Fondazione Patrizio Paoletti

Recensioni dei dipendenti Fondazione Patrizio Paoletti per sensibilizzatore

1 recensione corrispondente alla ricerca.
Azienda altamente sconsigliata. Contratti da 4 ore (nominali) che diventano 5,6,7 o 8 ore giornaliere. Ore di formazione (ogni santo lunedì) non retribuite, seguite da lavoro di strada di 7-8 ore di lavoro pomeridiano etc... Il project manager e la supervisor ( sua moglie ) estremamente approfittatori... Straordinari e domeniche non retribuiti. Ambiente di lavoro molto molto stressante. Se continuano così, finiranno a "Striscia la notizia" e in tribunale.
Risposta ufficiale di Fondazione Patrizio Paoletti
25 giugno 2020
Gentile utente,ci dispiace leggere quanto scrive. Siamo sempre aperti alle critiche, anche se la sua ha toni più simili alla diffamazione, e cerchiamo sempre di comprenderne il motivo. Senza ulteriori dettagli sulla sua esperienza, possiamo solo precisare, come facciamo molto chiaramente in tutti i nostri annunci e durante l’iter di selezione, che i turni sono da 5 ore al giorno (non da 4 né da 8), che la formazione è retribuita (anche quella del lunedì) e che i giorni in cui lavoriamo vanno dal lunedì al sabato. Naturalmente, anche nel caso in cui si lavori di domenica per partecipazione ad eventi o fiere , è prevista una retribuzione pari a quella di un giorno lavorativo.Da più di 20 anni la Fondazione è impegnata in progetti di ricerca con Università di tutto il mondo, realizza progetti educativi e sociali in 4 continenti per migliorare la qualità della vita di migliaia di bambini e adulti. Sarebbe quantomeno contraddittorio relazionarci nel modo da lei descritto con i nostri operatori, cioè chi ci permette ogni giorno di raggiungere questi risultati.La invitiamo a contattarci. Siamo a sua completa disposizione per approfondire eventuali punti non chiari della sua esperienza, qualora fosse interessato/a a farlo. www.fondazionepatriziopaoletti.org