Fondazione Et Labora

Fondazione Et Labora recensioni

Recensione in evidenza
Selezionata da Fondazione Et Labora come recensione rappresentativa
Ho frequentato il corso di Addetto alla Vendita nella GDO e, al termine, come promesso sono stato inserito in tirocinio presso una struttura lavorativa per poter fare esperienza. Quanto viene promesso è poi mantenuto.
Ho lavorato come educatrice in area minori mi sono trovata molto bene,aiutavo i bambini nello svolgimento dei compiti e facevo sorveglianza durante l'orario della pausa(merenda) poi gli facevamo fare dei lavoretti e attività ludico creative. Come esperienza mi è piaciuta perchè i bambini si erano affezionati a me e fare questo tipo di lavoro mi piaceva.
Aspetti positivi
il lavoro che mi piaceva
Aspetti negativi
contratto
L'età media è bassa. Questo fa sì che l'ambiente di lavoro si adatti ai cambiamenti del mercato del lavoro.
sono stata accolta molto positivamente dai colleghi. il clima è di stima reciproca e collaborazione.
Purtroppo il progetto per il periodo lavorativo era molto interessante, ma la situazione in cui ci siamo trovati non era delle migliori. Nonostante ci abbiamo lasciato con il minimo abbiamo tirato fino alla fine imparando molto, ma non siamo mai stati seguiti per dei consigli ad esempio.
  1. Recensioni dei dipendenti