Fondazione Patrizio Paoletti

Recensioni dei dipendenti Fondazione Patrizio Paoletti - Roma, Lazio

Roma, Lazio10 recensioni

10 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 24 recensioni

Prima esperienza

Consigliato per prima esperienza lavorativa. Ambiente dinamico

Ottimo come prima esperienza di lavoro. Soprattutto sei si vuole imparare a relazionarsi col pubblico.

Osservazioni su Fondazione Patrizio Paoletti

In base a 3 risposte ai sondaggi
Aree di miglioramento
  • Ambiente lavorativo inclusivo
  • Senso di appartenenza
  • Senso generale di soddisfazione sul lavoro

Ambiente adatto per sviluppare buone capacità comunicative

Buon ambiente lavorativo, con costante formazione e miglioramento in ambiente comunicativo. Molto utile per chi vuole fare una primo lavoro, sia come esperienza di vita. Adatto solo a chi è disposto a scendere a molti compromessi.

Aspetti positivi

Ambiente Giovanile, Lavoro di Team

Aspetti negativi

Pause caffè e bagno non pagate, molte ore in piedi.

Ok

Lavoro molto stressante dal punto di vista fisico. Non in sede ma sul campo basato sulla Classica logica piramidale. Stipendio variabile in base ad obiettivi raggiunti

ambiente tranquillo e amichevole

esperienza positiva, colleghi e manager molto tranquilli e disponibili che ti incitano ad essere positivo

Guadagni se sei disposto ad umiliarti

Tanti bravi colleghi e discreti formatori, il cui scopo però è perdersi nel becero qualunquismo nell'andare nel tempo. Per guadagnare devi essere anche disposto ad umiliarti, a ridere sempre e comunque.Qualcuno forse la vede come una cosa negativa, sicuramente non io.

Ottima esperienza

La giornata lavorativa è sempre differente, dinamica e stimolante. Si impara ad accettare la varietà delle opinioni nella società di oggi, ho imparato a formare e gestire risorse umane.

Ambiente lavorativo che valorizza le potenzialità e ti permette di andare oltre le credenze

It’s okay as a summer job

The job is okay as a summer job as a student because the shifts may change and you can’t manage yourself as a uni student. You need to be talkative and you need to involve people in the discussion.

Ambiente sereno con potere di crescita professionale

Al giorno d'oggi è raro trovare un' "azienda" di questo calibro. Fondazione nata con la voglia di migliorare il mondo partendo dallo Sviluppo e dalla comunicazione. Proprio per questo è un ambiente sereno e famigliare dove è possibile, oltre fare del bene cercando fondi per progetti validi, da la possibilità di crescere professionalmente. Lavoro ideale per una persona dinamica e competitiva, che sappia lavorare con obiettivi e tempo.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Fondazione Patrizio Paoletti. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Fondazione Patrizio Paoletti con

Scopri di più su Fondazione Patrizio Paoletti - Roma, Lazio