone college che mi hanno aiutato a inserirmi nei vari reparti.
Aspetti positivi
se è possibile, ma mi va bene anche se non ci sono
Aspetti negativi
pause caffè
Dirigenza di tipo aziendale-amministrativo incapace di giudicare il lavoro dei professionisti alle proprie dipendenze perche' distante anni luce dalla realta' del mondo dei disabili.
Aspetti positivi
ORGANIZZAZIONE DELLA GIORNATA TIPO
Aspetti negativi
IL BUON DON GNOCCHI PREDICAVA AMORE E UMILTA'. QUI SI PREDILIGE SOLTANTO L' ASPETTO ESTERIORE, LA FORMA, IL NOME.
Lavorare in Fondazione Don Gnocchi mi ha permesso di acquisire esperienza di project management in realtà medio/grandi.
Buon clima lavorativo. Salario molto basso rispetto all'impiego.
Ottimo ambiente serio, professionale e competente.
Aspetti positivi
organizzazione
Aspetti negativi
nessun aspetto negativo
Grande esperienza umana, soddisfazione personale, ottima accoglienza
Aspetti positivi
Ambiente
Aspetti negativi
attività lavorativa svolta c/o ambulatorio esterno di San Donato Milanese. Ambiente dinamico, impegnativo ma appagante.
Aspetti positivi
contatto con il pubblico
Aspetti negativi
organizzazione da migliorare
Ritengo fondamentale garantire ai pazienti una qualità alta di prestazioni sanitarie, per cui è fondamentale accogliere le richieste dei dipendenti a mio avviso, ricordando sempre che lavoriamo con persone non con numeri
Aspetti positivi
Quantità di patologie differenti tra loro
Aspetti negativi
Nessuna pausa per 8 bambini di fila con autismo
ottima struttura. ottima equipe lavorativa. la consiglio
ambiente stimolante flessibile dove il personale infermieristico ti insegna e lavora con te
Rispettare orari di lavoro e qualifica. L importante e rispettare i turni di lavoro soprattutto dopo le notti
Aspetti positivi
Possibilità di avere i materiali per lavorare.
Aspetti negativi
Assenza di personale qualificato al coordinamento e poca collaborazione tra le figure
Lavoro che sensibilizza nei confronti delle diversità,che arricchisce personalmente e fa crescere.
Aspetti positivi
Lavoro su turni, buoni pasto, vicinanza al domicilio
Aspetti negativi
Colleghi difficili
Ottima struttura, stipendio adeguato , poca chiarezza nel lavoro di gruppo.
ambiente stimolante e buona organizzazione di orari e spazi di lavoro.
ottimo ambiente lavorativo, competente, collaborativo, gran gioco di squadra al servizio dell'assistito.
Aspetti positivi
buon ambiente e collaborazione con i colleghi
Aspetti negativi
struttura architettonicamente un po vecchia in alcuni settori
Parlo della mia esperienza presso il Don Gnocchi di Acerenza: pessimo ambiente di lavoro sempre in bilico tra devi fare come ti dico io e col ora ti faccio vedere io, ti segnalo perchè devono assumere lei e non te. Coordinatore incapace di "dettar legge" e suscettibile a favoritismi e raccomandazioni, giustificato dal fatto che sia privo di formazione tale che gli permetta tale "posto coordinativo di lavorativo". Per lavorare in questo posto non serve esser formato ed in continuità di essa, con esperienza e/o volontà: conta la simpatia/amicizia col coordinatore ed il tipo di raccomandazione, confermata con sarcasmo dai colleghi. Tale realtà l'ho riferita in direzione, senza esito positivo: sono a conoscenza di tutto ciò ma, anche loro, devono assecondare perchè hanno ordini superiori: una mafia. Amo il mio lavoro più di prima, sempre e comunque, orgogliosa di dare sempre il meglio di me stessa. Maugeri a vita!
Aspetti positivi
cibo e struttura
Aspetti negativi
personale ai vertici influenzabile di raccomandazione
La gestione dei pazienti da parte del personale addetto è coscienziosa e capace. Per quel che riguarda la parte amministrativa, sarebbe utile una maggiore chiarezza nella gestione dei contratti e del personale e del futuro dei professionisti che tendono ad essere assunti solo a periodi variabili. Per quanto riguarda i colleghi, l'ambiente è positivo, equilibrato e piacevole. Tramite quest'esperienza sto imparando e vedendo nuovi tipi di pazienti e patologie e modalità di gestione dell'iter riabilitativo e ciò è positivo; anche attraverso il confronto con i colleghi riesco a imparare molto.
Ho lavorato benissimo come dipendente Don Gnocchi,poi hanno esternalizzato la cucina ad una cooperativa di ristorazioni non mi sono trovata bene ,sono andata via i miei colleghi erano tutti professionisti,siamo cresciuti insieme professionalmente
Aspetti positivi
Allegria, buon dialogo con la direzione
Aspetti negativi
In Don Gnocchi nessun aspetto negativo
intera giornata dedicata a lavorare con ragazzi con grandi difficoltà cognitive tentativo continuo a stimolare questi ragazzi che non sai nemmeno se ti comprendono cerchi di dare tutto te stesso e l'amore che puoi sensazione di riflessione profonda sulla fortuna che hai ad essere come sei ed a cercare di dare il massimo per loro
Notevole disponibilita' del progretto riabilitativo di struttura
LE SERVICE COMMENCE-AVEC LES ECHANGES DES CONSIGNES AVEC LES COLLEGUES DE LA NUIT. - APRES DEUX COLLEGUES FONT UN TOUR RAPIDE POUR SAVOIR L'ETAT DES PATIENTS,AU MEME MOMENT DEUX AUTRES PREPARENT LE MATERIEL DU TRAVAIL. -ON COMMENCE PAR LES TOILETTES ET LE BAIN DES PERSONNE PLUS AUTONOME , ON LES TRASPORTENT AU SALON . -PUIS ON COMMENCE A DISTRIBUER LE PETIT DEJEUNER,ON AIDE CEUX QUI NE SONT PAS AUTONOME ,EN LEUR DONNANT AUSSI LEUR MEDICAMENT, -APRES ON TERMINE LES TOILLETTES ET ON CONDUIT LES PATIENTS A DIFFERENTES ACTIVITES. -ON APPORTE LES VETEMENTS DES PATIENTS A LA LAVANDERIE -A L'HEURE DU REPAS ON DESCEND EN CUISINE,POUR LE RECUPERER ET ON FAIT LA DISTRIBUTION- -APRES ON CONDUIT CERTAIN PATIENT AU LIT POUR LE REPOS -ON ECRITS LES CONSIGNES ,ON INFORME L'INFIRMIERE ET LE MEDECIN DE TOUR TOUTE SORTE D'ANOMALIE (DES LE MATIN ON SIGNALE TOUT) -A LA FIN DU TOUR ON ECHANGE VERBALEMENT ET A L'ECRIT LES CONSIGNES AVEC LES COLLEGUES DE L'APRES MIDI. CETTE ENTREPRISE ETAIT TRES BIEN ORGANISEE,AVEC UNE COLLABORATION PARFAITE ENTRE MEDECIN,INFIRMIER,AIDE-SOIGNANT,AUXILLIAIRE DE VIE ,PARENTS ET AUX PROFESSIONNELS.