Fondazione Patrizio Paoletti

Recensioni dei dipendenti Fondazione Patrizio Paoletti per Promoter

Promoter4 recensioni

4 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 24 recensioni

Lavoro di passaggio

Se siete studenti e cercate un lavoretto che vi permetta di mangiare al ristorante e magari mettere qualcosa da parte questo è il lavoro per voi, altrimenti lasciate stare.L'ambiente di lavoro è sicuramente amichevole e piacevole, ho abbandonato per concentrarmi sullo studio e altri obiettivi personali.

Aspetti positivi

Ambiente rilassato ed amichevole

Ottimo come prima esperienza di lavoro. Soprattutto sei si vuole imparare a relazionarsi col pubblico.

Osservazioni su Fondazione Patrizio Paoletti

In base a 3 risposte ai sondaggi
Aree di miglioramento
  • Ambiente lavorativo inclusivo
  • Senso di appartenenza
  • Senso generale di soddisfazione sul lavoro

ambiente tranquillo e amichevole

esperienza positiva, colleghi e manager molto tranquilli e disponibili che ti incitano ad essere positivo

Lasciate perdere

Al colloquio vi dicono delle cose, poi in realtà già dalla prima chiamata iniziano a cambiare le cose... Al colloquio mi hanno detto che avrei fatto 2 settimane di formazione in cui sarei stata retribuita, ti dicono che dovrai fare dei giorni di prova da 4 ore. In realtà però già parlando con una collaboratrice le cose cambiano, le settimane di formazione non esistono, ma esistono solo tre giorni di prova in cui non sei retribuito.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Risposta ufficiale di Fondazione Patrizio Paoletti

25 giugno 2020
Gentile utente,ciò che scrive ci induce a pensare che abbia mal interpretato le informazioni condivise in sede di primo colloquio. Proviamo a fare chiarezza. I tre giorni di osservazione sono assolutamente preziosi sia per il candidato che per la Fondazione, in egual modo, poiché permettono di fare le giuste e reciproche valutazioni. Dopo questi tre giorni, inizia la formazione retribuita. Riteniamo che questo sia non solo un percorso logico, ma anche rispettoso per le risorse che si avvicinano alla Fondazione e che desiderano intraprendere questa carriera professionale. Il nostro unico interesse è inserire nel nostro staff persone appassionate e, naturalmente, capaci che desiderino impegnarsi in un percorso professionale a lungo termine che può dare grandi soddisfazioni in tutti i sensi. Restiamo a sua disposizione qualora desiderasse avere maggiori chiarimenti. www.fondazionepatriziopaoletti.org

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Fondazione Patrizio Paoletti. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Fondazione Patrizio Paoletti con

Recensioni su Fondazione Patrizio Paoletti per sede