Forte Secur Group
Visualizza tutte le recensioni su Forte Secur Group

Forte Secur Group

Recensione di Forte Secur Group

Aspetti negativi tutti

L'unica cosa buona erano i colleghi, per il resto state lontani da questa azienda, non riposate mai lavorate 7 giorni su 7 ti tolgono le ore in busta paga, turni stressanti, responsabile lasciamo perdere

Aspetti negativi

Azienda con copa esperienza e disorganizzata

Azienda irreperibile responsabili altrettanto assenti paga bassissima oltre a non pagare notturni.Promettono adeguamento allo stipendio ma non mantengono le promesse,problemi con l abbigliamento che scarseggia e

Aspetti positivi

Orari

Aspetti negativi

Paga e nessuna prospettiva di miglioramento

Ambiente pessimo

Gestione dei servizi pessima, esperienza negativa sotto tutti i punti di vista

Dipendente attuale. Gpg . Meglio di altre vigilanze

Meglio di altre vigilanza più rinomate,ma dove sei un numero..qui nn è così.. chiaramente se sei un lavoratore serio l'azienda ti offre attraverso la supervisione dei sui referenti possibilità di crescita..lo stipendio come in tutte le vigilanza è basso ,ma nn è colpa loro è il contratto collettivo. Stipendio super puntuale...oltre ai ticket...i referenti sono attenti alle necessità dei lavoratori.. Sono fortunatotra fra le tante vigilanza ad aver accettato di lavorare con loro Azienda specializzata nella sicurezza moderna con sistemi d ivideosorveglianza..oltre che pattuglie ecc. Il mio lavoro è fortunatamente su 3 turni in una control room ..tuttosommato si riesce a gestire la famiglia... molto attento ill responsabile di zona

Aspetti positivi

Ticket, puntualità

Aspetti negativi

Il contratto ma nn è colpa loro

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Forte Secur Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Forte Secur Group con

• Forte Secur Group