Foot Locker

Recensioni su Foot Locker

258 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 7.838 recensioni

Stimolante. Grande crescita

É stata una grande scuola per me. Colleghi che sono diventati amici sempre pronti ad aiutare

Aspetti positivi

Sconti ambiente stimolante

Aspetti negativi

Stressante

Ambiente stimolante, non per tutti

Non credo sia un lavoro che tutti possano fare poiché bisogna saper stare a contatto al pubblico e riuscire a reggere ritmi di 10/8 km al giorno.

Aspetti positivi

Paga, ambiente stimolante, personale gentile, rapporto con le persone

Aspetti negativi

Primi mesi da stage tante ore ma poi orari fattibili

ambiente molto stressante

Buono come primo lavoro ma niente di più.Livello di formazione molto alta, si impara molto, ma l’ambiente è decisamente troppo stressante, azienda che pretende reperibilità e disponibilità 24h 7/7. Troppe pressioni per vendere e spesso i modi non sono proprio gentili. Difficile conciliare lavoro e tempo libero. Festivi e weekend ovviamente non esistono. Gli orari di lavoro cambino di settimana in settimana e vengono comunicati 2/3 giorni prima dell’inizio settimana. impossibile avere una vita.

Bellissimo ambiente di lavoro dove è possibile crescere

Aspetti positivi

Buon team, orari

E' un'ambiente dove si impara e ci si incoraggia a fare ogni giorno meglio

Ambiente tranquillo

Lavoro molto tranquillo anche se sotto pressione

Fantastica esperienza personale!

azienda solida che paga bene nell’ambito del Retail, certamente si tratta di un’esperienza che ti cambia radicalmente come persona, c’è molta competitività, alcuni colleghi sono diventati grandi amici peccato che ce ne siano alcuni che rubano le tue vendite!!

Aspetti positivi

OTTIMO STIPENDIO, ASSICURAZIONE SANITARIA, AMBIENTE STIMOLANTE E GIOVANE.

Aspetti negativi

NO CONTRATTO INDETERMINATO

Tranquillità e collaborazione

Lavoro ovviamente a contatto col pubblico che permette di sviluppare doti come il dialogo e la pazienza

Ottimo da giovane

Esperienza e sviluppo in un grande contesto lavorativo Grande famiglia

Ambiente stressante

Forse a causa dello store in cui ho lavorato, mi sono trovato in un ambiente stressante e poco stimolante. La tecnica di vendita, conosciuta da tutti, a volte a mio vedere ha rasentato la mancanza di rispetto nei confronti del cliente. Nel mio specifico caso in negozio ho trovato molti capi e nessun leader.

Ambiente lavorativo stressante

La mia esperienza non è del tutto negativa, mi limito a dare le responsabilità di ciò che mi ha fatto cambiare lavoro alla poca meritocrazia che c’e, ai tempi lunghissimi per fare carriera e al mio store manager che è stato incapace di valorizzarmi.Non tutti i negozi di Foot Locker sono così, probabilmente se avessi avuto una persona diversa alla guida del mio percorso, non mi sarei licenziat*.

Ambiente lavorativo stimolante, hai la possibilità di imparare veramente tante cose.

Nessuna possibilità di carriera

Purtroppo dopo diversi mesi in azienda sono stato liquidato con un "non sei Foot Locker" semplicemente perché non danno opportunità di carriera e fa comodo il tritatutto del personale under 30.

È stata un ottima esperienza lavorativa, team giovane e dinamico

Ambiente lavorativo dinamico ma stressante

All’interno dello store c’è grande stress ma riconducibile a gli obiettivi prefissati dall’azienda che spesso non accetta dei no come risposta. Dopo gli obiettivi giornalieri di negozio sono stati inseriti quelli per ogni venditore che hanno reso l’ambiente troppo competitivo e stressante. L’approccio al cliente è ormai famoso per la sua aggressività e non è facile da adottare se si è una persona “tranquilla”

Aspetti positivi

Stipendio, carriera

Aspetti negativi

Stress, obiettivi a volte irraggiungibili

Ambiente bello ma incerto

Nel breve periodo in cui ho lavorato mi sono trovata bene. La paga è buona e rapportata alle ore e se fai straordinari vengono pagati in ore lavorative. Nella mia filiale mi sono trovata da dio con i colleghi. L'unica pecca è l'incertezza dei contratti che sono sempre brevi e rinnovati continuamente. Di punto in bianco hanno chiuso il punto vendita e lasciato tutti a piedi ma se lo store funziona consiglio il lavoro

Aspetti positivi

Incentivi di vendite. Paga

Aspetti negativi

Contratti incerti

Non raccomandata

Veramente lavoro stressante poco retribuito, capi prepotenti.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tanti

Ok per esperienza...

...però ad un certo punto non offrendo una stabilità economica sei portato a lasciarla come azienda.

Ambiente stressante

Ambiente di lavoro molto caotico e stressante difficilmente c'è tempo per fermarsi

Ambiente giovane ma stressante

L'ambiente di lavoro è composto da molti giovani ed e molto dinamico

Aspetti positivi

Contatto clientela

Aspetti negativi

Orari

Pessima esperienza

Luogo di lavoro molto competitivo, orari massacranti, stipendio da fame. Parola d'ordine: vendere, vendere e ancora vendere.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Colleghi, ritimi di lavoro

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Foot Locker. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• Foot Locker