Fondazione Patrizio Paoletti

Fondazione Patrizio Paoletti: recensioni su Stipendi e benefit per il ruolo di Promoter

Promoter1 recensione
Italia1 recensione
1 recensione corrispondente alla ricerca.
Al colloquio vi dicono delle cose, poi in realtà già dalla prima chiamata iniziano a cambiare le cose...
Al colloquio mi hanno detto che avrei fatto 2 settimane di formazione in cui sarei stata retribuita, ti dicono che dovrai fare dei giorni di prova da 4 ore.
In realtà però già parlando con una collaboratrice le cose cambiano, le settimane di formazione non esistono, ma esistono solo tre giorni di prova in cui non sei retribuito.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Risposta ufficiale di Fondazione Patrizio Paoletti
25 giugno 2020
Gentile utente,
ciò che scrive ci induce a pensare che abbia mal interpretato le informazioni condivise in sede di primo colloquio. Proviamo a fare chiarezza. I tre giorni di osservazione sono assolutamente preziosi sia per il candidato che per la Fondazione, in egual modo, poiché permettono di fare le giuste e reciproche valutazioni. Dopo questi tre giorni, inizia la formazione retribuita. Riteniamo che questo sia non solo un percorso logico, ma anche rispettoso per le risorse che si avvicinano alla Fondazione e che desiderano intraprendere questa carriera professionale. Il nostro unico interesse è inserire nel nostro staff persone appassionate e, naturalmente, capaci che desiderino impegnarsi in un percorso professionale a lungo termine che può dare grandi soddisfazioni in tutti i sensi. Restiamo a sua disposizione qualora desiderasse avere maggiori chiarimenti. www.fondazionepatriziopaoletti.org