Forte Secur Group
Visualizza tutte le recensioni su Forte Secur Group

Forte Secur Group

Recensione di Forte Secur Group

Ambiente pessimo

Gestione dei servizi pessima, esperienza negativa sotto tutti i punti di vista

Dipendente attuale. Gpg . Meglio di altre vigilanze

Meglio di altre vigilanza più rinomate,ma dove sei un numero..qui nn è così.. chiaramente se sei un lavoratore serio l'azienda ti offre attraverso la supervisione dei sui referenti possibilità di crescita..lo stipendio come in tutte le vigilanza è basso ,ma nn è colpa loro è il contratto collettivo. Stipendio super puntuale...oltre ai ticket...i referenti sono attenti alle necessità dei lavoratori.. Sono fortunatotra fra le tante vigilanza ad aver accettato di lavorare con loro Azienda specializzata nella sicurezza moderna con sistemi d ivideosorveglianza..oltre che pattuglie ecc. Il mio lavoro è fortunatamente su 3 turni in una control room ..tuttosommato si riesce a gestire la famiglia... molto attento ill responsabile di zona

Aspetti positivi

Ticket, puntualità

Aspetti negativi

Il contratto ma nn è colpa loro

Va bene per un breve tempo

Il personale cambia sempre, alcuni scappano dopo il primo giorno,altri arrivano. Al colloquio ti offrono un aggiunto allo stipendio dopo 3 mesi ma dopo fanno finta di niente. Lo stipendio è basso, ma se fai mille ore arrivi a 1200-1300euro. Le notti senza riposo adeguato. I turni orribili. Devi coprire altre postazioni perché sempre manca il personale. Menomale che ti pagano di più per gli straordinari/ notti/ festivi.C’è tanta disorganizzazione. I responsabili non comunicano fra di loro. I dipendenti che decidono per i turni. Le divise sono arrivate dopo 5 mesi. Al posto di lavoro quasi sempre sei da solo, non puoi andare in bagno o mangiare(di nascosto sotto il tavolo o in bagno),anche per cambiarsi non c’era il posto, dovevi fare nel cantiere o sulle scale/ in bagno. Bene se sei insieme con altri colleghi così puoi uscire e fare una pausa

Aspetti positivi

Senza esperienza, Tanti postazioni, Lavoro notturno/festivo pagato

Aspetti negativi

Disorganizzazione, Sbagliano le buste paghe, I contratti corti che se finiscano loro non ti salutano neanche

azienda poco chiara paga troppo bassa

aspetto positivo: diverse postazioni di lavoro e ambiente variogli aspetti negativi sono principalmente:non si ha nessuna pausa pranzo costretti a lavorare su turni di 10-12 ore per pranzare bisogna farlo sulle scale dell'edificio senza un tavolino o una sedia, non ci sono buoni pasto, nessuna gestione diretta dall'azienda.essendo un lavoro molto sedentario c'è poca dinamicità poca chiarezza da parte dell'azienda molti disagi creati dalla poca comunicazione.lavoro su turnazione che cambia ogni settimana senza nessuna logica dei turni. diverse volte mi è capitato di fare un turno fino le 23 ed iniziare la mattina seguente alle 07.00

Aspetti positivi

inserimento veloce

Aspetti negativi

nessuna pausa, nessun buono pasto, lavoro su turni stressanti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Forte Secur Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Forte Secur Group con

• Forte Secur Group