Fondazione Patrizio Paoletti

Recensioni dei dipendenti Fondazione Patrizio Paoletti per Team leader

Team leader1 recensione
Italia1 recensione
1 recensione corrispondente alla ricerca.
Diffidate da questa azienda e dai loro annunci.. propongono cose che non mantengono, cercano team leader e poi ti propongono il classico lavoro da dialogatore on street e quando parli di provvigioni sembra più facile studiare fisica nucleare che capirci qualcosa. Giusto per poterti prendere in giro anche su quello
SCONSIGLIATI COME LA PESTE
Risposta ufficiale di Fondazione Patrizio Paoletti
31 gennaio 2020
Ci dispiace molto che la sua opinione sia questa. Fondazione Patrizio Paoletti propone posizioni lavorative molto chiare in tutto il percorso di selezione, dagli annunci fino ai colloqui finali. Non è di nessun interesse per il nostro Ente "prendere in giro" i candidati, cosa che andrebbe contro la nostra stessa mission e le risorse che investiamo nel selezionare il personale. Non conoscendo il suo nome possiamo supporre che, se ha risposto all'annuncio per "team leader" e successivamente le è stata proposta la posizione "dialogatore", evidentemente il suo profilo è più in linea con questa posizione.
Precisiamo che in tutti gli annunci da team leader f2f e da coordinatore f2f è richiesta un'esperienza pregressa nel ruolo e nel settore specifico (f2f), come requisito essenziale. Chi si candida per questa posizione, ma non ha i requisiti richiesti, manifesta interesse verso Fondazione Paoletti perciò diamo loro l’opportunità di un colloquio conoscitivo.

Relativamente alle retribuzioni riteniamo di essere assolutamente chiari e trasparenti. Se così non fosse, conteremmo oggi nel nostro personale, che si occupa di Face to Face, 60 fisici nucleari. Non mettendo in dubbio che sia suo diritto fare una recensione come questa, le chiediamo la cortesia di spiegarci eventualmente più nel dettaglio che cosa non ha risposto alle sue aspettative in sede di colloquio. Questo ci può essere utile per migliorare, essendo questa la nostra naturale attitudine.

Grazie mille