Fondazione Patrizio Paoletti

Recensioni dei dipendenti Fondazione Patrizio Paoletti per Dialogatore

Dialogatore8 recensioni

8 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 24 recensioni

Ambiente lavorativo poco flessibile e che non lascia spazio alla vita privata

Ho avuto 8 mesi di esperienza presso questa fondazione. Il mio ruolo era quello di sensibilizzare le persone sul messaggio e sulla grande emergenza che la fondazione prova a combattere. Per questo lavoro serve tanto entusiasmo e orientamento all'obiettivo. L'opportunità che ho riscontrato riguarda proprio il raggiungimento dell'obiettivo. Seppur non avessi alcun problema a portare a termini gli obiettivi preposti dal team leader, da quest'ultimi si subisce una forte pressione. Esistono giorni in cui può capitare di non fare nessuna adesione. Quando questo accadeva, al di fuori del mio orario lavorativo, ricevevo in continuazione chiamate e messaggi dal mio coordinatore per sapere le motivazioni e le ragioni. Seppur con il fine di motivare la risorsa, trovo veramente inaccettabile un tale squilibrio di vita lavorativa con quella personale per un lavoro del genere.

Sconsigliati.

Fanno i colloqui su Zoom, ma alla fine assumono solo a chi vogliono loro.

Aspetti positivi

Niente

Aspetti negativi

Osservazioni su Fondazione Patrizio Paoletti

In base a 3 risposte ai sondaggi
Aree di miglioramento
  • Ambiente lavorativo inclusivo
  • Senso di appartenenza
  • Senso generale di soddisfazione sul lavoro

Guadagni se sei disposto ad umiliarti

Tanti bravi colleghi e discreti formatori, il cui scopo però è perdersi nel becero qualunquismo nell'andare nel tempo. Per guadagnare devi essere anche disposto ad umiliarti, a ridere sempre e comunque.Qualcuno forse la vede come una cosa negativa, sicuramente non io.

Ambiente lavorativo che valorizza le potenzialità e ti permette di andare oltre le credenze

Un lavoro si, ma con un impatto sociale!

Lavoro da gennaio in Fondazione, per me è stata l'opportunità di realizzare un sogno: lavorare nel no-profit! Ho la possibilità di lavorare e nel frattempo avere un valore aggiunto incomparabile che è quello di contribuire a migliorare il mondo! Grazie FPP!

buona

buona palestra per migliorare le proprie abilità di marketing

Stimolante e flessibile

Bellissimo lavoro. Azienda seria che fornisce utilissimi metodi e strumenti per il crowdfunding

Necessario

Per chiunque ricercasse un'esperienza che sappia far uscire il proprio carattere, questa è l'opportunità giusta.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Fondazione Patrizio Paoletti. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Fondazione Patrizio Paoletti con

Scopri le sedi di Fondazione Patrizio Paoletti più richieste