Forte Secur Group

Recensioni su Forte Secur Group

Va bene per un breve tempo

Il personale cambia sempre, alcuni scappano dopo il primo giorno,altri arrivano. Al colloquio ti offrono un aggiunto allo stipendio dopo 3 mesi ma dopo fanno finta di niente. Lo stipendio è basso, ma se fai mille ore arrivi a 1200-1300euro. Le notti senza riposo adeguato. I turni orribili. Devi coprire altre postazioni perché sempre manca il personale. Menomale che ti pagano di più per gli straordinari/ notti/ festivi.C’è tanta disorganizzazione. I responsabili non comunicano fra di loro. I dipendenti che decidono per i turni. Le divise sono arrivate dopo 5 mesi. Al posto di lavoro quasi sempre sei da solo, non puoi andare in bagno o mangiare(di nascosto sotto il tavolo o in bagno),anche per cambiarsi non c’era il posto, dovevi fare nel cantiere o sulle scale/ in bagno. Bene se sei insieme con altri colleghi così puoi uscire e fare una pausa

Aspetti positivi

Senza esperienza, Tanti postazioni, Lavoro notturno/festivo pagato

Aspetti negativi

Disorganizzazione, Sbagliano le buste paghe, I contratti corti che se finiscano loro non ti salutano neanche

Ambiente pessimo

Gestione dei servizi pessima, esperienza negativa sotto tutti i punti di vista

Dipendente attuale. Gpg . Meglio di altre vigilanze

Meglio di altre vigilanza più rinomate,ma dove sei un numero..qui nn è così.. chiaramente se sei un lavoratore serio l'azienda ti offre attraverso la supervisione dei sui referenti possibilità di crescita..lo stipendio come in tutte le vigilanza è basso ,ma nn è colpa loro è il contratto collettivo. Stipendio super puntuale...oltre ai ticket...i referenti sono attenti alle necessità dei lavoratori.. Sono fortunatotra fra le tante vigilanza ad aver accettato di lavorare con loro Azienda specializzata nella sicurezza moderna con sistemi d ivideosorveglianza..oltre che pattuglie ecc. Il mio lavoro è fortunatamente su 3 turni in una control room ..tuttosommato si riesce a gestire la famiglia... molto attento ill responsabile di zona

Aspetti positivi

Ticket, puntualità

Aspetti negativi

Il contratto ma nn è colpa loro

Aspetti negativi tutti

L'unica cosa buona erano i colleghi, per il resto state lontani da questa azienda, non riposate mai lavorate 7 giorni su 7 ti tolgono le ore in busta paga, turni stressanti, responsabile lasciamo perdere

Negativo

Andate oltre, turni da 12 ore, paga base e niente più

Aspetti negativi

azienda poco chiara paga troppo bassa

aspetto positivo: diverse postazioni di lavoro e ambiente variogli aspetti negativi sono principalmente:non si ha nessuna pausa pranzo costretti a lavorare su turni di 10-12 ore per pranzare bisogna farlo sulle scale dell'edificio senza un tavolino o una sedia, non ci sono buoni pasto, nessuna gestione diretta dall'azienda.essendo un lavoro molto sedentario c'è poca dinamicità poca chiarezza da parte dell'azienda molti disagi creati dalla poca comunicazione.lavoro su turnazione che cambia ogni settimana senza nessuna logica dei turni. diverse volte mi è capitato di fare un turno fino le 23 ed iniziare la mattina seguente alle 07.00

Aspetti positivi

inserimento veloce

Aspetti negativi

nessuna pausa, nessun buono pasto, lavoro su turni stressanti

La consiglierei a chi seriamente interessati e motivati

Aspetti positivi

Vicino a servizi pubblici

Aspetti negativi

Pasti al sacco

Buon istituto di vigilanza

La mia opinione, è un buon istituto di vigilanza, forma il personale in forze ed è in continuo sviluppo

Non ho mai avuto contatti con la direzione.

Con i colleghi ho avuto un buon rapporto, mi anno molto aiutato la funzione del lavoro, ma purtroppo il contratto di lavoro era solo di 3 mesi

Ambiente di lavoro in continua espansione

Lo stipendio è più che regolare, ciò che manca è la stabilità dei referenti che cambiano con le stagioni, tra colleghi armati e non si ha una buona collaborazione, nessun effetto nonnismo, e turni chiari e ben equilibrati. Peccato che si deficia nella stabilità e non è un azienda sessista, donne e uomini stesso livello

Aspetti positivi

Ottimi turni

Aspetti negativi

Poca certezza

Disorganizzazione generale

Nel corso della mia esperienza ho rilevato molta disorganizzazione tra gli uffici, oltre a modalità di comunicazione stabilite che non consentivano un vero dialogo con chi potrebbe e dovrebbe risolvere i problemi dei dipendenti. Buste paga spesso errate con correzioni effettuate con molto ritardo (quando venivano effettuate...), uffici poco propensi a dare risposte concrete, dirigenza venuta una sola volta in sei mesi con atteggiamento per nulla propenso al dialogo con gli operatori.

Aspetti positivi

Farei fatica a trovarne uno

Aspetti negativi

Praticamente tutto

Azienda con copa esperienza e disorganizzata

Azienda irreperibile responsabili altrettanto assenti paga bassissima oltre a non pagare notturni.Promettono adeguamento allo stipendio ma non mantengono le promesse,problemi con l abbigliamento che scarseggia e

Aspetti positivi

Orari

Aspetti negativi

Paga e nessuna prospettiva di miglioramento

Meglio che cambiano regione

Meglio che rimangano in Veneto in Lombardia siamo già al completo grazie

Ambiente lavorativo stimolante.

Nonostante la continua formazione, non c'è una prospettiva di avanzamento di carriera. Continuamente ci si imbatte nel problem solving durante il turno lavorativo con parziale supporto da parte dei superiori. Ambiente stimolante per il forte impatto tecnologico utilizzato nello svolgimento dell'attività.

Aspetti negativi

Buoni pasto, personale per sostituzione malattia, ferie.

Ambiente flessibile interno/esterno

RISPONDERE AL TELEFONO E METTERE IN COMUNICAZIONE INTERNI/ESTERNI/INTERNI. CONTROLLO MONITOR VIDEOCAMERE, APERTURA/CHIUSURA CANCELLI ESTERNI, CONTROLLO INGRESSI, GIRI DI RONDA, GESTIRE ALLARMI, GESTIONE PORTINERIA, INNAFFIARE GIARDINI ECC. Purtroppo il lavoro è quasi esclusivamente notturno, però è più calmo. Con i colleghi ogni tanto qualche disguido ma "di passaggio".

Aspetti negativi

Lavoro notturno con turni continuativi 12 h

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Forte Secur Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Forte Secur Group con

• Forte Secur Group