Foodracers

Foodracers recensioni

è un lavoro molto dinamico, richiede una buona capacità orgnanizzativa. l'ambiente lavorativo è giovane, stimolante e in continua evoluzione.
E' un ambiente lavorativo molto stimolante, dove si collabora tra colleghi e si ascoltano le idee del team. Lo consiglio!!! Ho avuto esperienza precedente come racer e devo dire che il lavoro è flessibile e sei tu a decidere quando e come lavorare e di conseguenza anche quanto guadagnare, non c'è alcun sfruttamento! Il supporto aiuta in qualsiasi momento di difficoltà nel caso si presentasse e io davvero ho solo che da raccontare in positivo.
In un momento difficile ho trovato in questa azienda un appoggio e uno stimolo nuovo con una flessibilità data dalla possibilità di lavorare in smart working che mi permette di conciliare lavoro e vita privata. Assolutamente consigliato
Ottima soluzione per chi, come me, è alla ricerca di un modo per guadagnare soldi senza dover sacrificare gli studi o per chi, è alla ricerca di guadagni extra.Da fattorino, una giornata tipo inizia circa alle 19(o alle 12 se si vuole lavorare a pranzo) e mediamente finisce verso le 22 (in base al giorno della settimana e alla qtà di ordini) ma questo è perlopiù soggettivo in quanto l'azienda ti permette sia di selezionare le giornate in cui vuoi lavorare sia l'orario, l'importante è rispettare gli impegni presi. Altro fattore in parte soggettivo, è la mole di lavoro. "In parte soggettiva" perchè chiaramente la richiesta di ordinazioni varia in base a molti fattori ma in ogni caso puoi decidere tu in base alla capacità, esperienza o confidenza quante ordinazioni fare ogni ora. Si parte da un minimo di 2 consegne all'ora ad un massimo di 4/5 ( o anche di più in alcuni casi).
Aspetti positivi
Flessibilità, autonomia
E da 7 mesi che lavoro con loro e posso dire esperienza super
Cercavo un posto dove si potessero affrontare sfide rilevanti e mettere a disposizione le mie conoscenze. Ho trovato tutto questo insieme ad un gruppo di persone stupende. Una delle migliori decisioni della mia vita
Aspetti positivi
Ambiente informale e divertente, flessibilità, autonomia
Lavorare per questa azienda non lo consiglierei nemmeno al peggiore dei miei nemici, perché è malgestita ed organizzata e alla fine sei solo un numero per loro. Il più delle volte ti lasciano in balia di te stesso, e se sei da solo durante una serata intesta nemmeno ti avvisano, veramente scorbutica come cosa. Per carità gestire 5 ordini all'ora, pur sapendo che se ritardi di mezz'ora non ti pagano, è da folli, ma nemmeno ti pagano per quello che prendi ed è veramente stressante lavorare per loro, specialmente per la dislocazione malgestita dei ristoranti. L'ho fatto per diverso periodo ma sinceramente, per chi deve iniziare, non ne vale la pena, ho calcolato che ho speso gli stessi soldi che ho preso per la manutenzione dell'automobile e in benzina. Alla fine sei il loro schiavetto
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tantissimi
Paga bassa, applicatione da migliorare Le ore sono flessibili ma turnazone non sempre chiara. Da migliorare I'll processo di candidatura paghe basse. Relazione con I clenti da migliorare. Ristoranti non sempre aperti durante l emergenza covid 19. Discreta LA flessibilita e l organizzazione lavoro
Aspetti positivi
Short hours
Aspetti negativi
Rights, application
Una delle poche aziende in Italia che offre la possibilità di lavorare da remoto (per determinate posizioni). Lo smart working ti fa risparmiare tempo, ti responsabilizza e ti aiuta a bilanciare la vita privata con quella lavorativa. Assolutamente da provare!
Un bel lavoro che ti tiene impegnato poche ore nelle giornata ma molto frenetico. Purtroppo la paga è molto bassa e poco tutelato come lavoro
Sono un racer da più di tre anni, si guadagna e si è liberi di organizzarsi come si vuole, assolutamente consigliabile, lavorativamente parlando foodracers mi ha reso felice la vita!
Aspetti positivi
Guadagno
Aspetti negativi
Mi piace fare consegne a domicilio e con Foodracers mi sto trovando bene
Aspetti positivi
Autonomia
Aspetti negativi
nessun contratto al momento
consegne autonome in automobile personale ho imparato a gestirmi orari di ritiro e di consegna delle pietanze ed ad organizzare il tutto tramite applicazione per smartphone
Ottimo ambiente di lavoro, orari molto flessibili.
Aspetti positivi
Paga
Aspetti negativi
Mancanza di un contratto
Il mio lavoro da Foodracers viene gestito da me secondo la mia disponibilità settimanale. Lavoro principalmente la sera dalle 19:00 alle 22:00. In questo lavoro ho imparato meglio a gestire il mio tempo e ad organizzarmi in modo da riuscire a completare il mio compito al meglio e nel minor tempo possibile, in modo tale da soddisfare al meglio i clienti. La parte più difficile è rispettare gli orari nonostante gli imprevisti che possono capitare, che fanno perdere tempo, e riuscire anche a gestirli e risolverli. La parte più piacevole è la flessibilità degli orari che posso gestire in base agli altri miei impegni.
Foodracers è una startup che si occupa di consegnare il cibo della maggior parte dei ristoranti di Treviso e di altre decine di città direttamente a casa del cliente con un click, tramite un'applicazione molto semplice e intuitiva da usare. Ho svolto questo lavoro durante il percorso universitario per arrotondare e prendere qualche soldino, vista la flessibilità e la libertà negli orari di lavoro. Lavoravo la sera, 5 giorni a settimana.
  1. Recensioni dei dipendenti