Fondazione Patrizio Paoletti
Recensione di Fondazione Patrizio Paoletti

buona

16 gennaio 2019
buona palestra per migliorare le proprie abilità di marketing
7 settembre 2020
Stesso ruoloStessa località
Dialogatore (Ex dipendente) - Milano, Lombardia
Ho avuto 8 mesi di esperienza presso questa fondazione. Il mio ruolo era quello di sensibilizzare le persone sul messaggio e sulla grande emergenza che la fondazione prova a combattere.
Per questo lavoro serve tanto entusiasmo e orientamento all'obiettivo.

L'opportunità che ho riscontrato riguarda proprio il raggiungimento dell'obiettivo. Seppur non avessi alcun problema a portare a termini gli obiettivi preposti dal team leader, da quest'ultimi si subisce una forte pressione. Esistono giorni in cui può capitare di non fare nessuna adesione. Quando questo accadeva, al di fuori del mio orario lavorativo, ricevevo in continuazione chiamate e messaggi dal mio coordinatore per sapere le motivazioni e le ragioni.

Seppur con il fine di motivare la risorsa, trovo veramente inaccettabile un tale squilibrio di vita lavorativa con quella personale per un lavoro del genere.
17 ottobre 2019
Dialogatrice (Dipendente attuale) - Roma, Lazio
Ambiente lavorativo che valorizza le potenzialità e ti permette di andare oltre le credenze
20 febbraio 2020
Fundraiser (Dipendente attuale) - Milano, Lombardia
Ho risposto per caso all'annuncio, mi piaceva pensarmi a fare quel lavoro ma non credevo mi avrebbero mai chiamato.
Invece, mi hanno subito contattato e sono stato inserito in prova dopo pochi giorni!

E' la mia prima esperienza lavorativa. L'ambiente è giovanile, dinamico, ma anche appassionato e trasparente. Lo consiglio a tutti quelli che cercano un lavoro part time ma soprattutto lo consiglio perchè mi sento utile nel farlo, anche quando ci sono i "no". Solo così si può davvero fare qualcosa per cambiare il mondo, persona per persona.