Fondazione Progetto Arca onlus

Recensioni su Fondazione Progetto Arca onlus

lavoro stimolante ma non tropo sicuro

non sicuro come lavoro di ponto de vista del futuro dentro la stessa fondazione che cambia ogni giorno la soia gestione al confronto di lavoratori

Aspetti positivi

buon posto

Aspetti negativi

penuria di material manda lavoro ha essere penibile

Buono ma faticoso.

Azienda storica del sociale. Stipendio in linea con il ccnl.Lavoro faticoso ma appagante.Colleghi simpatici. Management presente.

Una vera esperienza schifosa

In esperienza veramente schifosa, team management falso che ti spinge solo al risultato, se vi volete bene non lavorateci

Ottima esperienza lavorativa e formativa

Ho lavorato in più ambiti, molto contento sia per l’ambiente che per la crescita professionale - formativa

Aspetti positivi

Buoni però quando non avevo la possibilità di pranzare/cenare nelle sedi

Aspetti negativi

Ero lontano da casa

Peggiore esperienza lavorativa

Peggiore esperienza lavorativa della mia carriera. Il posto di lavoro non consono alle più elementari norme igieniche. La cucina della onlus progetto arca si presenta perennemente sporca e invasa da blatte, topi e vermi, addirittura all interno delle pareti. Trovare aspetti positivi di questa esperienza è davvero difficile per non parlare dei propri superiori, presenti quotidianamente in sede, ma ciechi di fronte a quanto poco fa descritto, ma soprattutto arroganti e inesperti che ti lavorano col fiato sul collo impartendo ordini ridicoli, infrangendo ogni minima norma di sicurezza e pulizia, senza una minima assunzione di responsabilità. Ridicolo nel 2020 tenere in funzione cucine come questa...mi chiedo le autorità come possano permetterlo.

Bravi

Sempre e per sempre viva progetto arca e team veneto

Mai donare nè lavorare per questa onlus (!?)

poca chiarezza sulla mission, responsabili impreparati, estrema confusione nei ruoli, estrema confusione nei numeri dichiarati sulle persone aiutate realmente, un disastro

Ottimo trampolino di lancio

Lavoro dinamico, appagante, etico e dove puoi migliorare le tue competenze comunicative.

Ambiente lavorativo stressante e poco stimolante

Sono stata assunta come impiegata ma era chiaro a tutti che avrei svolto mansione educativa in un centro di accoglienza a Milano. Il mio problema è stato il titolo di studio (sono laureata in antropologia) pertanto non potevano assumermi come educatrice. Durante il colloquio con ben tre persone, sono state dette tante belle parole e azzardate rassicurazioni rispetto al mio inquadramento contrattuale: nulla di tutto cio' è mai avvenuto! Gli orari di lavoro sono pessimi. Capitava di smontare la sera ore 22.30 e riprendere il servizio il giorno successivo alle 8. Pasti decenti non garantiti (si mangiava il vitto della cucina interna, pessimo). Ho conosciuto persone disposte a farsi sfruttare perche' bisognose. Tra molti dei loro dipendenti, non a caso, ci sono tanti stranieri. E mi fermo qui ma ci sarebbe tanto da dire

Aspetti positivi

i colleghi, fantastici anche se tutti un po' stressati

Aspetti negativi

poca attenzione ai bisogni e diritti dei lavoratori

Sono flessibile

Per me è stato usato buona, bella esperienza a lavorare con Arca

Aspetti positivi

Contento

Aspetti negativi

Amici falsi

ottimi fini aziendali

fondazione dedita al no profit, ambiente lavorativo stimolante, spazio di carriera

Progetto arca onlus da evitare!

Dopo il primo colloquio non mi hanno fatto sapere piu' niente... Pare che assumano solo tramite conoscenze o centri islamici.

Aspetti positivi

Nulla

Aspetti negativi

Disorganizzazione, mediatori culturali che sembrano richiedenti asilo

Semplicemente no

Esperienza orribile. Affiancata ad una dialogatrice che in teoria doveva spiegarmi il lavoro che invece passava il tempo a denigrarmi e vietarmi di usare l’inglese con la gente di passaggio straniera soltanto perché lei avrebbe sfigurato in quanto incapace di parlarlo. Assurdo. Zero sostegno inoltre dai membri più in altro dell’azienda. Pessima esperienza

Aspetti negativi

Turni sfiancanti

Ambiente lavorativo molto stimolante

La mia classica giornata lavorativa è sempre stata molto dura ma gratificante. ci ho messo tutta me stessa ottenendo buoni risultati. è stata una bellissima esperienza.

Incompetenza, disorganizzazione, lavoro senza obiettivi nè crescita

Ho scelto di lavorare con Progetto Arca perché credevo che essendo una piccola Onlus lavorasse bene, soprattutto per la mission importante che ha. Nulla affatto:il ramo Fundraising è assolutamente disorganizzato, incompetente, le persone che lavorano nel F2F non hanno alcuna competenza nel settore, non forniscono supporto alle persone che lavorano sul campo: locations inesistenti, materiale inesistente, team leader che si dileguano nei negozi invece di lavorare e supportare i loro team, regional coordinator che non reclutano dialogatori, non scendono in strada a dare supporto ai dialogatori sopravvissuti, nè fanno lavoro di back office. Insomma un disastro! Mai donare nè lavorare per questa onlus!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Disorganizzazione e incompetenza

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Fondazione Progetto Arca onlus. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Fondazione Progetto Arca onlus con

Scopri le sedi di Fondazione Progetto Arca onlus più richieste