Forte Group srl

Recensioni su Forte Group srl

Colleghe d'ufficio di ottimo supporto

A grandi linee mi sono sempre trovata bene, era un lavoro in cui mi riconoscevo a pieno in quanto gestivo il cliente sia in fase di trattativa che in fase di post vendita con puro e semplice customer care.

Ambiente stimolante e giovane

Ambiente sempre molto dinamico e stimolante. Personale collaborativo e sempre molto disponibile a fornire supporto ai clienti e ai colleghi per tutte le situazioni. La proprietà è spesso presente nelle sedi e nel caso di impossibilità è sempre sostituita egregiamente dai direttori commerciali e dai responsabili dei reparti. Lasciato il lavoro causa trasferimento.

ambiente dinamico, stimolante e produttivo

ambiente dinamico e stimolante proiettato vs la crescita personale. problem solving . riunioni e scambi piacevoli di info per la gestione del clt. la soluzione e il raggiungimento degli obiettivi è comune e impatta tutti i reparti con apprezzamenti. il titolare è sempre presente e disponibile anche per l'ambito personale. la parte facile è la collaborazione , la difficoltà a volte sta nella comunicazione con i fornitori esterni.

Ambiente Lavorativo accogliente

ho lavorato in Forte Group e mi sono trovata meglio che in famiglia. I colleghi mi hanno sempre dato supporto e il lavoro è sempre stato stimolante e ha arricchito la mia formazione lavorativa

Clientela difficile e poco disponibile all'ascolto

Ambiente giovane. Gestione lavorativa ed economica con diverse lacune.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Forte Group srl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Forte Group srl con

Recensioni su Forte Group srl per sede